Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2016 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Uno con buone intenzioni non subentra adesso, con una squadra compromessa, senza un settore giovanile, una piazza in rivolta e disillusa e un avventuriere pasticcione che pretende di cedere solo a chi si accolla i suoi debiti. Il tutto condito da una amministrazione comunale di "dubbia" affidabilità. Molti si sono fatti abbindolare dalla cordata ferrarese perché aveva l'avallo dell'ammninistrazione, ma come ho sempre sostenuto di questa cordata non ci si poteva fidare, a partire dall'ambigua intermediazione del corvo, che matricola e soprattutto marchio storico li dovrebbe regalare a noi tifosi dopo quello che ha combinato. E con questo non sto certo rivalutando l'attuale patron...

Per cui continuo a sostenere l'ipotesi "chiduiamo tutto", anche se in ritardo rispetto all'anno sabbatico che pretendevo in estate. L'avevo detto in estate che non si andava da nessuna parte, e un anno sabbatico, pur non dandoti garanzie, sarebbe stato meglio di questo scempio mediatico. Se non altro ci si poteva giocare il jolly l'estate successiva, e nel frattempo l'assenza totale di un Treviso poteva portare a una reale svolta (ma a Treviso abbiamo imparato che nulla è scontato...). Alle cordate last minute,a nche se locali, ormai non crede nessuno. Penso e spero che i giocatori rimasti siano solo legati dal problema dello svincolo, perché io non avrei nessuna speranza per il futuro prossimo.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.