Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
07/12/2016 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 620
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
A Vissoli non vuole dare le password, poi però se le fa rubare da tre ragazzini - perchè altri non possono essere -. Dite a Vissoli di contattare sti fenomeni, così ci leviamo dalle palle Nardin senior, Nardin junior e la compagnia

07/12/2016 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
certo che ero convinto che non potesse esistere nessuno con più fantasia di Corvezzo.. ...
Ma questo vince!!!
07/12/2016 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
La pagina Facebook dell'ACD Treviso ha condiviso un video lungo oltre 20 minuti dove nardin viene intervistato, a casa sua presumo, dai giornalisti. Mi sono risparmiato di guardare tutto il video ma tra le poche cose che ho visto nardin accusa i ferraresi di non essere mai stati seriamente intenzionati di comprare la squadra.

Attenzione che qua si sta perdendo di vista la cosa principale: nardin non ha mai pagato nessuno. Quanto tempo ci vuole per fallire? Tanto accadrà quindi basta con queste pagliacciate.
[Modificato da LaMiaCittà 07/12/2016 16:43]
07/12/2016 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 16/08/2008
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Tratto dalla pagina Acd Treviso fi Facebook


TREVISO, dall'intervista:

– Sofferta conferenza stampa questo pomeriggio del presidente del Treviso Tiziano Nardin (nella foto): «Ci hanno sempre messo i bastoni tra le ruote».

Con sul volto ancora i residui del pestaggio subito domenica scorsa, Nardin ha detto: «Da quando abbiamo iniziato ci hanno tolto prima il settore giovanile, poi lo stadio, poi ci hanno fatto firmare con il fantomatico Vissoli, iniziando questo percorso di incontri il 13 settembre».

Prosegue: «Noi abbiamo consegnato tutta la documentazione. Loro si sono fatti avanti solo il 20 ottobre. Vissoli ha detto che dal giorno seguente sarebbe stato lui il presidente. E che avrebbe pagato i debiti, cosa non avvenuta».

E rivela: «Da allora c’è un continuio tira e molla. L’assessore Michielan dice che ci sono cordate interessate all’acquisto. Molto bene. Ma qui non si è visto nessuno.

Dovrei sentire anche io queste cordate visto che con Vissoli ho un contratto che prevede a lui il 60% e noi il 40% delle quote societarie. Poi si è presentato Pontrelli (ex presidente della Triestina) a una cena a Zero Branco. E si arriva ad oggi».

Il presidente Nardin ha poi mostrato le carte ai presenti.

«Io ho continuato a testa bassa impegnandomi con una decina di allenatori tra prima squadra e giovanili. Ci hanno chiuso lo stadio per fatture non pagate di Corvezzo, non erano mie.

Il pagamento di Carbonera è a nostro carico e giocano i ragazzini di Corvezzo. Arrivano ogni giorno calunnie a nostro carico».

E ancora: «Non si può giocare con le persone in questo modo, giocando anche con i soldi di privati. Ci sono dei debiti, è vero, e verranno saldati. Io i soldi ce li ho messi per una squadra che costa 50.000 euro al mese. Non è poco».

«Non è vero che non c'erano soldi, io da inizio anno ho tirato fuori di tasca mia 120.000 euro, senza l'aiuto di nessuno. Qua si parla di cordate, in realtà avevo la possibilità di portare in società gente veneta interessata. Ma queste persone si stanno allontanando visto questo tipo di pressioni».
07/12/2016 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho ascoltato tutta l'intervista e devo dire che mentre sono d'accordo che bisogna sempre tener presente che non ha pagato quello che doveva pagare, mi sento anche di dire che Michielan non ne esce proprio bene...

Tra i punti sollevati, i seguenti:

1)
Vissoli & Co. sarebbero entrati col 60%, a Nardin sarebbe rimasro il 40% del club. Non mi pareva che ce l'avessero mai raccontata in questi termini fino ad ora... Cosi' come e' curioso che dica che e' stato Vissoli che ha imposto a Nardin di dire che non vendeva...
In realta', secondo quel che dice lui e' sempre stato pronto a vendere, ma chi compra deve accollarsi gli stipendi dei giocatori e del personale...

