Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Nardin

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2018 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
16/08/2016 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/08/15/news/treviso-nuovi-arrivi-nella-dirigenza-biancoceleste-tricarico-all-area-tecnica-e-montaquila-team-manager-1....

Treviso, nuovi arrivi nella dirigenza biancoceleste: TRicarico all’area tecnica e Montaquila team manager

TREVISO. Al Calcio Treviso si nota un traffico degno di questi giorni vacanzieri: gente che va, gente che viene. La squadra sta mutando pelle, ad ogni uscita si notano facce nuove ma anche giocatori...

TREVISO. Al Calcio Treviso si nota un traffico degno di questi giorni vacanzieri: gente che va, gente che viene. La squadra sta mutando pelle, ad ogni uscita si notano facce nuove ma anche giocatori che non ci sono più. L’ultima amichevole è stata giocata contro l’Union Sile, squadra di Promozione. È finita 1-1, biancocelesti in vantaggio con Quintieri, ripresi nel finale da Biasuzzi. Prestazione discreta e nulla più, confermato che il lavoro da fare per mister Carmine Esposito è parecchio. E ce n’è tanto anche per la società, che si sta arrabattando nella, obiettivamente non facile, missione di completare una rosa in continuo mutamento. Il problema è che, in piena era della comunicazione, da via Foscolo non giungono notizie chiarificatrici. Pare che nella dirigenza ci siano dei nuovi arrivi, Fabio Tricarico (area tecnica) e Piero Montaquila (team manager): nessuna ufficializzazione dal club. Ma è alle sorti della squadra che si fa fatica a star dietro. Fa piacere aver visto andare subito a segno Simone Quintieri, la punta d’esperienza venuta a sostituire Andrea Morbioli il quale, al pari del difensore Rocco Donè, ha preso cappello ed ha lasciato il gruppo. La spiegazione del diesse Walter Frandoli è che, entrambi under 25 (Morbioli peraltro lo sarà ancora per poco), hanno ricevuto il no del Treviso alla richiesta di svincolo a fine stagione. A sentire i giocatori invece c’è dell’altro. «Ma no, per me l’articolo 108 non conta –puntualizza Morbioli– ad ottobre ne faccio 26 e non sarò più Under. Io me ne sono andato dal Treviso perché ho trovato una situazione in cui non vedevo garanzie né prospettive né certezze. Hanno disatteso le promesse, a livello economico c’era un certo accordo: insomma non si capisce chi comanda». Gli fa eco Rocco Donè: «Ci fosse stata
serietà avrei potuto restare, ma ad esempio in ritiro mancava metà dell’equipaggiamento. L’anno scorso con Pini, Sartorato e Casagrande c’era tutta un’altra situazione. E mi risulta che anche altri giocatori stiano per andarsene». Beninteso, se la società intende replicare noi siamo qua. (s.f.)

15 agosto 2016
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.