Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Giuventus Football Club 1897 - In Italia solo noi

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2008 11:43
Autore
Stampa | Notifica email    
05/04/2008 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
27 scudetti(ma erano 29),2 coppe campioni,2 coppe intercontinentali,1coppacoppe,3 coppeuefa,2supercoppeuro,1intertoto,9coppeitalia,4supercoppeitalia
Siamo talmente forti che non ci stanno nemmeno tutti i trofei nel sottotitolo.

da qn.quotidiano.net

PROCESSO GEA
Pm: "Indagare su Capello e Giraudo"
Gesti a Baldini, Moggi ammonito

La procura di Roma indagherà Capello e Giraudo per falsa testimonianza. L'ex dg della Juve ha rivolto gesti a Franco Baldini, dt dell'Inghilterra già ds della Roma


Luciano Moggi Roma, 31 marzo 2008 - La procura di Roma indagherà Fabio Capello e Antonio Giraudo per il reato di falsa testimonianza. Lo ha deciso il pm Luca Palamara che ha chiesto al tribunale di trasmettere al suo ufficio le copie dei verbali relativi alle deposizioni rese oggi nel processo Gea.



Nelle testimonianze rese da Fabio Capello e Antonio Giraudo c'è un "convitato di pietra", la reticenza, "l'omertà". Così il pm Luca Palamara ha motivato l'acuisizione degli atti riguardanti le deposizioni rese oggi davanti alla X sezione del tribunale, nell'ambito del processo Gea. Il magistrato ha spiegato che "non ci si può ricordare dietro i non ricordo", ha spiegato riferendosi all'ex allenatore della Juve oggi ct dell'Inghilterra. In merito a quanto affermato da Giraudo, Palamara ha spiegato che il riferimento - per l'accusa nei confronti del manager - è dovuta a quanto dichiarato da David Trezeguet in aula, nelle scorse udienze, rispetto all'incontro che il campione francese ebbe con Alessandro Moggi nella sede della Juventus. Il pm ha chiesto la trasmissione all'ufficio dell'accusa anche della testimonianza di Franco Baldini, rispetto a quello che lo stesso ha detto in merito al ruolo di "altri procuratori".



Il teste Capello ha reso una deposizione piena di risposte con 'non ricordo', 'non so'. Il termine della "reticenza" si attaglia alle dichiarazioni rese dal commissario tecnico dell'Inghilterra, ha sottolineato Palamara, al termine dell'udienza. "Per tutto quanto questo - ha detto il magistrato - chiedo la trasmissione del verbale in base all'articolo 372 del codice". Il riferimento penale definisce sia la reticenza che la falsa testimonianza. In merito alla questione che riguarda Giraudo, Palamara ha detto: "Il teste ha dato dichiarazioni difformi da Trezeguet. In questa sede i testimoni hanno l'obbligo di dire la verità". Rispetto a Baldini, è un capitolo nuovo quello che si potrebbe sviluppare, e riguardante il ruolo svolto da altri procuratori sportivi e rappresentanti di società di calcio tra loro legati da parentela, in aperto "conflitto d'interessi", ha detto lo stesso ex direttore sportivo della Roma.



Il processo Gea, che vede imputati Luciano ed Alessandro Moggi, oltre a Franco Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo, per il reato di associazione a delinquere finalizzato all'illecita concorrenza, è stato aggiornato a domani, quando sarà sentito in aula il maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio che ha condotto le indagini su 'Calciopoli'. Il tribunale, infine, ha acquisito, su richiesta del difensore di Lippi jr, il verbale delle dichiarazioni rese dall'ex ct della nazionale azzurra, Marcello Lippi, durante le indagini preliminari.



L'AMMINIZIONE DI MOGGI

Ammonito in aula Luciano Moggi per alcuni gesti, segnali, fatti nei confronti di Franco Baldini. L'ex direttore generale della Juventus li avrebbe fatti mentre il dt dell'Inghilterra già direttore sportivo della Roma stava rispondendo al pm Luca Palamara, nell'ambito del processo Gea, che vede imputato lo stesso Moggi ed altri.