2)
Michielan: colpevole di giocare con i sogni degli imprenditori tramite il suo comportamento ambiguo che ha peggiorato la situazione. La parola 'sogni' e' da notare....

3)
Ha ammesso che ha sbagliato e poteva risparmiare 30k in alberghi e ristorazione, anche perche' non e' posssibile - dice - amministrare spese annuale per 500.000 Euro con un'azienda che fa 2 mil di fatturato. Quando se n'e' reso conto?

4)
'Se i giocatori vanno via non e' colpa mia ma di chi ha ostacolato quello che stiamo facendo....'. Aggiunge poi che sarebbero stati i giocatori ad istigare gli ultras con il risultato di causare il pestaggio che ha subito.... Affermazione molto pesante, non so cosa ne pensino i diretti interessati....


5)
Lui ha trattato diversi giocatori come fossero figli quando li ha accolti a mangiare a casa sua perche' non sapevano dove andare....
Comunque, ai giocatori della maglia non frega nulla, prendono compensi da 2500-4000 al mese, e' quello l'unico motivo per cui avrebbero continuato a giocare...
In aggiunta, 'noi vogliamo tenere solo chi ha voglia veramente di rimanere..' e non i mercenari. Chi e' che avrebbe voglia di rimanere, mi chiedo?

6)
Ora, Nardin avrebbe un paio di persone interessate ad una trattativa per rilevare il club da presentare a Michielan.... Spera che Michielan giudichera' se sono serie o meno.... E qui casca l'asino, perche' Michielan e' una vita che fa lo gnorri e a sentir lui non sapeva neanche chi ci fosse dietro i Ferraresi... Flagrante atteggiamento da scaricabarile e 'mi no vao combatar', il classico marchio di fabbrica della Manildo Associati...

Infine, dice che cerchera' di spostare la partita col Nervesa a data da destinarsi, contando sull'umanita' della dirigenza montelliana, visto che lui ha acconsentito di anticipare a Sabato su loro richiesta. Se fossi il Nervesa, non vedrei l'ora di infierire su una squadra vulnerabile al massimo, per portarmi a casa 3 punti facili ed un incasso a stretto giro di posta.





07/12/2016 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.venetouno.it/notizia/49177/nardin-pronto-a-cedere-a-chi-si-accolla-i...

Il presidente del Calcio Treviso ha illustrato la sua verità
NARDIN: "PRONTO A CEDERE A CHI SI ACCOLLA I DEBITI"
"I giocatori? Attaccati ai soldi, non alla maglia"


TREVISO - In una conferenza stampa oggi Tiziano Nardin ha illustrato la sua verità.
SOCIETA' "Sono pronto a cedere, voglio che si facciano avanti persone serie: abbiamo qualche contatto, venerdì incontreremo imprenditori che si sono proposti e li porteremo in Comune. L’assessore Michielan valuterà se sono seri o no, io non voglio più intromettermi in nulla, chi vuole la società se la prenda. A zero non la posso dare, quello che ho speso ormai l’ho perso, ma il restante se lo accolla chi entra.
LA SQUADRA “Attaccamento per la maglia? Ai giocatori non gliene frega nulla, questi guardano solo ai soldi, i giovani magari pensavano alla maglia e non li hanno fatti crescere. Comunque devo ammettere che ho commesso degli errori, ma non sono l’unico ad averli commessi”.

IL PESTAGGIO “Ha aperto la portiera dell’auto e ha iniziato a sferrarmi calci e pugni, e poi si è dileguato. Io ne ho visti due e sentito uno: ho sporto denuncia ai Carabinieri e alla Digos e ho segnalato alle forze di polizia il nome e il cognome di chi ho riconosciuto”.

IL COMUNE “Fin dall’inizio sono stato boicottato dall’Amministrazione Comunale. Da quando abbiamo iniziato, prima ci hanno tolto il settore giovanile, poi lo stadio, infine ci hanno fatto firmare col fantomatico Vissoli”.

