Mercato "di riparazione" 2007/2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Ant91
00sabato 22 dicembre 2007 15:13
Io, se fossi in Setten o Gardini, manderei via Pià o il Piova e prenderea il terroncello di Foti. In porta se parte Calderoni prendere assolutamente Zancopè.
MoniGo
00sabato 22 dicembre 2007 17:01
Re:
Ant91, 22/12/2007 15.13:

Io, se fossi in Setten o Gardini, manderei via Pià o il Piova e prenderea il terroncello di Foti.



Un altro nano?

IlVeni
00sabato 22 dicembre 2007 17:44
Secondo me fra i possibili giocatori che potrebbero andar via, metteteci anche Venitucci...
MoniGo
00sabato 22 dicembre 2007 20:06
Qua altro che riparazione, rottamiamoli finchè ci sono ancora gli incentivi, magari ci danno qualcuno di meglio.
gardiniperfavorevaivia
00sabato 22 dicembre 2007 20:59
Re:
Tanto finora ha giocato un'ora forse....
e poi posso dirti una cosa caro Ilveni?
Ti chiedo subito scusa ma sono un pò nervoso...ma te con questo Venitucci di qua Venitucci di la mi hai rotto i coglioni.
Resta un nano di 1 e 50 e se fosse sto fenomeno avrebbe giocato

Per il resto concordo con Monigo. Rootamiamoli


IlVeni, 22/12/2007 17.44:

Secondo me fra i possibili giocatori che potrebbero andar via, metteteci anche Venitucci...




IlVeni
00domenica 23 dicembre 2007 09:52
Re: Re:
gardiniperfavorevaivia, 22/12/2007 20.59:

Tanto finora ha giocato un'ora forse....
e poi posso dirti una cosa caro Ilveni?
Ti chiedo subito scusa ma sono un pò nervoso...ma te con questo Venitucci di qua Venitucci di la mi hai rotto i coglioni.
Resta un nano di 1 e 50 e se fosse sto fenomeno avrebbe giocato

Per il resto concordo con Monigo. Rootamiamoli






E no mio caro signorino se sei nervoso fatti un bagnettino freddo e dopo potresti andare a quel paese con il sig. gardini, così siete in due... Io sono un tifoso di Dario come c'è gente che sostiene altri giocatori, vedo gente che sostiene (a ragione) Russoto, e lo trovo normale, (ma non era anche questo un fenomeno?), diciamocela Pillon ha avuto paura dei vecchietti, che comandano nello spogliatoio, poi forse tu non hai visto un cazzo del treviso quest'anno, squadra scarsa, si salvano solo 4/5 elementi e dario è uno di questi... A proposito mettiti gli occhiali mt 1,72 per 67 kg
ZakkTV
00domenica 23 dicembre 2007 10:27
Secondo me Venitucci se ne va. Il suo caso è molto simile a quello di Giovinco con l'Empoli allenato da Cagni. La Juve è parecchio arrabbiata, giustamente, con il Treviso. Pillon sta dimostrando di non esserci più con la testa. Continua a puntare su Guigou. Che peccato, Venituccci è un ragazzo serio a differenza di Russotto, e quel poco tempo tempo in cui è stato in campo ha fatto bene. A d esempio con in Bari ha datto mollto più brio alla partita. Pillon da questo punto di vista mi ha deluso. E' sempre stato uno che punta sui giovani, ha fatto esplodere Barreto che con D'Astoli il campo non lo vedeva manco dalla tribuna. Ora è lui che non ci capisce nulla. Insiste sui soliti, fa sempre giocare Guigoo che in campo non c'è, soprattutto mentalmente. gardinpfvavia si chiede che un motivo ci sarà se non ha giocato finora. Il motivo c'è, è Pillon, che quest'anno non ci sta capendo niente con le scelte in campo. L'anno scorso ricordo che la salvezza è stata determinata da due primavera. Acquafresca con i suoi 11 gol, e Russotto che in più di una partita ha segnato gol decisivi, vedi Pescara e Frosinone.
Mat-tv
00domenica 23 dicembre 2007 11:12
Chi non ha le palle o la voglia di restare se ne vada subito
enricotv
00domenica 23 dicembre 2007 13:20
Avete sentito che ha detto Pillon riguardo gennaio?
Trovo l'articolo e lo posto.
Mat-tv
00domenica 23 dicembre 2007 14:37
Un panettone amaro per Pillon: «Ora basta»

Il mister condanna la difesa: «Se resto qualcuno farà le valigie»

Scene già viste: smarrimento, delusione, confusione, rabbia, veleni. Gli occhi di Bepi Pillon si perdono non si sa dove, mentre la notte scende adagio sul "Manuzzi" in un silenzio che è difficile rendere con le parole. Le quali parole stavolta pesano. Ma, al cospetto d'un risultato così pesante e così umiliante (4-1), Pillon non se la sente di ammorbidire i toni. E dunque arriva in sala stampa con la scarpa piene di macigni più che sassolini. Determinatissimo a liberarsene.