Quando Baldini stava ricordando di una cena ufficiale, nel Natale 2001, in Federazione, rispetto al colloquio avuto proprio con Moggi, nel quale quest'ultimo gli avrebbe fatto un "invito pressante" a lasciar stare la Gea, azienda che faceva riferimento ad Alessandro Moggi, l'ex manager della Juve, gli ha fatto un gesto con la mano.



A quel punto Baldini, interrompendo la sua deposizione, ha detto: "Luciano hai 18 avvocati. Se mi lasci... Ho già dato con te". A quel punto il presidente della X sezione, Luigi Fiasconaro, ha voluto accertare quanto avvenuto e poi rivolgendosi all'aula ed allo stesso Moggi (che nel frattempo si era alzato in piedi, in segno di rispetto verso il tribunale) ha spiegato: "In aula non si batte ciglio. Non si fanno risatine o meno. Io la ammonisco formalmente. Vorrei continuare a mantenere il clima disteso come è stato finora. Non si fanno cenni di assenso o di disgusto quando riferisce un testimone".



Baldini, fuori dall'aula, al termine della sua deposizione, ha riferito: "Moggi mi ha rivolto contro la mano destra. Una cosa tipo stai in campana? Sì, certamente, si può tradurre così. Ho inteso il suo gesto come intimidatorio".



LE SCUSE DI MOGGI

Luciano Moggi, in una dichiarazione spontanea al processo Gea nel quale e' imputato per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza, si e' scusato dopo essere stato ammonito dal presidente della decima sezione penale del tribunale di Roma, Luigi Fiasconaro, per il battibecco in aula con il testimone Franco Baldini. "Chiedo scusa per il mio atteggiamento- ha detto Moggi- ho subito un po' di tutto in questi anni per il fatto di aver lavorato bene. Da quello che ha dichiarato Capello nei verbali di interrogatorio, si capisce l'invidia che Baldini provava nei miei confronti. Vorrei ricordare che Baldini fu deferito dalla procura della Figc perche' fece avere a Recoba un passaporto falso, per cui in sede penale l'Inter fu condannata. Per Chiellini, vorrei ricordare che non fu rubato alla Roma, ma che in quel periodo la Roma non poteva comprare sul mercato come risulta dalle carte della federazione". Capello nella sua deposizione ha detto numerose volte "non so, non ricordo", confermando pero' poi quanto dichiarato in istruttoria. A un certo punto l'ex allenatore della Roma ha dichiarato: "Ho visto un paio di volte Frano Zavaglia, ma penso che non saprei riconoscerlo", e questo stando seduto proprio davanti a Zavaglia.



LA TESTIMONIANZA DI CAPELLO

"C'erano piu' di cento giocatori con la procura alla Gea e non mi sembrava una cosa normale". L'ha detto il ct dell'Inghilterra, Fabio Capello, testimoniando davanti alla decima sezione penale del tribunale di Roma al processo Gea, nel quale sono imputati imputati Luciano e Alessandro Moggi, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza.



"Ho rilasciato quell'intervista al Corriere dello Sport nel 2002- ha detto l'ex allenatore della Roma riferendosi a sue vecchie dichiarazioni contro la societa' di procuratori- perche' c'erano piu' di cento calciatori con la procura della Gea e la cosa non mi sembrava normale. Ritenevo di fare qualcosa a favore della Roma, perche' in quel periodo non riuscivamo a comprare i giocatori della lista che presentavo a Baldini". Come testimone dell'accusa ha parlato anche l'ex ds della Roma, Franco Baldini; a seguire sono previsti Antonio Giraudo, Pietro Franza, Ermanno Pieroni e Giorgio Perinetti.


