Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
08/12/2016 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho letto l'intervista fatta dalla Tribuna, e mi è rimasta una frase che pronuncia: "Denuncerò anche i giocatori che si sono alleati con gli ultras, è grave ciò che è successo domenica. Non siamo in Serie A".

Bravo, non siamo in Serie A. Qui non ci sono milionari viziati che anche se restano un mese senza stipendio campano lo stesso, qui abbiamo padri di famiglia che senza uno stipendio non possono mangiare, abbiamo ragazzi di 20 anni che arrivano da fuori Treviso e che l'unico modo per vivere è giocare a calcio.

Sapevi più o meno quanto costava mantenere una squadra dignitosamente per l'Eccellenza, hai voluto fare lo "sborone" comprando dei buonissimi campioni SPERANDO DI TROVARE SOCI. E poi saresti un imprenditore? Sei solo un buffone, uno che per farsi qualche mese di pubblicità ha speculato sulla sua trevigianità e sul suo amore per il calcio trevigiano.

Quello che gli auguro gliel'ho già detto in un vecchio post, non merita più altre attenzioni per quanto mi riguarda. Speriamo che anneghi nel suo brodo di vigliaccheria ed egoismo.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.