Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Unione Venezia-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
26/03/2011 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Leggendo i vari articoli del sempre moderato ed oggettivo Vesport.it, ho l'impressione che domani al "Penzo" ci sarà meno pubblico del previsto, anche se ovviamente tantissimo per essere in Serie D. Per me si arriverà a poco più di 3.000 spettatori, per come si erano messe le cose ne "temevo" 5.000 circa.

Intanto Rai Sport 1, in una domenica priva di Serie A, nel suo piccolo fa il colpaccio. Trasmettere a livello nazionale una partita del genere è una cosa semplicemente logica e sensata.

Relativamente alla partita in senso stretto, il pareggio di Belluno (comici gli articoli su quanto accaduto domenica scorsa grazie al presidente Barzon hahaha) credo che peserà molto sulla mente dei veneziani. Più ci penso, e più ritengo che forse il campionato sarà deciso da quel rocambolesco 1-1. Se ad esempio domani la partita fosse ancora in pareggio al 70° minuto, non penso che l'Unione Venezia farà l'arrembaggio (magari pur avendone la forza), rischiando di scoprirsi e di subire gol in contropiede. Un eventuale -5 in classifica, a poche giornate dal termine, sarebbe per loro pericolosissimo. Molti pensano che il Treviso debba attaccare sin da sùbito, probabilmente è l'unico modo per non fare la fine delle 13 squadre (su 14) che sono uscite con le ossa rotte da Sant'Elena. E questo attuale +2 è oro colato in tal senso, ci permette di osare qualcosa in più.
[Modificato da Il custode della cripta 26/03/2011 20:55]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.