È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
01/09/2016 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
www.forzatreviso.it, 9/1/2016 11:15 PM:

http://www.oggitreviso.it/stadio-tenni-michielanpatrimonio-collettivo-che-come-tale-va-gestito-143611

Stadio Tenni, Michielan:"Patrimonio collettivo e che come tale va gestito"
Nei prossimi l'assessore presenterà il bando per la gestione della struttura
commenti

TREVISO - “Deve essere chiaro a tutti che c’è un’amministrazione comunale che controlla, monitora ed è presente. E che esistono delle regole, uguali per tutti. Per questo stiamo lavorando al bando, che verrà presentato nei prossimi giorni e con il quale verrà definita la gestione della struttura".
"Rompiamo con il passato quindi e scriviamo, insieme a chi parteciperà, una pagina nuova del calcio Treviso. Un lavoro di cui siamo fieri e che continueremo a supportare.

"La richiesta che faccio a tutti coloro che sono coinvolti in questa vicenda è di essere persone responsabili. Se esistono, tanto per la prima squadra, quanto per le altre, delle esigenze, l’amministrazione comunale è pronta a fare la propria parte. .



Scusate, tosi, ma io qua mi sento un po' preso per i fondelli: da quanti anni e' che il Comune 'sta preparando' 'sto bando? Quanti mesi ci vogliono per presentare uno straccio di bozza da 'discutere insieme', come dice l'Ofelio furioso?

Pur con tutte le riserve che nutro nei confronti del capo attuale, un presidente ha delle incombenze sia economiche che gestionali dettate da scadenze precise e note a tutti gli addetti ai lavori, per mandare avanti una societa' di calcio - che mi dispiace tanto, non sembra esser proprio considerata 'patrimonio collettivo', ma un intralcio, assieme ai 4 gatti che la seguono.... Cosa dovrebbe fare, secondo voi un presidente, aspettare comodamente i tempi di esecuzione del servizio pubblico e dire a giocatori e stipendiati: dobbiamo aspettare che il comune chiarisca i termini del bando, restate a cuccia..?

Ho capito che le tattiche di Nardin non sono proprio il massimo, visto che ci ha messo molto del suo e avrebbe potuto/dovuto comportarsi diversamente, ma queste uscite di Michielan mi fan veramente cadere i cosidetti. Non c'e' pace, ma proprio neanche un po'...siamo condannati a vita a subire certi spettacoli... [SM=g10655] Che manega de provincialotti, veramente... [SM=g10633]

[Modificato da FrankUK 01/09/2016 23:37]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.