05/04/2008 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzetta.it

Capello-Giraudo reticenti
Giallo a Moggi per minacce


Nel corso dell'udienza del processo Gea, troppi i "non ricordo" del c.t. inglese e dell'ex a.d. della Juve, per quest'ultimo si ipotizza anche la falsa testimonianza. Per loro il pm ha ipotizzato il reato di reticenza in corte. Frattanto l'ex d.g. della Juve, minacciato di espulsione dall'aula per alcuni gesti minacciosi nei confronti dell'ex d.s. della Roma Franco Baldini, testimone



ROMA, 31 marzo 2008 - Al termine dell'udienza di oggi del processo Gea davanti alla decima sezione penale del tribunale di Roma, il pm Luca Palamara ha chiesto che gli siano trasmessi gli atti delle testimonianze di Fabio Capello e Antonio Giraudo, per valutare la possibilità di incriminarli per reticenza e falsa testimonianza. Palamara ha detto al presidente del collegio, Luigi Fiasconaro, di voler chiedere gli atti "per valutare l'eventuale reato di reticenza rispetto alle dichiarazioni rese nei verbali di interrogatorio per quello che riguarda Capello, e per la difformità dalle dichiarazioni rese da David Trezeguet, per quello che riguarda Giraudo". Stamattina Capello ha negato di aver mai avuto rapporti con i dirigenti di Gea World e di aver ricevuto pressioni nella gestione dei calciatori ai tempi in cui era allenatore della Roma e della Juventus. "Non ho mai parlato con Luciano Moggi e non mi sono mai interessato di come venivano collocati i calciatori in esubero. Do indicazioni per acquisti e trasferimenti, poi do il compito al direttore sportivo della società di provvedere", aveva detto Capello, ascoltato in qualità di testimone nel processo che vede imputati Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, figlio dell'ex c.t. azzurro Marcello, e alcuni ex dirigenti della Gea World. Ascoltata la testimonianza, il pm Luca Palamara ha chiesto e ottenuto gli atti della deposizione.
Capello nella sua deposizione aveva detto numerose volte "non so, non ricordo", confermando però poi quanto dichiarato in istruttoria. A un certo punto l'ex allenatore della Roma ha dichiarato: "Ho visto un paio di volte Franco Zavaglia, ma penso che non saprei riconoscerlo", e questo stando seduto proprio davanti a Zavaglia.
Frattanto, nel corso dell'udienza mattutina l'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi, era stato ammonito formalmente, con minaccia di espulsione dall'aula, dal presidente della X sezione del tribunale Luigi Fiasconaro per dei segnali con la mano rivolti al testimone Franco Baldini, ex ds della Roma e attuale general manager dell'Inghilterra. Nel corso della sua testimonianza Baldini si è rivolto all'ex dirigente bianconero, seduto accanto al suo difensore Marcello Melandri, e gli ha detto: "Luciano, hai 18 avvocati, se mi lasci in pace... ho già dato con te". Nella circostanza stava rispondendo a una domanda su un colloquio avuto con Moggi nel 2001 in occasione di una cena di Natale della Federcalcio.
SEGNALI - Alla richiesta di spiegazioni da parte di Fiasconaro, il teste ha dichiarato che il riferimento era ad alcuni atteggianti definiti come "soliti segnali minatori che mi sta facendo e che ha sempre fatto". Baldini stava parlando di un colloquio in cui Moggi lamentava le difficoltà della Gea ad acquisire le procure dei giovani del vivaio giallorosso. Fiasconaro ha invitato tutti i presenti ad evitare gesti, battute e accenni di qualsiasi genere.
MOGGI - Successivamente, in una dichiarazione spontanea Luciano Moggi si è scusato " Chiedo scusa per il mio atteggiamento - ha detto - ho subito un po' di tutto in questi anni per il fatto di aver lavorato bene. Da quello che ha dichiarato Capello nei verbali di interrogatorio, si capisce l'invidia che Baldini provava nei miei confronti. Vorrei ricordare che Baldini fu deferito dalla procura della Figc perché fece avere a Recoba un passaporto falso, per cui in sede penale l'Inter fu condannata. Per Chiellini, vorrei ricordare che non fu rubato alla Roma, ma che in quel periodo la Roma non poteva comprare sul mercato come risulta dalle carte della federazione".
GIRAUDO - "È inevitabile che società di primo piano abbiano rapporti con procuratori e intermediari". L'ha detto l'ex a.d. della Juve, Antonio Giraudo, sentito come testimone al tribunale di Roma per il processo Gea. «Con la Gea - ha detto Giraudo - i rapporti sono sempre stati buoni. Era una società nuova, composta da giovani, laureati, seri, che volevano portare un cambio generazionale nel mondo del calcio. Li conoscevo un po' tutti, perché tutti figli di persone o del mondo del calcio o di altri ambienti nei quali ho operato". "Quando fu introdotta la normativa sul conflitto d'interessi, decidemmo di seguire o io o Bettega la conclusione di tutti i contratti, anche se Moggi come dg partecipava alle strategie di mercato. A me aveva fatto piacere che Alessandro Moggi entrasse nel mondo del calcio, perché era uno preparato. Sapevo che l'obiettivo della Gea non era solo fare da agenti, ma lavorare a 360 gradi con i calciatori, come fanno alcune agenzie negli Usa che curano il patrimonio e l'immagine degli atleti". "Suggerii ad Alessandro Moggi - ha continuato Giraudo - di andare a fare il d.s., ma solo perché vedevo l'invidia che girava intorno alla Gea. Il rapporto tra Roma e Juventus cambiò quando il timone fu preso da Rosella Sensi, con la quale portammo a termine l'affare Emerson. Ricordo che in quell'occasione vi fu anche un intervento di Veltroni, che organizzò un pranzo tra me e la Sensi anche per cercare di stemperare le tensioni con i tifosi".
gasport