Il tecnico di Mogliano parte da Ciampi: «Non sono tipo da cercare facili attenuanti. Però, in questa circostanza, l'arbitro ci ha danneggiati. Notevolmente. Ci ha negato un rigore: Barreto messo a terra da Lauro, fallo molto evidente, quando eravamo sul 2-1. Del tutto inutili le nostre proteste. Come parole al vento. Se l'arbitro avesse concesso la massima punizione, come l'aveva concessa al Cesena nella porima parte, avremmo potuto mettere in equilibrio la gara per la seconda volta. Purtroppo, al Traviso i rigori non li danno mai. Mai e poi mai. Ne ho contati cinque, nelle ultime partite. Niente da fare. Evidentemente gli dei del calcio non sono dalla nostra parte».

E poi Pillon, ancora senza giri di parole, mette sotto accusa la sua difesa: «Se abbiamo preso 31 gol vuol dire che vi sono alcuni problemi da risolvere. E sono anche chiaramente visibili. Per esempio, sul rigore trasformato da Moscardelli e sul gol di Vignati siamo stati disattenti, se non ingenui. Gli altri due? Ormai la gara era senza un copione fisso. Adesso il campionato riposa. Abbiamo dieci giorni di esami e attente riflessioni. Se io resto al timone della squadra, nelle retrovie qualcuno dovrà fare le valigie. Mi sono spiegato? Valigie. Non è una questione tecnica, bensì caratteriale, con qualcuno là dietro. Sono nel calcio da ormai troppo tempo. E sono in grado di capire le situazioni. Ebbene, nel Treviso è giunto il momento di dare una decisa scossa. Se io mi sento in discussione? Naturalmente sì. È dall'inizio del campionato che lo sono. Del resto mi ritengo il primo responsabile della squadra. E non infallibile. Però ho sempre compiuto il mio lavoro con il massimo impegno. Voglio dire che la mia coscienza non ha nulla da rimproverarsi».

In ogni caso, il Treviso di Cesena è come una imbarcazione di Conrad: naufraga nei tifoni e non arriva in porto. A questo di naufragio, Pillon argomenta: «È vero: siamo andati a picco. Eppure nella prima parte abbiamo galeggiato bene esprimendo un gioco accettabile sotto tutti i punti i profili. Non abbiamo creato grandi occasioni, ma al tempo stesso non abbiamo neppure troppo sofferto in difesa. I guai, se mai, sono venuti quando abbiamo abbassato la guardia. Non tanto come atteggiamento tattico. Quanto, piuttosto, come atteggiamento mentale. D'altra parte il momentaneo pareggio di Pià è arrivato nel nostro migliore momento. Cioè, quando il Cesena era in difficoltà al cospetto della nostra manova ficcante e rapida. Dopo di che tutto è andato storto. Soprattutto quando la squadra, espulso di Baccin, è rimasta in inferiorità e gli equilibri sono saltati».

Nesuno si presenta in sala stampa: i giocatori trevigiani, sguardo basso e pensieroso, guadagnano frettolosamente il pullman. Daniele Quadrini attraversa il piazzale addentando una piada al prosciutto. Si ferma. Anche lui non è tenero con l'arbitro: «Io ero vicino e ho visto bene. Quando Barretto è stato atterrato da Lauro, Ciampi ha tolto il fischietto dalla bocca. Abbiamo protestato, ma non c'è stato nulla da fare. Il punteggio? Troppo umiliante. Non meritavamo di prendere quattro gol. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari. Anzi, con la velocità e la rapidità di Baretto e Pià, con le geometrie a centrocampo e con il possesso della palla abbiamo messo il Casena in difficoltà. Forse uno di peso come Beghetto ci avrebbe fatto comodo per finalizzare alcune trame offensive. Ma l'espulsione di Baccin ha dato la svolta alla gara, per noi estremamente negativa. Demoralizzati e nervosi, abbiamo subito gol che in altre cituazioni non avremmo subito. La classifica? Meno male che i risultati delle altre pericolanti, tranne il Cesena, non sono stati esaltanti. Comunque la nostra classifica è molto brutta. Bisogna reagire, cambiare registro, cambiare atteggiamento, correre ai ripari. Una cosa è certa: non siamo una squadra da terzultimo posto».