MERCATO Annunciato l'addio di Nicoletti, Ricci, Bruno, Giannetti, Zojzi, Romeo e Bettini, non ci sono nemmeno le maglie per poter scendere in campo sabato contro il Nervesa: una muta l'hanno regalata i giocatori ai tifosi a Cornuda, l'altra se la sono tenuta. “Proveremo a chiedere uno spostamento perché non ci sono le condizioni per poter giocare”
08/12/2016 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.200
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.mondoprimavera.com/2016/12/07/treviso-storia-di-un-settore-giovanile-che-non...

Treviso, storia di un settore giovanile che non esiste. Nardin picchiato dagli ultras
In evidenza
By Andrea Della Maggiore
Dic 7, 2016
No comment
Treviso, discesa all’inferno: il settore giovanile non esiste più. Presidente picchiato





Sembrano lontanissimi i tempi in cui il colori del Treviso risplendevano alla luca della Serie A pre-calciopoli, il vero gioiello dell’Europa a forma di pallone. Mandando avanti il nastro della storia, però, ci troviamo di fronte ad una serie di catastrofici eventi che hanno letteralmente distrutto la società: nel 2009 il primo fallimento e la scalata dall’Eccellenza fino alla Lega pro, poi un altro fallimento e un’altra fondazione, che hanno scaraventati colori biancocelesti nuovamente nel calcio dilettantistico.

Dalla scorsa stagione il Treviso ha un nuovo presidente, nella persona di Tiziano Nardin, che promette mari e monti, a fronte di un investimento di 500.000 euro: collaborazioni con il Real Madrid, settore giovanile all’avanguardia, amichevoli prestigiosissime, strutture rinnovate e chi più ne ha, più ne metta. La Serie B in cinque anni, aveva detto, grazie all’ingresso di presunti nuovi soci svizzeri. Ad oggi non resta nulla, solo parole portate via dal vento e un debito di 200.000 lasciato dall’imprenditore: il settore giovanile si aggrappa solo agli Juniores Regionali, ma di scuola calcio non se ne parla più, mentre Giovanissimi e Allievi si sono già ritirati dal campionato. Senza contare gli strascichi di questa situazione, un binario morto che termina solamente con l’ingiustificabile violenza: il presidente Nardin, due giorni fa, è stato picchiato da un gruppo di ultras incappucciati. I tempi bui, a Treviso, pare che siano ben lontani dal terminare.
08/12/2016 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 620
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho letto l'intervista fatta dalla Tribuna, e mi è rimasta una frase che pronuncia: "Denuncerò anche i giocatori che si sono alleati con gli ultras, è grave ciò che è successo domenica. Non siamo in Serie A".

Bravo, non siamo in Serie A. Qui non ci sono milionari viziati che anche se restano un mese senza stipendio campano lo stesso, qui abbiamo padri di famiglia che senza uno stipendio non possono mangiare, abbiamo ragazzi di 20 anni che arrivano da fuori Treviso e che l'unico modo per vivere è giocare a calcio.

Sapevi più o meno quanto costava mantenere una squadra dignitosamente per l'Eccellenza, hai voluto fare lo "sborone" comprando dei buonissimi campioni SPERANDO DI TROVARE SOCI. E poi saresti un imprenditore? Sei solo un buffone, uno che per farsi qualche mese di pubblicità ha speculato sulla sua trevigianità e sul suo amore per il calcio trevigiano.

Quello che gli auguro gliel'ho già detto in un vecchio post, non merita più altre attenzioni per quanto mi riguarda. Speriamo che anneghi nel suo brodo di vigliaccheria ed egoismo.

08/12/2016 17:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.200
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/12/08/news/l-odissea-del-treviso-xxx-1.14530412?r...

