È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
06/09/2017 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
INCREDIBILE MA VERO: L’ASSESSORE OFELIO MICHIELAN DICHIARA GUERRA ALL’A.C.D.TREVISO

INCREDIBILE MA VERO!!!

Dopo la pubblicazione del “bando” farsa, che peraltro bando di gara NON È, visto che l’illustre assessore Michielan ha indetto una ricerca sul promotore che vuole buttare via 250.000 euro gratuitamente patrimonializzando il Comune e agevolando le squadre del settore giovanile del comune di Treviso a discapito della A.C.D. TREVISO.

BANDO GESTIONE STADIO OMOBONO TENNI CLICCARE QUI PER SCARCARLO O LEGGERLO www.calciotreviso.com/wp-content/uploads/2017/09/capitolato-T...


L’assessore,forse pensava di aver trovato nel Presidente Luca Visentin la persona che finanziasse tutti i lavori per poter inserire le attività sociale delle società minori, ma purtroppo non ha capito che forse non ha a che fare con uno sprovveduto.

Immediata la reazione del patron biancoceleste che è rimasto stupito dall’oscenità della documentazione pubblicata per poter partecipare alla gara indetta dal Comune.

Un bando che sembra redatto a regolare d’arte da un connubio composto da un’assessore allo sport, un responsabile del settore giovanile di una squadra di calcio del comune e da qualche dirigente completamente coinvolto nelle attività ludiche.

Se prima non eravamo certi ora ne siamo assolutamente convinti che vi sia un complotto per agevolare le altre società del terriotorio. Qui sotto vi riportiamo il documento pubblicato dal Comune dove leggendo attentamente il capitolato potete ben capire che razza di vessatorietà c’è da parte di chi ha potuto pensare questo artifizioso e diabolico “gioco”.

“NON CI SIAMO, tuona il Presidente Visentin, assurdo, completamente ridicolo tale documento. Stiamo valutando di spostare la sede per giocare le nostre partite, in quanto l’assessore non merita di veder giocare l’A.C.D.TREVISO allo stadio COMUNALE Omobono Tenni.
Ribadisco che per poter giocare domenica ho dovuto sostenere delle ingenti spese che avrebbe dovuto sostenere qualcun altro.
Per amore e rispetto dei nostri tifosi, della città che rappresentiamo abbiamo fatto volentieri anche questo sforzo. E invece di supportarci le autorità comunali ci ripagano con questo trattamento?

Voglia l’assessore Ofelio Michielan spiegarci e spiegare ai cittadini,il perché alla prossima festa dello sport ha invitato solo una società giovanile, peraltro vecchio gestore del Tenni, che avrebbe dovuto compiere lavori di manutenzione e invece NON HA FATTO NULLA e noi invece non siamo stati minimamente presi in considerazione.
Ci faccia capire perché l’A.C.D.TREVISO, visto la rosa di giocatori che ha in organico non è stata nemmeno contattata.

E’ scandaloso che il nostro responsabile del settore giovanile,oggi, oltre a non aver ricevuto risposte,sia stato fatto allontanare perchè ha semplicemente chiesto che l’invito potesse esser allargato anche a noi, visto che fino a prova contraria,siamo la prima società cittadina e che abbiamo di fatto ripristinato come promesso, anche gran parte del settore giovanile.

Caro Assessore se volevi far sparire il calcio Treviso ci stai riuscendo, ma valuta ben le conseguenze di queste mosse poco attente che stai facendo perché in un futuro poco lontano,potrebbero avere conseguenze disastrose, e tu ne sarai la causa”.

A breve inoltre la società A.C.D.TREVISO, indirà una conferenza stampa rivolta a tutti i cittadini, per spiegare tutti i dettagli e le condizioni poste dall’Assessore per poter partecipare a questa gara d’appalto, in modo da far chiarezza e far rendere conto a tutti chi realmente trarrà l’unico vantaggio da questa scelta dell assessore stesso.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.