È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Mantova

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2012 18:26
Autore
Stampa | Notifica email    
07/10/2011 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2011/10/02/news/il-mantova-contro-il-bellaria-vittoria-o-crisi-la-diretta-...

Mantova affonda, contestazione
a Bompieri e Famà

Biancorossi subito in vantaggio, poi raggiunti e superati. Forte contestazione a Bompieri e Famà, costretti a essere scortati dalla polizia
mantova calcio
+
-

L'allenatore del Mantova, Archimede Graziani
E' finita. Il Mantova perde in casa contro il Bellaria e rimane a quota 6 in classifica. La panchina di mister Graziani traballa. Biancorossi in crisi, un punto in due gare interne dopo l'umiliante 4-0 di San Bonifacio.

49' Ammonito Burato.

48' Proteste Mantova. Forse un fallo di mano.
47' Tiro Mantova. Ancora lui, sempre solo Franchi. Corre sulla linea orizzontale dell'area di rigore prima di scagliare un potentissimo destro che va vicino all'incrocio dei pali.

4' di recupero.

45' Tiro Mantova. Franchi cerca di salvare il Mantova. Superba girata dal limite. Manca il bersaglio di pochissimo.
41' Tiro Mantova. Del Sante addomestica un lungo cross dalla destra. Tiro da posizione defilata che supera Venturi. Sulla linea però Martinelli rinvia.
38' Ammonito Sonzogni.

38' Sostituzione Bellaria. Entra Morena, esce Sonzogni.

33' Tiro Mantova. Colonetti dalla destra si accentra e dai 20 metri scaraventa un bolide che si alza sopra la traversa.

31' Tiro Bellaria. Il solito Turchetta spara dal limite. Bellodi con i pugni in calcio d'angolo. Non perfetto l'intervento del numero 1 biancorosso.
30' Tiro Mantova. Sinistro di Spinale da 25 metri. Alto.

29' Sostituzione Bellaria. Entra Martinelli, esce Fioretti
23' Sostituzione Mantova. Entra Graziani, esce Nohman.
19' Tiro Mantova. Colpo di testa lontano dallo specchio sulla punizione di Bersi.

18' GOL DEL BELLARIA. De Cenco beffa Fonte e serve Turchetta. Il giovane esterno dribbla all'interno dell'area e indirizza un preciso rasoterra nell'angolino basso dove Bellodi non riesce ad arrivare.

17' Tiro Mantova. Subito Franchi in evidenza. Ruba palla a centrocampo e scappa via alla difesa del Bellaria. In area libera un gran sinistro che sorvola di poco l'incrocio dei pali.
16' Sostituzione Mantova. Entra Franchi, esce Vignali.

16' Sostituzione Bellaria. Entra Rolandone, esce Briglia.
11' Tiro Bellaria. Svarione clamoroso di Caruso. Che apre un contropiede devastante di Turchetta. Assist a De Cenco. In posizione ottimale il centravanti prende la mira ma angola troppo e la sfera esce di fronte a un Bellodi che nulla avrebbe potuto. La Curva Te ora protesta.

10' Tiro Bellaria. Buda si mette in proprio. Salta Vignali. Si sciroppa venticinque metri palla al piede da metà campo. E nei pressi del limite dell'area spara un gran sinistro di poco lontano dal palo sinistro dei biancorossi.

7' Sostituzione Mantova. Entra Burato, esce Pettarin.
4' Tiro Bellaria. Briglia non indovina la botta dal limite. Fuori.

1' E' iniziata la ripresa.

Secondo tempo
45' Finito il primo tempo senza recupero.
33' Ammonito De Cenco.

30' Tiro Mantova. Più pericoloso Del Sante, sempre dalla distanza. I guanti di Venturi devono entrare in azione per fermare il tiro.

29' Tiro Mantova. Sventagliata di Spinale. Inoffensiva va a morire a fondo campo.
26' Tiro Bellaria. Miracolo di Bellodi. Azione avviata da Fioretti e proseguita da Turchetta sulla sinistra. Passaggio dentro. A centro area è tutto solo Mariani che tira a botta sicura. Superba parata a mano aperta in tuffo di Bellodi.
24' Tiro Mantova. Buon movimento di Nohman che riesce a ricevere palla sul lato destro dell'area di rigore. Tentativo di conclusione sbucciato. Esterno della rete.
22' Tiro Bellaria. Dribbling e diagonale di sinistro da una ventina di metri in posizione defilata di Fioretti. La sfera sfila sul fondo con tanto di brivido.
21' Tiro Mantova. Punizione pretenziosa di Bersi che da 25 metri col sinistro non impensierisce il Bellaria.
19' GOL DEL BELLARIA. Pareggia subito il Bellaria. Traversone di Turchetta dalla sinistra. Girata di De Cenco a centro area che trafigge Bellodi.

17' GOOOOOOOOL DEL MANTOVA. Caruso porta in vantaggio i biancorossi. Schema su calcio d'angolo. Pettarin offre a Colonetti sulla fascia destra. Cross immediato perfetto per l'inserimento di Caruso che tutto solo sbatte la palla in rete.

15' Tiro Bellaria. Forte da 20 metri si alza la palla per tentare una botta di controbalzo. Inquadra il bersaglio e chiama Bellodi alla respinta a terra.
Un buon Mantova in avvio, Del Sante in due occasioni non è riuscito a concludere, prima sull'assist da destra di Vignali. Poi sul prolungamento aereo di Nohman verso l'area piccola.
1' Tiro Mantova. Dopo 20" Vignali prova il destro da 18 metri. Rasoterra debole. Parato.
Il Mantova in completo bianco con maglia a banda trasversale rossoazzurra, attacca da sinistra a destra, verso la curva Cisa. Il Bellaria gioca con una divisa integralmente blu.
Graziani ha ribadito il 4-4-2 proposto in versione 4-4-1-1 già con l'Entella. Oggi ci sono Bellodi in porta, Bertin a destra e Bersi a sinistra, Caruso e Fonte coppia centrale. Centrocampo con Colonetti e Vignali sulle fasce, Spinale e Pettarin in mezzo. Attacco a due torri: Del Sante-Nohman.

Il Bellaria si dispone con un 4-3-3. Davanti a Venturi la difesa Buda, Fantini, Bamonte, Sonzogni. Centrocampo con Forte, Briglia, Mariani. In avanti De Cenco centrattacco, a destra Fioretti, a sinistra Turchetta.
Il Mantova arriva a un crocevia fondamentale della stagione con una formazione inedita.

MANTOVA
Bellodi, Bertin, Bersi, Spinale, Caruso, Fonte, Colonetti, Pettarin, Del Sante, Nohman, Vignali. A disp.: Portesi, Girelli, Burato, Caccavale, Cinque, Franchi, Graziani. All. A. Graziani.

BELLARIA
Venturi, Buda, Sonzogni, Forte, Bamonte, Fantini, Mariani, Briglia, De Cenco, Turchetta, Fioretti. A disp.: Renna, Martinelli, Scarponi, Morena, Rolandone, De Luca, Alberani. All. Campedelli.

Arbitro: Tardino di Milano. Assistenti: Toffanin e Ponzeveroni.

02 ottobre 2011


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.