«Furia ultras, ora denuncio i calciatori». Nardin racconta il pestaggio alla Sun Trades
Tiziano Nardin, picchiato a sangue, malmenato da quelli che lui ha riconosciuto come un gruppo di ultras. E che ha denunciato, come medita di fare con i suoi stessi giocatori e, forse, anche con gli esponenti dell’amministrazione comunale.
di Massimo Guerretta

08 dicembre 2016


SILEA. Non dorme più. A causa del dolore al costato, dove è stato raggiunto da un paio di calci, che cura con antinfiammatori e antibiotici. E anche per i lividi sul volto, con l’occhio ancora tumefatto e lo zigomo segnato dai pugni, per 30 giorni di prognosi. Ma Tiziano Nardin ormai non dorme più perchè profondamente segnato da una vicenda più grande di lui. È il presidente del Treviso, il presidente della squadra di calcio del capoluogo (undici anni fa era in Serie A, per chi se lo fosse scordato), il numero uno del pallone di Marca. Picchiato a sangue, malmenato da quelli che lui ha riconosciuto come un gruppo di ultras. E che ha denunciato, come medita di fare con i suoi stessi giocatori e, forse, anche con gli esponenti dell’amministrazione comunale.
Presidente Nardin, può ricostruire ciò che le è accaduto domenica?
«Si è trattato di un’aggressione mirata e istigata dai calciatori. Domenica pomeriggio sono uscito dalla sede della Sun Trades e mi sono trovato la strada sbarrata. Era buio. Prima di salire in auto ho incontrato una ragazza. L’ho riconosciuta, fa parte degli ultras. Mi ha detto di lasciar perdere il Treviso, di mollare. Subito dopo è arrivato un altro ragazzo, sempre ultras, e mi ha insultato. Il terzo invece era incappucciato, mi ha preso a calci e pugni. Sono scappati. I due che conosco li ho già denunciati».
Saranno gli unici?
«Non ho capito cosa ci facevano sotto casa mia calciatori e ultras. Sembrava una manifestazione non autorizzata. Farò denuncia anche nei confronti dei giocatori, hanno fatto squadra con gli ultras. Andrò contro tutto e tutti per tutelare me e la mia famiglia. Ho un figlio piccolo, per lui ciò che è successo domenica è stato un trauma. Un fatto inaccettabile, non siamo in Serie A».
I giocatori minacciano di andarsene?
«Sono stanchi, ma non per questo possono istigare gli ultras. Ho letto che domenica hanno giocato solo per onorare la maglia. Ma scherziamo? Non gliene frega niente, i giovani forse ci tengono, gli altri no. Chi vuole andare che se ne vada, chi ha una squadra parte, sennò svincolo tutti il 16».
Avanzano dei compensi?
«Certo, perchè la società è stata boicottata fin dal principio. Mi hanno tolto il settore giovanile, lo stadio, poi mi hanno rovinato l’immagine. Ho speso troppo per alberghi e ristorazione, sono 30 mila euro buttati. Ma una decina di calciatori venivano a casa mia a a mangiare, li ho trattati come figli».
Ci conferma che il Treviso è in vendita?
«Eccome. Ma non lo regalo. Chi entra si accolla gli stipendi. Qualcosa è già stato pagato».
Ma lei non aveva venduto a Vissoli?
«Ho una scrittura privata con lui. È entrato in scena il 13 settembre, come documentano firme e controfirme. Il 20 di ottobre si è presentato dai giocatori dicendo “sono io il presidente”. Macchè. Ero d’accordo, avrebbero comprato il 60%, ma non hanno onorato alcun obbligo».
Altri possibili acquirenti?
«Ho un assegno da 37 mila euro da parte di un’altra cordata, ma mi avevano detto che sarebbero subito partiti con i bonifici. Sto aspettando. Poi si è presentato Pontrelli, anzi, a una cena a Zero Branco ho conosciuto Stefano Aureli».
Ci faccia una cifra. Quanto costa il Treviso?
«Mettiamola così: servono 400 mila euro all’anno per mantenerlo. Io ho fatto il primo passo per salvarlo, ma ero consapevole che non avrei potuto tenerlo per molto. Cercavo soci e sponsor, ma non riusciamo a trovare pubblicità nemmeno per i cartelloni dello stadio».
Ha debiti con i fornitori?
«È vero, ma pagherò. La squadra costa 50 mila euro al mese, non è poco, ma è la più forte del girone».
Non può pagare qualcosa con l’incasso di domenica?
«Avevo l’accordo con i calciatori che se lo sarebbero tenuti loro, però non so nemmeno quanto abbiano preso. Ricordo che ci sono delle spese: giocare al Tenni ci costa 122 euro all’ora, una partita quindi 600 euro».
Quanto ha influito la vicenda Tenni?
«Lo stadio è del Comune, sono stati loro a boicottarmi fin dal primo giorno. Mi hanno messo i lucchetti allo stadio contro i ragazzini, e non sapevo nemmeno che c’erano delle bollette da pagare a Carbonera. Ma la società è mia, quindi sono io che devo decidere a chi vendere. Michielan gioca con i soldi dei privati, eppure ha tutti i documenti che gli servono. Spero già venerdì di portargli delle persone per cedere la società».
L’allenatore è ancora Carmine Esposito?
«È stato allontanato dai giocatori. Domenica non c’era perchè era malato, mi ha mandato il certificato medico».
Sabato c’è l’anticipo con il Nervesa. Giocherete?
«Stiamo cercando di spostarla. Non abbiamo più nemmeno una muta di maglie: le divise sono della società, invece i calciatori le regalano in giro. La prima l’hanno data ai tifosi 10 giorni fa a Cornuda, quella di domenica
non so nemmeno dove sia finita. Comunque me le pagano, non faccio beneficenza».
Con senno di poi, lo rifarebbe?
«Mai. L’errore più grande è stato quello di versare i 20 mila euro per l’iscrizione. E poi mi picchiano. Ma se ora le ho prese, la prossima volta cosa mi fanno?».