Silvano Stella

www.ilgazzettino.it
Ultras Italia
00domenica 23 dicembre 2007 14:50
pesante quello che ha detto lui, ma bisogna vedere se non sarà lui a mangiare il panettone...
enricotv
00domenica 23 dicembre 2007 14:59
Ma sulla rosea sono ancora più espliciti.
"A gennaio via 10 giocatori o me ne vado".
IlVeni
00domenica 23 dicembre 2007 18:09
Re:
enricoutv83, 23/12/2007 14.59:

Ma sulla rosea sono ancora più espliciti.
"A gennaio via 10 giocatori o me ne vado".



Cavolo 10 sono tanti e chi sarebbero... O meglio secondo te chi potrebbero essere...


Mr.Angelo
00domenica 23 dicembre 2007 18:19
prima Pillon ha detto che non ha nulla da rimproverarsi, poi se l'è presa con 10 giocatori.... son due le ipotesi a sto punto:

1) E' un pirla, che prima dice di non rimproverarsi nulla e poi ammette che i giocatori che LUI ha voluto sono dei segoni soprattutto in difesa e che se resta devono andar via 10 giocatori dei quali gran parte ha voluto LUI.

2) Dopo mesi di balle e giustificazioni di rito varie ha finalmente ammesso che in fin dei conti la campagna acquisti gliel'hanno fatta gli altri comprando alla cazzo di cane giocatori mediocri da grandi squadre per chissà quali scambi di interessi sottostanti. Magari promettendo a destra e a manca la maglia da titolare. Se dovesse restare vorrebbe prendere in mano lui la direzione degli acquisti in corso d'opera.


Io propendo per la seconda ipotesi anche se ormai ha poca credibilità anche Pillon,oltre al fatto che certe scelte non le capisco, è assurdo che da agosto ancora non è stato capace di correggere sempre gli stessi errori e la stessa lentezza di manovra. L'eccezione sono state due partite giocate bene, la regola è la schifezza di Cesena [SM=x397141] [SM=x397141]
enricotv
00domenica 23 dicembre 2007 18:28
Re: Re:
IlVeni, 23/12/2007 18.09:



Cavolo 10 sono tanti e chi sarebbero... O meglio secondo te chi potrebbero essere...



Non ne mandano via 10 ma io darei via questi:
- Baccin
- Pianu
- Scurto
- Trotta
- Guigou
- Russotto
- Pià
- Piovaccari
IlVeni
00domenica 23 dicembre 2007 18:47
Re: Re: Re:
enricoutv83, 23/12/2007 18.28:

Non ne mandano via 10 ma io darei via questi:
- Baccin
- Pianu
- Scurto
- Trotta
- Guigou
- Russotto
- Pià
- Piovaccari



Io Russotto e Pianu li terrei, e poi gli altri in qualche maniera li devi sostituire


enricotv
00domenica 23 dicembre 2007 19:10
Re: Re: Re: Re:
IlVeni, 23/12/2007 18.47:



Io Russotto e Pianu li terrei, e poi gli altri in qualche maniera li devi sostituire



Russotto dipende come si pone nei confronti di squadra e mister: se accetta di rimanere qui e mettersi in discussione benissimo, e se no tanti saluti.

Potrei spararti un milione di nomi, quello che è certo è che io proverei a rifarmi dare Sestu, perchè ieri ha avuto una giornata no ed è stato espulso, e nonostante questo è stato decisivo perchè si è procurato il rigore per l'Avellino.
Sestu e poi anche darei uno sguardo alla primavera: non vinci 3-1 in casa dell'Inter se sei una squadra qualunque.
IlVeni
00domenica 23 dicembre 2007 19:15
Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 23/12/2007 19.10:

Russotto dipende come si pone nei confronti di squadra e mister: se accetta di rimanere qui e mettersi in discussione benissimo, e se no tanti saluti.

