È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
30/08/2017 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, via alle pulizie straordinarie al ‘Tenni’ in vista della gara di domenica. E sono a carico della società…
www.trivenetogoal.it/2017/08/30/treviso-via-alle-pulizie-straordinarie-al-tenni-in-vista-della-gara-di-domenica-e-sono-a-carico-della-societ...

Il 31 agosto scade la gestione del Tenni da parte della quattro società giovanili: in attesa del bando comunale promesso dall’assessore Ofelio Michielan e in vista delle prime partite, la struttura ha bisogno di rifarsi il trucco. Perciò oggi alle 8 e fino a domenica mattina il Tenni riapre i battenti per permettere la pulizia e la ristrutturazione dell’impianto in vista della prima partita casalinga della nuova stagione, quella contro il Villorba per il Trofeo Veneto. Il presidente Visentin ha appaltato i lavori, che naturalmente saranno a carico della società, alla Cooperativa Aladino: la situazione dello stadio necessita di interventi urgenti un po’ dappertutto, in tribuna centrale dove è ricomparso il guano dei piccioni, in curva sud, negli spogliatoi, ai quali in particolare saranno destinati 4-5 uomini, ed anche al terreno di gioco, che tutto sommato non si presenta in condizioni così disastrose ma che ha bisogno di cura e manutenzione continua. Ci penserà un esperto giardiniere. Inoltre si lavorerà anche per sistemare i bagni pubblici e l’attiguo bar, oltre a trovare gli addetti ai botteghini del Tenni.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Una corsa contro i tempo. Dopo una serie di contatti e di incontri l’amministrazione comunale di Treviso consegna questa mattina al presidente dell’Acd Treviso, le chiavi dell’Omobono Tenni in vista della partita di domenica in casa contro il Villorba. È un via libera comunque tardivo dal momento in cui gli interventi che richiede la vetusta e trascurata struttura sono davvero molti e avendo solo quattro giorni a disposizione la società biancoceleste deve davvero fare i salti mortali per rendere la struttura accogliente e a norma con le esigenze sanitarie visto l’incredibile quantità di guano esistente soprattutto nella tribuna centrale e all’interno della struttura riservata allo speaker e giornalisti dove i colombi hanno persino fatto nidi e uova. Chiaro quindi che non sarà sufficiente una pulizia ordinaria ma l’utilizzo di idropulitrice con un potente getto poi lo sfalcio dell’erba, diserbante per le erbacce esistenti all’interno della struttura, pulizie dei bagni, spogliatoi delle squadre e degli arbitri e molte altre cose.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.