Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Unione Venezia-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
31/03/2011 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.633
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


CALCIO SERIE D Il ds Andrea Seno: «Non farei scambio specie dopo quanto si è visto nel derby»


«Treviso è davanti?
Il Venezia è più forte»



Marco De Lazzari
Giovedì 31 Marzo 2011,
«Il Treviso oggi è davanti in classifica ma di sicuro non lo cambierei con il Venezia, a maggior ragione dopo quanto si è visto nel derby di domenica scorsa».
Il direttore sportivo Andrea Seno pare proprio non avere dubbi circa le possibilità del team arancioneroverde di recuperare, nelle rimanenti 5 giornate, l'attuale gap di due punti sui biancocelesti primi della classe.
«In palio ci sono ancora 15 punti, il calendario è difficile per noi e per loro e penso che nessuna delle due squadre possa permettersi di sbagliare. All'ottima prestazione dei nostri ragazzi contro il Treviso è mancato solo il suggello del gol del sorpasso. L'1-1 purtroppo ci sta stretto e non dà la reale misura di quello che si è visto in campo, ma questo può e deve diventare un motivo in più per puntare subito a vincere a Rovigo».
Fra tre giorni al Gabrielli (ore 15) il Venezia farà visita ai polesani in crisi, mentre il Treviso riceverà l'Opitergina nel primo di due match casalingo consecutivi.
«Sul piano della continuità, della tonicità e del dinamismo il Venezia ha disputato una grande gara - rimarca Seno - Gli episodi discussi? C'è poco da dire in entrambi i casi, Perna è stato espulso non prima di esser stato ripreso e avvertito più volte dall'arbitro, mentre il gol di Ferretti era assolutamente regolare come si vede da tutte le riprese televisive».
Sul fronte societario dopo il rientro del presidente Yury Korablin a Mosca, il vicepresidente Aleks Samokhin continua a monitorare la situazione dei campi di gioco. Entro lunedì prossimo il Venezia sceglierà su quale progetto puntare (tra quelli presentati dalle ditte Tarkett e Mondo, la cui differenza di prezzo sarebbe di circa 100 mila euro) per la realizzazioni dei terreni sintetici al Taliercio, dopodiché lo presenterà all'Amministrazione comunale nel corso di un summit che servirà anche per parlare del nuovo stadio di Tessera. Intanto dopo il boom di pubblico di domenica scorsa al Penzo, con oltre 5.000 presenze per il derby, la tifoseria si mobilità per seguire Collauto e compagni a Rovigo: la Curva Sud organizza la trasferta in treno (il viaggio costa 10 euro) con ritrovo in stazione alle ore 12.30 a Venezia e alle 12.40 a Mestre.
© riproduzione riservata



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.