Potrei spararti un milione di nomi, quello che è certo è che io proverei a rifarmi dare Sestu, perchè ieri ha avuto una giornata no ed è stato espulso, e nonostante questo è stato decisivo perchè si è procurato il rigore per l'Avellino.
Sestu e poi anche darei uno sguardo alla primavera: non vinci 3-1 in casa dell'Inter se sei una squadra qualunque.



Dario mi ha detto che ci sono 2/3 elementi molto bravi, sopratutto uno che mi sfugge il nome


enricotv
00domenica 23 dicembre 2007 19:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
IlVeni, 23/12/2007 19.15:



Dario mi ha detto che ci sono 2/3 elementi molto bravi, sopratutto uno che mi sfugge il nome






Bene o male sono quelli elencati da Dallaaallazeta nell'altro topic, soprattutto Colavetta e Coda che già sono nel giro della prima squadra, in più ci aggiungo anche Bradaschia.
Certo è che non è facile far esordire ora i giovani, me ne rendo conto.
Meglio andare sul sicuro, ma Setten vorrà investire ancora?
Dallaaallazeta
00domenica 23 dicembre 2007 21:01
E diciamocela tutta, gli investimenti sarebbero solo grossi punti di domanda.
Perchè il mercato di gennaio, a meno che tu non ti chiami Inter o Milan, è basato sulla regola del riciclo dei rottami: chi ha fatto schifo o non ha mai giocato nella prima metà del campionato, cambia aria.
Questi sarebbero giocatori affidabili...?
(esempio: Dino Fava)

Per questo credo sia un miracolo prendere chi sta facendo bene o benissimo, come Sestu... (anche se è in prestito non credo che l'Avellino se ne priverà facilmente)
ZakkTV
00domenica 23 dicembre 2007 22:22
Re:
Mr.Angelo, 23/12/2007 18.19:

prima Pillon ha detto che non ha nulla da rimproverarsi, poi se l'è presa con 10 giocatori.... son due le ipotesi a sto punto:

1) E' un pirla, che prima dice di non rimproverarsi nulla e poi ammette che i giocatori che LUI ha voluto sono dei segoni soprattutto in difesa e che se resta devono andar via 10 giocatori dei quali gran parte ha voluto LUI.

2) Dopo mesi di balle e giustificazioni di rito varie ha finalmente ammesso che in fin dei conti la campagna acquisti gliel'hanno fatta gli altri comprando alla cazzo di cane giocatori mediocri da grandi squadre per chissà quali scambi di interessi sottostanti. Magari promettendo a destra e a manca la maglia da titolare. Se dovesse restare vorrebbe prendere in mano lui la direzione degli acquisti in corso d'opera.


Io propendo per la seconda ipotesi anche se ormai ha poca credibilità anche Pillon,oltre al fatto che certe scelte non le capisco, è assurdo che da agosto ancora non è stato capace di correggere sempre gli stessi errori e la stessa lentezza di manovra. L'eccezione sono state due partite giocate bene, la regola è la schifezza di Cesena [SM=x397141] [SM=x397141]




La verità come al solito sta nel mezzo. La campagna acquisti è stata in parte decisa da Pillon, ma la maggiorparte dei giocatori secondo me li ha scelti il cardinale G.G. che come in serie A ha deciso di puntare sui gorssi nomi per dare spettacolo al suo lavoro, senza puntare sui giovani di casa o qualche promessa proveneinte da altre squadre. Pillon forse pirla non è, ma queste dichiarazioni mi hanno in ogni caso deluso. Da esse emerge il chiaro stato di confusione in cui è caduto Bepi da qualche mese ormai. La soluzione ideale sarebbe questa: via i giocatori più inutili, senza sfasciare completamente la squadra, innesto in pianta stabile di qualche primavera, e infine qualche aquisto mirato, soprattutto ci serve quel benedetto attaccante di peso, visto che Gigi non è eterno. Dopo aver visto Moscardelli mi sa che questa convinzione è venuta pure ad altri...E Bepi ? Allora, mandare via 10 giocatori sarebbe una grande cazzata, perchè ripartire da zero con la squadra in queste condizioni di classifica sarebbe catastrofico. Sono convinto inoltre che anche spedendo quelli più menefreghisti (che sono comunque tanti...), e facendo arrivare qualche altro giocatore, la situazione di squadra non cambierebbe più di tanto. La maggioranza dello spogliatoio non sta con Pillon, e dubito che ricreando quasi da zero un gruppo potrà avverarsi un miracolo. Se Pillon poi sa dire solo le cose lette qui sopra, allora deve farsi da parte, perchè non può pretendere di prendere in mano tra due-tre settimane qualcosa che attualmente non sfiora nemmeno con un dito... Ci vuole una scossa, e Pillon di tempo per darla ne ha avuto anche troppo. Quindi che si decidano, o subito o mai più.
Dallaaallazeta
00domenica 23 dicembre 2007 23:28
Ma scusate, non trovate estremamente inutile star qui a discutere su chi abbia condotto il mercato estivo, se era tizio o caio, e se quindi le responsabilità di questa situazione debbano ricadere su questi ultimi, ecc ecc....?