08 dicembre 2016
08/12/2016 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Non e' un mistero che il personaggio mi stia poco simpatico, ma riflettendo bene, alla luce degli ultimi sviluppi, per me non si puo' ignorare il 'concorso di colpa'. Ora, se io sono uno che investe e viene da fuori e leggo certe cose - anche solo l'ultima puntata, per non dire gli ultimi 6 mesi - con i soldi o meno, non posso non chiedermi: con il bacino di utenza che puo' offrire Treviso, voglio davvero intripparmi con una amministrazione comunale del genere e poi dovermi guardare le spalle da 'vecchie glorie' come Corvezzo?

Quanto alla denuncia ai giocatori...dai, come si fa? A provarlo, prima di tutto, ed a sostenerlo in aula poi. Ma benedetto Nardin, con un'uscita del genere, come puoi ancora star qua a disquisire quando giocare a Nervesa? A parte che non c'e' incasso da prelevare per darlo ai giocatori stavolta, questi non faranno altro che scappare ancora + in fretta dalle 'streghe' legali che paventi loro...
09/12/2016 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan

Mi viene da vomitare e sto evitando di leggere le dichiarazioni di questi giorni di questo personaggio.
Ricordiamoci sempre che Nardin gestisce un azienda da anni, non poteva non sapere: rischi, spese, e costi di gestione, soprattutto se si considerano le scelte da "pazzo" fatte. Non penso sia "mona" da fare una valanga di debiti e far fallire la sua azienda Sun Trades o far andare all'asta casa sua per un consiglio sbagliato. Come non è "mona" quando dichiara che venderà il Treviso a chi pagherà i debiti. Ma chi è il pazzo??

Che non mi venga a dire che è stato consigliato male o abbandonato: sono falsità.

Probabilmente sotto ce' qualcosa che noi non sappiamo dal punto di vista finanziario, e che probabilmente è lo stesso motivo che muove anche Corvezzo & C., da anni interessati a squadre fallite e con gestioni poco chiare. E probabilmente non vedremo mai un'intervista di 20 minuti dove ci verrà raccontata la verità. Il mio augurio è che questa verità venga a galla in altri modi, che qualcuno indaghi su queste situazioni finanziarie poco chiare. Gente che fà 200 mila euro di debiti in pochi mesi senza pagare i fornitori merita l'interdizione dal mondo economico, o sono incapaci o sono furbi, di sicuro non consigliati male.

