Gennaro Ruotolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7]
enricotv
00martedì 19 marzo 2013 22:02
Beh io non è che volessi assolutamente l'esonero di Ruotolo eh. Ho detto solo che dal punto di vista tecnico ci può stare, se non riusciamo mai a far gol un po' di colpa non può non essere dell'allenatore. Ad esempio, se di testa non riusciamo mai a fare gol, perchè continuare a chiedere a Tarantino di fare cross? Non si può chiedere qualcosa di diverso? E' la prima cazzata che mi viene in mente, come non capisco perchè gente come Vailatti non gioca mai.
Io l'ho scritto nell'articolo, domenica la partita è stata disarmante, come esattamente domenica scorsa, come a portogruaro, come contro la cremonese e tante altre volte. Si arriva sulla trequarti, ma poi non riusciamo mai a buttarla dentro. E in questi campionati, dai e dai un gol lo prendi, per cui se non segni perdi, e retrocedi.
Io penso che Bosi possa rigenerare la squadra; qualora non dovesse riuscirci pazienza, sarebbe l'ultimo dei colpevoli. E Ruotolo il penultimo.
claforevertv
00martedì 19 marzo 2013 22:28
Diciamo che a sei partite dalla fine, se Bosi non dovesse farcela, non avrebbe alcuna colpa. Tuttavia se è vero che l'impronta di un allenatore sulla squadra si vede dopo un tempo fisiologico, 6 partite sono davvero poche. Però può provare lo stesso a fare 2 cose importanti che a mio avviso sono le seguenti: 1) lavorare sodo con idee, tattiche e schemi nuovi per provare ad oliare qualche ingranaggio in attacco per sbloccare un attacco del tutto asfittico,(anche se penso che questo dipenda in gran parte dalla qualità dei giocatori). 2) Se poi riuscisse, sfoderando una grande autonomia decisionale e dimostrando molta autorevolezza, a schierare, al di fuori di ogni sospetto, i giocatori più quotati e di volta in volta più in palla (come ad esempio Komac), avrebbe già fatto più del suo, e anche senza salvezza giù il cappello. Se invece la minestra sarà la stessa, e sarà costretto anche lui, nelle ultime decisive partite a cedere a compromessi e pressioni varie, allora questo cambio sarà stato del tutto inutile ed ingiusto.
Treviso 4ever
00mercoledì 20 marzo 2013 19:55
Ho sostenuto Ruotolo ed ero convinto potesse fare bene. E' riuscito si a far meglio del suo predecessore, dando almeno un pò di anima a questa "squadra", ma non è riuscito a dare quella sferzata necessaria per raggiungere i play-out. Di parvenze di gioco neanche l'ombra.
Mi sono rimasti impressi gli ultimi 15/20 minuti dell'ultima partita al Tenni, una squadra senza la voglia di andare a vincere. Capisco che davanti non hai nessuno che fosse minimamente pericoloso, però almeno la voglia di andare e portare a casa questi benedetti 3 punti.
Per quanto sopra, secondo me, esonero giusto.
enricotv
00domenica 24 marzo 2013 09:20
da www.tuttolegapro.com

MAURIZIO BONDESON SCRIVE: Buonasera signor Schira ritiene che il Treviso abbia fatto bene ad esonerare Ruotolo? Non era meglio tenerlo fino al termine del campionato. Saluti. Maurizio da Montebelluna.
RISPOSTA: Il quesito se lo sono posti in molti. Probabilmente come rivelato dallo stesso patron Sellitto serviva una scossa per rinvigorirre i giocatori per il finale di campionato. Forse ci si poteva attendere di più da un tecnico come Ruotolo, anche se a parziale giustificazione c'è da dire che la rosa trevigiana presenta delle lacune. Rispetto al predecessore Maurizi, però, l'ex allenatore del Sorrento ha beneficiato di diversi innesti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com