Tanto non lo possiamo capire da un intervista o da qualche parola buttata là. Il mercato in una società è il frutto della collaborazione di più menti, dall'allenatore al direttore sportivo, dal presidente all'azionista di maggioranza. Ognuno dice la sua e spesso alla fine decide chi tira fuori i soldi.

Il fatto è che non è stato il mercato estivo in sè ad essere sbagliato.
Abbiamo preso Baccin, uno dei migliori (se non il migliore) terzino destro della B 2006-2007, Scaglia (cursore di fascia titolatissimo), Barreto (chi non lo considerava il botto del calciomercato??), Pià (che il talento ce l'ha e lo ha dimostrato, pecca di costanza piuttosto), Piovaccari (che doveva essere proprio lui la controfigura di Beghetto, santo iddio!), Pianu (capitano del Bari), Scurto (ex Under 21), Venitucci (capitano della primavera della Juve campione d'Italia)...

E' facile dire adesso che era stato sbagliato il calciomercato. A luglio e agosto eravamo al settimo cielo, si parlava della migliore, più azzeccata e mirata campagna acquisti degli ultimi anni. E non avevamo gli occhi foderati di prosciutto. Guardavamo alla realtà, ai curriculum sopracitati. Nessuno denunciava la scelleratezza dei trasferimenti.

Il problema è che i giocatori nuovi qui hanno fatto flop. Non che siano scarsi o lo fossero ancora prima di venire qui, non me lo venite a dire per piacere. Piuttosto non si sono ambientati, piuttosto di Treviso non gliene frega nulla, piuttosto credevano di avere il posto da titolare assicurato.

Hanno sbagliato loro, in minima parte chi ha sostenuto il loro acquisto (CHIUNQUE sia stato). Ricordiamoci che una squadra con qualità come la nostra ha le forze per risollevarsi in qualsiasi momento. Ma tutto parte dai giocatori. Se non parte dal basso la svolta, da chi scende in campo, è inutile cambiare e cambiare allenatore.

Perciò credo che se andranno via 7-8 giocatori non si dovrà parlare di sciagura, di rovinare un piano triennale. Semplicemente quelli non erano i giocatori giusti per il progetto. Che venga gente che ci creda.
ZakkTV
00lunedì 24 dicembre 2007 00:25
Re:
Dallaaallazeta, 23/12/2007 23.28:

Ma scusate, non trovate estremamente inutile star qui a discutere su chi abbia condotto il mercato estivo, se era tizio o caio, e se quindi le responsabilità di questa situazione debbano ricadere su questi ultimi, ecc ecc....?

Tanto non lo possiamo capire da un intervista o da qualche parola buttata là. Il mercato in una società è il frutto della collaborazione di più menti, dall'allenatore al direttore sportivo, dal presidente all'azionista di maggioranza. Ognuno dice la sua e spesso alla fine decide chi tira fuori i soldi.

Il fatto è che non è stato il mercato estivo in sè ad essere sbagliato.
Abbiamo preso Baccin, uno dei migliori (se non il migliore) terzino destro della B 2006-2007, Scaglia (cursore di fascia titolatissimo), Barreto (chi non lo considerava il botto del calciomercato??), Pià (che il talento ce l'ha e lo ha dimostrato, pecca di costanza piuttosto), Piovaccari (che doveva essere proprio lui la controfigura di Beghetto, santo iddio!), Pianu (capitano del Bari), Scurto (ex Under 21), Venitucci (capitano della primavera della Juve campione d'Italia)...