La violenza va' sempre condannata e mai giustificata, ma ricordiamoci che dove ce' ingiustizia e poca chiarezza cè sempre malumore, è sempre stato cosi. Mi auguro quindi che chi di dovere, indaghi anche su queste situazioni che da anni esasperano i tifosi del Treviso calcio, in modo da allontanare personaggi mitomani, gente che racconta fiabe, gente che fa' buchi di 200 mila euro in due mesi per un consiglio sbagliato, gente che gioca sulle famiglie dei lavoratori. Quando uno pagherà "legalmente" per queste cose allora forse i vari nomi che girano da anni come avvoltoi attorno al Treviso calcio spariranno, e si potrà iniziare seriamente.
10/12/2016 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.200
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
m.ilgazzettino.it/nordest/treviso/tiziano_nardin_lascia_treviso_calcio_cessione_colpa_comune_pestaggio_silea-2128...

Il pestaggio di Nardin: «Lascio il Treviso Calcio per colpa del Comune»

1 Giovedì 8 Dicembre 2016 13:14
SILEA - «Sono pronto a cedere la società a chi si fa avanti. Non è stata colpa mia: sono stato ostacolato». Un uomo solo al comando, forse ancora per poco. Solo contro tutto e tutti. Tiziano Nardin, reduce dall'aggressione subita domenica sera a pochi passi dalla sua azienda, al SunTrades,, ieri mattina, nella penombra del salotto di casa, ha parlato di fronte a taccuini e telecamere per raccontare la sua verità. Il capo chino, la voce dimessa, l'occhio sinistro semichiuso. Vicino Luigi Fadalti, il suo avvocato. «Fin dall'inizio la società è stata boicottata dall'amministrazione comunale: ci hanno tolto prima il settore giovanile, poi bloccato lo stadio e fatto firmare con il fantomatico Vissoli. Abbiamo iniziato gli incontri con lui il 13 settembre. Dicono che non consegniamo carte: non è vero. Abbiamo firme e strafirme. Loro non si sono mai fatti avanti fino al 20 ottobre proclamandosi da soli il presidente. Secondo loro ce ne sono due. Invece sono solo io. Ci hanno detto che avrebbero pagato quanto promesso ma poi non è più successo nulla»...
10/12/2016 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 620
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Sulla Tribuna parlano di imprenditori trevigiani e anche qualcuno da Roma. Boh..

10/12/2016 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Javara, 12/10/2016 12:57 PM:

Sulla Tribuna parlano di imprenditori trevigiani e anche qualcuno da Roma. Boh..



'Boh', indeed, Javara. Concordi che 'sti connubi dell'ultimo minuto, soprattutto a campionato compromesso, fanno solo danni?

Io non ne voglio + sapere per quest'anno! Che quell'impiastro di Michielan si dia da fare veramente invece di rimpallarsi le responsabilita' col Magnifico sul 'vedremo se sono seri'....
E' inutile che continui a fare il 'bizata' ed e' ora che invece sia lui a essere + propositivo invece di muoversi con la velocita' di una testuggine di terra.

Secondo me, che non caghi + Nardin, lo lasci ad affondare nelle sue sabbie mobili e se puo', si giochi la carta 'Corvezzo': quest'ultimo dice che vuol regalare il titolo sportivo a Vissoli? Balle. Michielan lavori per far si' che Corvezzo lo venda ad un equo prezzo a nuovi attori, senza clausole capestro (= Corvezzo coinvolto nella societa'). Al massimo a Corvezzo gli si potra' concedere uno spazio sponsor o come fornitore di vino ai rinfreschi...non certo sulle maglie!

Staremo a vedere, comunque a Nervesa io non voglio vedere nessuno in campo. Punto. [SM=g2172121]


10/12/2016 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 620
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
FrankUK, 10/12/2016 13.13:



'Boh', indeed, Javara. Concordi che 'sti connubi dell'ultimo minuto, soprattutto a campionato compromesso, fanno solo danni?




