È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Rimini

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:21
Autore
Stampa | Notifica email    
22/08/2011 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2011/08/22/566667-coppa_lega_rimini_liquida_giacomen...

Coppa Lega Pro, il Rimini liquida la Giacomense

Biancorossi spietati nella ripresa.



Rimini, 22 agosto 2011 - FINISCE con una vittoria del Rimini la sfida con la Giacomense. Baldazzi, Gasperoni e Signorini firmano un successo che i biancorossi costruiscono nella prima frazione e concretizzano nella seconda. Il Neri è infuocato. Non per il numero di tifosi presenti, ma a causa di quell’afa che a fatica permette di parlare, figuriamoci di correre. Il caldo fa sudare sugli spalti e in campo le gambe non girano come dovrebbero. Ecco perché la partenza è con il freno a mano tirato per tutti. D’Angelo e Gadda sperimentano e si studiano per cercare di mettere benzina nel motore, ma soprattutto in vista dell’inizio del campionato nel quale romagnoli e ferraresi si ritroveranno avversari.

Il Rimini gioca praticamente senza una prima punta con Buonocunto e Bufalo a mettere scompiglio nella difesa di una Giacomense che in zona gol si affida alla stazza di Staffolani. Al 9’ è Buonocunto a scappare e a mettere in mezzo un pallone interessante. La difesa ferrarese ribatte e il tiro da fuori di Gasperoni va alto. Al 19’ cross di Vagnati dalla destra, Paci al volo dalla parte opposta spara sopra la traversa. Lo sprint di Gasperoni si ripete al 31’ e il suo cross si trasforma in un tiro velenoso che rimbalza sull’incrocio dei pali. Al 33’ è ancora Rimini e questa volta i biancorossi reclamano per un’evidente strattonata in area da parte di Gorini su Baldazzi.

LA RIPRESA si apre con i biancorossi in avanti. Bufalo va via sulla sinistra e mette in mezzo un pallone invitante per la testa di Buonocunto che non arriva all’impatto. Un giro di lancette e il Rimini passa grazie ad un’azione insistita di Bufalo, poi la conclusione da posizione centrale di Baldazzi è pennellata alle spalle di Pavanello. La reazione della Giacomense arriva e al minuto 17 è Staffolani a farsi sbarrare la strada da Scotti. Arriva la mezz’ora e la squadra di casa mette al sicuro il risultato. Minardi non è impeccabile, Gasperoni insiste e ruba il pallone al difensore ospite prima di mettere alle spalle di Pavanello solo soletto al centro dell’area. Non è finita qui. Perchè i biancorossi al 38’ calano anche il tris con l’ultimo entrato e giovanissimo Signorini.
IL TABELLINO

RIMINI (4-4-2): Scotti; Palazzi, Mastronicola, A.Brighi, Vittori; Gasperoni, Valeriani, Onescu, Baldazzi (35’ st Signorini); Bufalo (8’ st Rosini), Buonocunto (18’ st Cardinale). A disp.: Gualtieri, Deluigi, Rosini, Barone, Casoli. All. D’Angelo.
GIACOMENSE (4-1-4-1): Pavanello; Gorini (14’ st Mandorlini), Minardi, De March, Parenti; Vagnati; Scaioli, Tanaglia (30’ st Ferrara), Tabanelli, Paci (34’ st Lamenza); Staffolani. A disp.: Poluzzi, Cenerini, Del Colle, Ricci. All. Gadda.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Reti: 3’ st Baldazzi, 33’ st Gasperoni, 38’ st Signorini.
Note – Spettatori 800 circa. Angoli 5-3. Ammoniti: Baldazzi, Bufalo, Gasperoni, Vittori, Scaioli.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.