E' facile dire adesso che era stato sbagliato il calciomercato. A luglio e agosto eravamo al settimo cielo, si parlava della migliore, più azzeccata e mirata campagna acquisti degli ultimi anni. E non avevamo gli occhi foderati di prosciutto. Guardavamo alla realtà, ai curriculum sopracitati. Nessuno denunciava la scelleratezza dei trasferimenti.

Il problema è che i giocatori nuovi qui hanno fatto flop. Non che siano scarsi o lo fossero ancora prima di venire qui, non me lo venite a dire per piacere. Piuttosto non si sono ambientati, piuttosto di Treviso non gliene frega nulla, piuttosto credevano di avere il posto da titolare assicurato.

Hanno sbagliato loro, in minima parte chi ha sostenuto il loro acquisto (CHIUNQUE sia stato). Ricordiamoci che una squadra con qualità come la nostra ha le forze per risollevarsi in qualsiasi momento. Ma tutto parte dai giocatori. Se non parte dal basso la svolta, da chi scende in campo, è inutile cambiare e cambiare allenatore.

Perciò credo che se andranno via 7-8 giocatori non si dovrà parlare di sciagura, di rovinare un piano triennale. Semplicemente quelli non erano i giocatori giusti per il progetto. Che venga gente che ci creda.




Non è proprio vero. La maggioranza dei forumisti era al settimo cielo, ma più di qualcuno, compreso il sottoscritto, aveva denunciato alcuni errori. Per carità di ceerto non avrei mai previsto un simile fallimento. Di sicuro su certe cose posso dire di aver avuto ragione, vedi l'inutilità di Pià e Trotta, la cessione di Sestu e il mancato rimpiazzo di Fava. [SM=x397158] Per il resto anch'io mi sono fatto abbindolare molto probabilmente dalle promesse estive, forse travolto dall'euforia generale che imprversava sul forum. Da un parte hai ragione, è inutile discutere su chi abbia sbagliato, perchè lo hanno fatto tutti, chi più, chi meno. Personalmente non so cosa sperare per il futuro, perchè non ho più fiducia in questa società.
enricotv
00lunedì 24 dicembre 2007 00:43
Io per vari motivi non sono mai stato euforico.
Perchè nel calcio non vince chi spende di più, ma chi spende meglio.
E' così in tutte le cose della vita.
E concordo con dallaaallazeta, chi cazzo se ne frega di sapere ora chi ha fatto il mercato o chi no.
Tanto a fine anno si tireranno le somme.
Intanto aspettiamo le prime rumors di mercato, a partire da domani.
IlVeni
00lunedì 24 dicembre 2007 09:24
Re:
enricoutv83, 24/12/2007 0.43:

Io per vari motivi non sono mai stato euforico.
Perchè nel calcio non vince chi spende di più, ma chi spende meglio.
E' così in tutte le cose della vita.
E concordo con dallaaallazeta, chi cazzo se ne frega di sapere ora chi ha fatto il mercato o chi no.
Tanto a fine anno si tireranno le somme.
Intanto aspettiamo le prime rumors di mercato, a partire da domani.



Inter a parte che dopo aver speso 1000 milioni finalmente... [SM=x397155]


enricotv
00lunedì 24 dicembre 2007 12:16
Esattamente, l'Inter è un esempio.
Ma anche il Parma di Tanzi, che aveva uno squadrone, ma non è mai riuscito a vincere lo scudetto.
Sono convinto che quella squadra, con le maglie a strisce bianconere, avrebbe vinto di più...
Per questo, lasciamo parlare il campo prima di emettere sentenze...
enricotv
00lunedì 24 dicembre 2007 12:24
Per piacere qualcuno che dopo l'una posti l'articolo del gazzettino sul Treviso, senz'altro avranno scritto qualcosa del mercato.
centro storico
00lunedì 24 dicembre 2007 12:25
Re:
enricoutv83, 24/12/2007 12.24:

Per piacere qualcuno che dopo l'una posti l'articolo del gazzettino sul Treviso, senz'altro avranno scritto qualcosa del mercato.




sulla tribuna non scrivono niente
enricotv
00lunedì 24 dicembre 2007 12:35
Ah, pensavo sapessero qualche rumors.
Mat-tv
00lunedì 24 dicembre 2007 12:42
Re:
enricoutv83, 24/12/2007 12.35:

Ah, pensavo sapessero qualche rumors.




quanto ti piace la parola "rumors"? [SM=x397155]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com