05/04/2008 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
1897 [SM=x397171]
07/04/2008 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
una società che tutte le squadre dovrebbero prendere da esempio.
07/04/2008 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Anche ieri sera comportamento irreprensibile.

Prima della partita:

da www.gazzetta.it

Cobolli: "Amauri ci piace, vedremo Zamparini"

PALERMO, 6 aprile 2008 - La Juventus guarda "con interesse" ad Amauri, centravanti brasiliano del Palermo: "A noi Amauri sicuramente piace e guardiamo a lui con interesse - ha detto a Sky il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli -. Come ha detto giustamente Zamparini, bisognerà incontrarsi, faremo il punto della situazione, tireremo le somme e poi con il presidente del Palermo prenderemo una decisione per il sì o per il no". E al Palermo piace il centrocampista bianconero Nocerino. "Nocerino è stata una relativa scoperta di Ranieri che continua a dimostrare la sua stima verso il giocatore facendolo giocare anche in partite così importanti", ha detto Cobolli. Che poi celebra la 553ma presenza in bianconero di Alessandro Del Piero, una in più di Gaetano Scirea. "Credo che sia per la Juventus che per Del Piero sia il segno di un grandissimo traguardo raggiunto: per Del Piero come giocatore e per la Juventus per avere l’orgoglio e il piacere di aver trattenuto un grande campione che praticamente ha fatto e farà tutta la sua carriera sportiva - ha concluso Cobolli - con la maglia bianconera".
[Modificato da enricotv 07/04/2008 11:31]


07/04/2008 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
vogliamo parlare di 1 o forse 2 anni fa quando iaquinta all'epoca all'udinese viene messo fuori rosa alla vigilia della partita contro la juve? poi rientra e gioca contro l'inter...
poi Iaquinta è andato alla juve ma saranno coincidenze....
07/04/2008 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
E Miccoli?
Fortuna che Amauri ha fatto il suo ieri sera.


07/04/2008 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 07/04/2008 14.29:

E Miccoli?
Fortuna che Amauri ha fatto il suo ieri sera.



Miccoli ha giocato pochissimo in questi ultimi mesi.


11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
07/04/2008 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
ma come mai zeman non lo voleva più nessuno per anni??

RIDATE I SOLDI A FIGO
07/04/2008 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Forse perchè ovunque è andato ha fatto CAGARE? non arriva mai a mangiare il panettone; a questo punto, dopo il grandissimo Foggia e la buona Lazio quanti anni sono che non ne imbrocca una giusta?

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
07/04/2008 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
MoniGo, 07/04/2008 21.03:

Forse perchè ovunque è andato ha fatto CAGARE? non arriva mai a mangiare il panettone; a questo punto, dopo il grandissimo Foggia e la buona Lazio quanti anni sono che non ne imbrocca una giusta?


RISPOSTA ERRATA AMICI ASCOLTATORI,ECCO LA SOLUZIONE:

Moggi: "Zeman? Bisogna...bisogna fargli qualcosa, non so un sistema, peccato che... bisogna dargli una legnata...".
Giraudo: "...si si"
Moggi: "Bisogna 'prendere le emorragie', dandogli un danno a questo qua, inventandoci qualcosa, portandogli via un giocatore, trovargli qualche...".