Più che danni, ormai sono prese per il culo continue. Tanto, finchè mr. Sun continuerà così..



10/12/2016 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Uno con buone intenzioni non subentra adesso, con una squadra compromessa, senza un settore giovanile, una piazza in rivolta e disillusa e un avventuriere pasticcione che pretende di cedere solo a chi si accolla i suoi debiti. Il tutto condito da una amministrazione comunale di "dubbia" affidabilità. Molti si sono fatti abbindolare dalla cordata ferrarese perché aveva l'avallo dell'ammninistrazione, ma come ho sempre sostenuto di questa cordata non ci si poteva fidare, a partire dall'ambigua intermediazione del corvo, che matricola e soprattutto marchio storico li dovrebbe regalare a noi tifosi dopo quello che ha combinato. E con questo non sto certo rivalutando l'attuale patron...

Per cui continuo a sostenere l'ipotesi "chiduiamo tutto", anche se in ritardo rispetto all'anno sabbatico che pretendevo in estate. L'avevo detto in estate che non si andava da nessuna parte, e un anno sabbatico, pur non dandoti garanzie, sarebbe stato meglio di questo scempio mediatico. Se non altro ci si poteva giocare il jolly l'estate successiva, e nel frattempo l'assenza totale di un Treviso poteva portare a una reale svolta (ma a Treviso abbiamo imparato che nulla è scontato...). Alle cordate last minute,a nche se locali, ormai non crede nessuno. Penso e spero che i giocatori rimasti siano solo legati dal problema dello svincolo, perché io non avrei nessuna speranza per il futuro prossimo.
11/12/2016 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Appoggio pienamente lo Zakk-pensiero, ma pare che Nardin non demorda (vedi altro thread Calciomercato invernale). Se la notizia fosse confermata - nuovi arrivi in massa e proseguimento del campionato - allora il pallino passa volente o nolente nelle mani di Michielan, il quale per ben due volte in passato + o - recente ha minacciato di interdire l'accesso allo stadio all'Acd Treviso, senza poi farlo.

Bene, vediamo ora da che parte sta il ns. esimio assessore, se da quella dei tifosi che amano veramente la squadra, oppure dalla parte di interessi oscuri e poco edificanti. [SM=g4174375] Lo aspetto al varco, domenica prossima.... [SM=g2172092] [SM=g4174359]
[Modificato da FrankUK 11/12/2016 22:02]
12/12/2016 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Se il 'vicepresidente' dell'Acd ancora ci legge su questo forum, ecco un utile riferimento su come ci si relaziona con il pubblico, tifosi in primis:

www.trivenetogoal.it/2016/12/12/vicenza-verona-pastorello-grazie-a-ogni-singolo-tifoso-mi-avete-fatto-piangere-ed-emozionar...

Pastorello non e' un santo, ma neanche un pallone gonfiato incompetente... [SM=g4174374]
12/12/2016 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Io spero che qualcuno impedisca a nardin di continuare. Se dipendesse solo da lui sarebbe capace di mandare avanti la baracca fino a fine campionato perdendole tutte e tra una partita e l'altra dire: "tranquilli prossima settimana arriveranno grandi novità".
[Modificato da LaMiaCittà 12/12/2016 14:31]
12/12/2016 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
LaMiaCittà, 12/12/2016 1:41 PM:

Io spero che qualcuno impedisca a nardin di continuare. Se dipendesse solo da lui sarebbe capace di mandare avanti la baracca fino a fine campionato perdendole tutte e tra una partita e l'altra dire: "tranquilli prossima settimana arriveranno grandi novità".



Ecco, appunto. Cominciamo da Michielan...poi chiuso il Tenni, voglio vedere chi si fida a concedere un campo in affitto a Nardin qui in provincia... (ma il Magnifico sarebbe capacissimo di pescare anche a 80 km di distanza, pur di continuare a torturare il popolo biancoceleste).


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.