Nuova Discussione
Rispondi
 

Giuventus Football Club 1897 - In Italia solo noi

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2008 11:43
Autore
Stampa | Notifica email    
14/07/2008 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Un giocatore di merda per una squadra di merda

Poulsen è arrivato: «Sono pronto»
Il calciatore a Torino. Oggi le visite mediche: «Non vedo l'ora di cominciare. Conquisterò i tifosi»

TORINO, 14 luglio - E' arrivato a Torino, Christian Poulsen. La sua avventura alla Juve è finalmente cominciata. Il 'danese cattivo' è arrivato ieri sera alle 22.25 su un volo Iberia, da Siviglia via Madrid, ed è sbarcato a Caselle, vestito di bianco. Ad accoglierlo c'erano alcuni tifosi che però stati depistati, così come giornalisti, fotografi e cameramen. Il giocatore è stato prelevato sulla pista d'atterraggio dagli uomini della sicurezza e da Alessio Secco e poi a bordo di un'auto ha subito lasciato Caselle. Mezz’ora di viaggio in tangenziale e l’arrivo all’hotel “ Principi di Piemonte” dove Poulsen ha pernottato.

AL SUO FIANCO L'AGENTE - Il neo acquisto bianconero era ac­compagnato dal suo agente, l’avvocato Jo­ern Bonnesen che solo due giorni ha permesso la firma sul contratto che legherà il centrocampista danese alla Juventus per quattro anni a tre milioni di euro netti a stagione.

STAMATTINA LE VISITE MEDICHE - Poulsen, viso da duro e ca­pelli biondissimi ha elargito solo qualche sorriso e alcuni autografi concessi agli inservienti dell'albergo.
La sveglia stamattina è prevista per le 7,30 visto che il giocatore è atteso al Centro di Medici­na dello Sport per l’abituale rito delle vi­site mediche esattamente un’ora dopo.

FELICITA’ - Per bocca del suo agente, Poulsen - che non può parlare per ordine della Juventus - ha espresso la massima soddisfazione sulla conclusione dell’operazione: «Non vedo l’ora di cominciare, anche se so che da voi, specialmente nel­le prime, partite, non sarà facile, per via di qualche episodio del passato, mi riferi­sco a partite disputate a Milano e Roma. Sono orgoglioso, con la te­sta molta dura, per cui sa­prò conquistarmi la fiducia della gente e dei miei nuo­vi tifosi».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.