07/04/2008 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Povero Zeman, aspetto con ansia il suo ritorno per poter godere del suo ennesimo fallimento. [SM=x397214]
07/04/2008 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
MoniGo, 07/04/2008 19.19:



Miccoli ha giocato pochissimo in questi ultimi mesi.


Ma io parlavo di Miccoli al Perugia.
Ce ne sono tanti altri eh, puntualmente Moggi ogni volta che incontrava un'attaccante papabile faceva uscire voci su un possibile interessamento della Juve.
Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio.


07/04/2008 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
pips-monte, 07/04/2008 21.08:


RISPOSTA ERRATA AMICI ASCOLTATORI,ECCO LA SOLUZIONE:

Moggi: "Zeman? Bisogna...bisogna fargli qualcosa, non so un sistema, peccato che... bisogna dargli una legnata...".
Giraudo: "...si si"
Moggi: "Bisogna 'prendere le emorragie', dandogli un danno a questo qua, inventandoci qualcosa, portandogli via un giocatore, trovargli qualche...".



Se Zeman avesse detto a te quello che si è inventato in questi anni contro Moggi lo avresti querelato dieci volte, vincendo ogni volta. Apre la bocca, insinua, poi viene puntualmente sputtanato dai fatti.




11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
07/04/2008 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re:
MoniGo, 07/04/2008 23.48:



Se Zeman avesse detto a te quello che si è inventato in questi anni contro Moggi lo avresti querelato dieci volte, vincendo ogni volta. Apre la bocca, insinua, poi viene puntualmente sputtanato dai fatti.




Parli del nandrolone?


08/04/2008 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
MoniGo, 07/04/2008 23.48:



Se Zeman avesse detto a te quello che si è inventato in questi anni contro Moggi lo avresti querelato dieci volte, vincendo ogni volta. Apre la bocca, insinua, poi viene puntualmente sputtanato dai fatti.





zeman ha detto tutto di fronte a 1000 giornalisti
moggi a giraudo con una scheda telefonica slovena.
come mai??


08/04/2008 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 07/04/2008 23.49:

Parli del nandrolone?



Il Nandrolone di Davids, Stam e De Boer tornati dall'amichevole con l'Olanda tutti e tre dopati?

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
08/04/2008 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
pips-monte, 08/04/2008 13.01:


- zeman ha detto tutto di fronte a 1000 giornalisti
- moggi a giraudo con una scheda telefonica slovena.
come mai??



- ricevendo querele e perdendo puntualmente: quindi? Se io faccio una conferenza davanti a 1000 giornalisti ( [SM=x397155] ) per dire che pips è un coglione, e tu mi quereli per diffamazione e io perdo, chi ha ragione dei due? io, nel tuo caso [SM=x397155]

- ma moggi poteva scriverglielo anche in Urdu, eh. Secondo te vuol dire che sapeva di fare un illecito, secondo me no. Chiunque può comprare una scheda svizzera o slovena, eh. Ma tu sei ancora convinto delle Maserati regalate e dello stanzino di Paparesta, quindi...



11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
08/04/2008 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re: Re:
MoniGo, 08/04/2008 13.18:



Il Nandrolone di Davids, Stam e De Boer tornati dall'amichevole con l'Olanda tutti e tre dopati?

E questa magica palestra di Ventrone che trasforma Del Piero e Vialli (solo per citare i primi due che mi vengono in mente) da due fuscelli a due culturisti?
Che strano...
Probabilmente erano talmente bravi a giocare con la palla che al posto di allenarsi sul campo si allenavano in palestra.


08/04/2008 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.828
Registrato il: 08/10/2004
Città: MONTEBELLUNA
Età: 36
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re:
MoniGo, 08/04/2008 13.22:



Ma tu sei ancora convinto delle Maserati regalate e dello stanzino di Paparesta, quindi...




il fatto è che ne sono convinti anche i giudici... e la diventano per chi ha la maglia come quella dei carcerati (guarda un po le coincidenze...) cazzi amari!!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.