È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
06/09/2017 18:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/09/06/treviso-il-comune-pubblica-il-bando-per-la-gestione-quinquennale-dello-stadio-tenni-i-dettagl...

Trivenetogoal news: è stato pubblicato in mattinata dal Comune di Treviso il bando ufficiale per la gestione dello stadio Tenni per i prossimi cinque anni. Il costo totale dell’investimento che dovrà essere garantito a Ca’ Sugana è di 250mila euro e ci sarà un mese di tempo per presentare la propria offerta. Negative le prime reazioni nella società guidata dal presidente Luca Visentin, che sta studiando la situazione per valutare come agire e come comportarsi.

www.venetouno.it/notizia/50994/via-al-bando-per-la-riqualificazione-e-la-gestione-dello-stad...

Dovranno proporre anche spettacoli e attività di aggregazione
VIA AL BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE E LA GESTIONE DELLO STADIO TENNI
Investimento minimo di 250mila euro in cinque anni


TREVISO - È stato pubblicato il 5 settembre nell’albo pretorio del Comune di Treviso l’avviso pubblico volto a individuare un soggetto promotore per la riqualificazione, la rigenerazione, l’ammodernamento e la gestione dello Stadio Comunale “Omobono Tenni”. Gli studi di fattibilità dovranno pervenire al Comune di Treviso entro e non oltre il 4 ottobre alle13, ossia entro un mese esatto dalla pubblicazione dell’avviso.

"Finalmente siamo arrivati ad una quadra sulla questione Tenni e alla pubblicazione del bando", esulta l’assessore alla Cura e al benessere urbano e della persona, Ofelio Michielan, che prosegue: "Abbiamo formulato l’avviso con lo scopo preciso garantire il migliore funzionamento di questa importante struttura, che è un patrimonio della collettività e come tale va gestita. Lo stadio Tenni sorge su un’area a forte urbanizzazione, con importanti implicazioni sociali: invito allora le società sportive che intendono concorrere a presentare un progetto che favorisca anche momenti di aggregazione sociale e giovanile, migliorando al contempo la funzionalità ricettiva dell’impianto. Solo con un progetto multifunzionale di ampio respiro si potrà giungere a una rigenerazione totale dello Stadio Tenni e alla riqualificazione di tutta la zona".

L’avviso prevede un progetto di finanza con un investimento minimo di 250mila euro in cinque anni e comporta una lunga serie interventi di manutenzione straordinaria, che coinvolgono la tribuna laterale, l’impianto di irrigazione, le opere in ferro, gli spogliatoi e le gradinate. Inoltre, si chiede alle società sportive che invieranno gli studi di fattibilità di "valutare le potenzialità e gli spazi disponibili nella struttura al fine di prevedere l’avvio e la promozione di molteplici attività a carattere ludico-ricreative che possano favorire momenti di aggregazione sociale e giovanile in un’area altamente urbanizzata".
Oltre all’organizzazione di eventi sportivi, la società che gestirà l’impianto potrà allestire (o affidare a terzi) attività ricreative e spettacoli pubblici di media portata.
Il bando è aperto a tutte le società sportive con sede dell’attività nel territorio comunale di Treviso.
[Modificato da FrankUK 06/09/2017 18:56]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.