Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
07/12/2016 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 16/08/2008
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Tratto dalla pagina Acd Treviso fi Facebook


TREVISO, dall'intervista:

– Sofferta conferenza stampa questo pomeriggio del presidente del Treviso Tiziano Nardin (nella foto): «Ci hanno sempre messo i bastoni tra le ruote».

Con sul volto ancora i residui del pestaggio subito domenica scorsa, Nardin ha detto: «Da quando abbiamo iniziato ci hanno tolto prima il settore giovanile, poi lo stadio, poi ci hanno fatto firmare con il fantomatico Vissoli, iniziando questo percorso di incontri il 13 settembre».

Prosegue: «Noi abbiamo consegnato tutta la documentazione. Loro si sono fatti avanti solo il 20 ottobre. Vissoli ha detto che dal giorno seguente sarebbe stato lui il presidente. E che avrebbe pagato i debiti, cosa non avvenuta».

E rivela: «Da allora c’è un continuio tira e molla. L’assessore Michielan dice che ci sono cordate interessate all’acquisto. Molto bene. Ma qui non si è visto nessuno.

Dovrei sentire anche io queste cordate visto che con Vissoli ho un contratto che prevede a lui il 60% e noi il 40% delle quote societarie. Poi si è presentato Pontrelli (ex presidente della Triestina) a una cena a Zero Branco. E si arriva ad oggi».

Il presidente Nardin ha poi mostrato le carte ai presenti.

«Io ho continuato a testa bassa impegnandomi con una decina di allenatori tra prima squadra e giovanili. Ci hanno chiuso lo stadio per fatture non pagate di Corvezzo, non erano mie.

Il pagamento di Carbonera è a nostro carico e giocano i ragazzini di Corvezzo. Arrivano ogni giorno calunnie a nostro carico».

E ancora: «Non si può giocare con le persone in questo modo, giocando anche con i soldi di privati. Ci sono dei debiti, è vero, e verranno saldati. Io i soldi ce li ho messi per una squadra che costa 50.000 euro al mese. Non è poco».

«Non è vero che non c'erano soldi, io da inizio anno ho tirato fuori di tasca mia 120.000 euro, senza l'aiuto di nessuno. Qua si parla di cordate, in realtà avevo la possibilità di portare in società gente veneta interessata. Ma queste persone si stanno allontanando visto questo tipo di pressioni».
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.