È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Treviso-Unione VeneziaMestre

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2010 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
18/11/2010 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
CALCIO Pianu, in forza al Venezia, torna per la quinta volta da ex al Tenni

«Il Treviso nel cuore»

«Spiace per l’esclusione dei nostri tifosi, si divertiranno alla tivù»

Giovedì 18 Novembre 2010,
Sette campionati disputati con la maglia del Treviso collezionando, complessivamente, 124 presenze non si possono dimenticare facilmente neppure per William Pianu che sabato però, sarà al Tenni con la maglia del Venezia.
«Ho giocato in tante squadre - spiega il difensore centrale - ma Treviso mi è rimasta nel cuore sia per la lunga militanza ma soprattutto per le forti emozioni che mi ha dato».
Sarai quindi emozionato quando entrerai in campo?
«Da ex ci ritorno per la quinta volta tra Triestina e Bari ma è la prima volta che succede tra i dilettanti anche perchè né io e neppure il Treviso eravamo abituati a queste categorie. Sarà una grande emozione vedere il Tenni anche se è un vero peccato che due società così importanti si affrontino tra i dilettanti e con uno stadio a capienza ridotta».
Molti nobili sodalizi sono scivolati tra i dilettanti.
«Il Treviso sarebbe ancora in B e comunque tra i professionisti se non avesse incontrato un personaggio che ha pensato che la società fosse sua e non di un’intera a città. Il signor Setten ci ha preso in giro per un anno intero e alla fine ha anche cancellato uno dei settori giovanili più forti d'Italia, non ha pagato nessuno e lasciato a casa quaranta persone mettendo in difficoltà altrettante famiglie. Dovrebbe vergognarsi ogni volta che si guarda allo specchio».
Cosa sai oggi di questo Treviso?
«Devo essere sincero, i giocatori di questa categoria non li conosco bene ma del Treviso mi parlano positivamente e, anche se sembra un controsenso, sono contento di vederlo nelle zone alte della classifica. In difesa subiscono pochi gol e a centrocampo c'è Ferronato che molti anni fa ha giocato assieme a me nella Juventus al torneo di Viareggio».
Anche in attacco il Treviso non scherza.
«Perna ha firmato 14 gol in Seconda Divisione e quindi vuol dire che ha un buon rapporto con il gol poi mi parlano bene di Ferretti. Vedremo sabato...»
Si affronteranno il miglior attacco e la miglior difesa.
«Sarà una grande sfida e credo che i tifosi presenti potranno divertirsi».
Mancheranno però i vostri.
«Mi dispiace che il Prefetto di Treviso abbia scelto questa linea perchè una partita di serie D, e per giunta in anticipo televisivo, credo si possa gestire senza particolari problemi».
E' vero che in estate sei stato contattato dal Treviso?
«Sì e sarei venuto di corsa ma quando ho incontrato il presidente Corvezzo e l'allenatore Zanin il Treviso era ancora in Eccellenza e non me la sentivo di giocare in questa categoria. Devo comunque ringraziarli perchè sono stati corretti e da una parte sono felice nel constatare che il Treviso ha finalmente trovato un presidente serio e ambizioso».

www.gazzettino.it

Sempre e solo Calcio Treviso
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.