Nuova Discussione
Rispondi
 

Giuventus Football Club 1897 - In Italia solo noi

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2008 11:43
Autore
Stampa | Notifica email    
22/04/2008 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 42
Sesso: Maschile
Staff
Moggi: `Ho solo difeso una Juve senza padre`

(AGM-DS) - 21/04/2008 14.16.30 - (AGM-DS) - Milano, 21 aprile - `Ero arrogante, ma non e` mica un reato...`. Luciano Moggi torna ad imperversare e lo fa rispondendo alle domande di Klaus Davi. Un`arringa accorata, l`estremo tentativo di chiarire i motivi di un comportamento che l`ex dg bianconero ha accettato di definire sopra le righe. `Cercavo di difendere un`azienda che in pratica non aveva un padre - afferma `Big Luciano` -. Morti Gianni e Umberto Agnelli, la Juve era senza padre e senza madre; non avevamo i fondi perche` gli azionisti non mettevano i soldi, non avevamo televisioni ed eravamo un gradino sotto gli altri. La Rai era dalla parte delle romane, Sky e Mediaset non ne parliamo... Dovevamo arrangiarci, fare la parte dei forti anche se forti non eravamo`. Una tesi, quella dell`autodifesa, affermata in varie occasioni dall`ex dirigente della Vecchia Signora.

Riguardo la sua storia personale, Moggi tiene a chiarire che non e` frutto di spinte o conoscenze. `Non ho mai avuto angeli custode, ne` me li sono cercati - assicura -: diciamo che ero un naif che cresceva... Quando sono arrivato ad una certa altezza, hanno iniziato a spararmi da ogni parte. Io non me ne sono accorto e sono cresciuto ancora, forse a dismisura`. Una puntura viene riservata anche ai giocatori, diversi da quelli di un tempo, ma difficilmente gestibili. `Adesso sono piu` colti - spiega Moggi -: Del Piero su tutti, ma anche Ibra, Vieira e Nedved sono divoratori di libri. Pero` hanno un difetto: vogliono troppi soldi e vogliono anche essere padroni della societa`. Se non gli dai quello che chiedono, e a volte non puoi farlo, ti colpiscono alla prima occasione. Vogliono comandare, ma sono dipendenti. Nella gestione di questo aspetto psicologico, l`Inter sarebbe ultima in classifica...`.
www.datasport.it
[Modificato da Mat-tv 22/04/2008 10:14]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.