Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
09/12/2016 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan

Mi viene da vomitare e sto evitando di leggere le dichiarazioni di questi giorni di questo personaggio.
Ricordiamoci sempre che Nardin gestisce un azienda da anni, non poteva non sapere: rischi, spese, e costi di gestione, soprattutto se si considerano le scelte da "pazzo" fatte. Non penso sia "mona" da fare una valanga di debiti e far fallire la sua azienda Sun Trades o far andare all'asta casa sua per un consiglio sbagliato. Come non è "mona" quando dichiara che venderà il Treviso a chi pagherà i debiti. Ma chi è il pazzo??

Che non mi venga a dire che è stato consigliato male o abbandonato: sono falsità.

Probabilmente sotto ce' qualcosa che noi non sappiamo dal punto di vista finanziario, e che probabilmente è lo stesso motivo che muove anche Corvezzo & C., da anni interessati a squadre fallite e con gestioni poco chiare. E probabilmente non vedremo mai un'intervista di 20 minuti dove ci verrà raccontata la verità. Il mio augurio è che questa verità venga a galla in altri modi, che qualcuno indaghi su queste situazioni finanziarie poco chiare. Gente che fà 200 mila euro di debiti in pochi mesi senza pagare i fornitori merita l'interdizione dal mondo economico, o sono incapaci o sono furbi, di sicuro non consigliati male.

La violenza va' sempre condannata e mai giustificata, ma ricordiamoci che dove ce' ingiustizia e poca chiarezza cè sempre malumore, è sempre stato cosi. Mi auguro quindi che chi di dovere, indaghi anche su queste situazioni che da anni esasperano i tifosi del Treviso calcio, in modo da allontanare personaggi mitomani, gente che racconta fiabe, gente che fa' buchi di 200 mila euro in due mesi per un consiglio sbagliato, gente che gioca sulle famiglie dei lavoratori. Quando uno pagherà "legalmente" per queste cose allora forse i vari nomi che girano da anni come avvoltoi attorno al Treviso calcio spariranno, e si potrà iniziare seriamente.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.