Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Nardin

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2018 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
17/08/2016 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 8/17/2016 1:44 AM:

Signori, io sono d'accordo con tutti i vostri dubbi, sono esattamente uguali ai miei. Ad esempio, nessuno ha fatto notare che siamo dopo ferragosto e deve ancora essere presentata la campagna abbonamenti. E si che penso sia uno snodo cruciale per la nostra stagione dato che gli incassi quest'anno, come negli ultimi 7 anni, saranno fondamentali per le nostre casse. Manca inoltre un segretario, chi prenderà il posto di Bighouse? Queste e altre domande, anche a me il via vai di giocatori fa venire ogni volta un travaso di bile, ma purtroppo la situazione è questa, cosa vogliamo farci? Piantare i chiodi alla tomba o cercare di aiutare la nuova dirigenza a ripartire?
Io mi abbonerò al 100%. Ma lo dico proprio con certezza e con un pizzico di orgoglio. Il Treviso in questo momento è come se fosse un malato grave che ha tutto bisogno del mio supporto, economico e non. Mi priverò di 10 birre da mezzo e mi abbonerò, nonostante la situazione attuale mi faccia abbastanza schifo e se penso a quello che eravamo 10 anni fa mi vengono gli occhi lucidi.
Però stare qua a contestare e a fare (giuste) critiche su un forum non porta a nulla. Se avessi voluto avere un futuro roseo e vincente avrei scelto di tifare per la Juve, ma non è proprio questo il caso. [SM=g4174350]



Giusto, e due anni fa anche io feci l'abbonamento (sostenitore) con lo stesso pensiero. Quello che temo e' un'ulteriore riduzione del nocciolo duro dei tifosi, sfiniti da tutti 'sti casini a ripetizione (e meno inossidabili di Enrico).

Ormai credo che a Nardin & Co. non resti altra politica del 'non dire 4 se non l'hai nel sacco', per evitare fughe di notizie premature (anche alla luce degli avvenuti dietrofront dai giocatori), specie con gente come GPZ nella stampa locale.

Per me gli abbonamenti ancora non se la sentono di lanciarli sia perche' non hanno messo a segno sufficienti colpi ad effetto sul mercato; sia perche' non sanno proprio dove piantare i prezzi alla luce dell'incerto preventivo totale costi, ancora nebuloso, e della mancanza di 'barometri' vista l'assenza di amichevoli x testare il terreno. Insomma, sono ancora a far i compiti per casa e per questo meglio aspettare Settembre. Tardi, certo, ma son presi con l'acqua alla gola. Al punto da non potersi permettere di aggioranre il sito ufficiale, preferendo Facebook.

Mi fa specie leggere sul pezzo riportato nell'altro thread su Quintieri che l'obbiettivo quest'anno e' di tornare in D....sognare e' lecito, ma con l'andazzo che c'e', preferisco non farmi illusioni.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.