Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
08/12/2016 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.211
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.mondoprimavera.com/2016/12/07/treviso-storia-di-un-settore-giovanile-che-non...

Treviso, storia di un settore giovanile che non esiste. Nardin picchiato dagli ultras
In evidenza
By Andrea Della Maggiore
Dic 7, 2016
No comment
Treviso, discesa all’inferno: il settore giovanile non esiste più. Presidente picchiato





Sembrano lontanissimi i tempi in cui il colori del Treviso risplendevano alla luca della Serie A pre-calciopoli, il vero gioiello dell’Europa a forma di pallone. Mandando avanti il nastro della storia, però, ci troviamo di fronte ad una serie di catastrofici eventi che hanno letteralmente distrutto la società: nel 2009 il primo fallimento e la scalata dall’Eccellenza fino alla Lega pro, poi un altro fallimento e un’altra fondazione, che hanno scaraventati colori biancocelesti nuovamente nel calcio dilettantistico.

Dalla scorsa stagione il Treviso ha un nuovo presidente, nella persona di Tiziano Nardin, che promette mari e monti, a fronte di un investimento di 500.000 euro: collaborazioni con il Real Madrid, settore giovanile all’avanguardia, amichevoli prestigiosissime, strutture rinnovate e chi più ne ha, più ne metta. La Serie B in cinque anni, aveva detto, grazie all’ingresso di presunti nuovi soci svizzeri. Ad oggi non resta nulla, solo parole portate via dal vento e un debito di 200.000 lasciato dall’imprenditore: il settore giovanile si aggrappa solo agli Juniores Regionali, ma di scuola calcio non se ne parla più, mentre Giovanissimi e Allievi si sono già ritirati dal campionato. Senza contare gli strascichi di questa situazione, un binario morto che termina solamente con l’ingiustificabile violenza: il presidente Nardin, due giorni fa, è stato picchiato da un gruppo di ultras incappucciati. I tempi bui, a Treviso, pare che siano ben lontani dal terminare.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.