Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Nardin

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2018 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
26/08/2016 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re:
ZakkTV, 26/08/2016 14.14:



Immagino tu sia il gestore della pagina ACD Treviso, o comunque uno della nuova società, magari il presidente. Vi auguro buona fortuna, perchè ne avete davvero bisogno viste le difficoltà che stiamo riscontrando [SM=g2172037] Comprensibili in parte, certo, ma non del tutto visto i proclami delle prime settimane di giugno e luglio.

Per quanto riguarda i giornalisti, l'unica cosa su cui posso essere d'accordo è la confusione che generano tra i tifosi. Anche perché, come ogni estate, sembrano schierarsi con questa o quella "fazione" societaria. Forse per questo avete fatto confusione anche voi nel comunicato? L'ha fatto notare anche un tifoso sulla nostra pagina Treviso Calcio eh.
Nel comunicato vi lamentate che, nell'ultimo articolo della tribuna (ieri, giovedì 25 agosto), il giornalista della tribuna parla di Zenga e dei palloni mancanti; riporto il testo del comunicato:

"Anche oggi, devo smentire le notizie uscite sulla Tribuna di Treviso del 25/08/16, dove il signor. Focarelli ha dato spettacolo con notizie infondate, tra mirabolanti accordi societari, ritiri di palloni e maglie e uno Zenga o “zenghino” da lui soprannominato, che lamentava la fantomatica mancanza di palloni. (ma non era Quintieri quello che si lamentava?)".

Infatti era Quintieri che si lamentava, ma sull'articolo del Corriere del Veneto datato 21 agosto. Quattro giorni prima, e riportato integralmente sul sito trivenetogol.

www.trivenetogoal.it/category/squadre/treviso/

Nell'articolo della tribuna del 25 agosto e, se non mi è sfuggito qualche altro pezzo del quotidiano, non ci sono interviste a giocatori, e l'unico riferimento ai palloni riguarda il Treviso Fc, che stando all'articolo dovrebbe smettere di rifornirli in seguito al mancato accordo tra i due Treviso.

Poi, se volevate dire qualcos'altro nel comunicato, tipo esprimere sarcasmo, evidentemente siamo noi o sono io che non ci arrivo. Perché, detto con molta franchezza, fatico ad intendere anche ciò che hai scritto in questo post. Mi sfugge qualcosa, sarà che ho la capacità di comprensione di un 12enne? [SM=g10255]





credimi che c'è nell'articolo di focarelli, l'invenzione che pure zenga abbia lasciato le dichiarazioni sui palloni. guarda bene, è il commento a destra della foto.

cosa non hai capito nel post?
parlavo delle notizie non verificate da focarelli sulla questione totera-corvezzo-nardin che son proprio pettegolezzi da rivista di gossip.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.