È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
07/09/2017 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.venetouno.it/notizia/51012/clamoroso-luca-visentin-molla-il-calcio...

07/09/2017

"Sono stufo, consegno la società al sindaco"

CLAMOROSO: LUCA VISENTIN MOLLA IL CALCIO TREVISO

Polemica per il bando del Tenni, ritenuto troppo oneroso

TREVISO - Clamorosa decisione del presidente dell'ACD Treviso Luca Visentin: visto che il Comune ha inserito nel bando per la gestione del Tenni delle condizioni troppo onerose, consegnerà la squadra nelle mani del sindaco Manildo. "Io con l’ACD Treviso ho chiuso-dice Visentin-Ho già chiesto di incontrare il sindaco: domani vado in municipio e gli consegno la squadra: che la dia a chi vuole, a me non interessa più. Badate: non è che cerco un campo alternativo (s‘era ipotizzato Giavera o Percellengo ndr), assolutamente no, mollo proprio tutto. Basta, hanno sfruttato il mio nome e la mia società, ora che se la tengano.” Ripensamenti? “No. Confermo che consegnerò al sindaco il Calcio Treviso perché ne faccia l’uso più appropriato. E tutto ciò grazie al nostro amico assessore Michielan, al quale ricordo che noi un settore giovanile ce l‘abbiamo.” Quindi addio ACD Treviso. “E perché? Società e squadra restano, il Comune avrà pure qualche soluzione alternativa: tramite i quattro club giovanili non doveva nascere una quinta società? Hanno fatto un bando, vorrà dire che il vincitore si prenderà anche il Calcio Treviso, gli regalo tutto il pacchetto completo.” Domenica dovreste giocare a Vedelago… “Non è più un problema mio, voglio proprio vedere se sono contenti di questa situazione. Noi dovremmo essere quelli che devono tirar fuori i soldi per salvaguardare il patrimonio della città, però da far usufruire ad altri. Io non ci sto più."
Anche l'assessore Ofelio Michielan resta sulle sue posizioni. "Le parole di Visentin sono frutto di tutto il suo amore per il calcio, in verità ne sono innamorato anch’io: domenica sono andato alla partita pagandomi il biglietto, in questo modo ho voluto dare il mio contributo. Visentin non può dirmi se il bando sia giusto o no, non deve insegnarmi il lavoro di amministratore; anzi ora bisognerebbe solo stare in silenzio, c’è una gara e non bisognerebbe disturbarla. Il 4 ottobre noi apriremo le buste e vedremo chi vincerà.” Sì però Visentin dice che vuole mollare tutto. “Ma no, non ci credo, lui ama troppo questa società. E comunque io ho sempre garantito che il Calcio Treviso giocherà al Tenni. Ma se lui dice: voglio la prima squadra e la gestione dello stadio, le condizioni sono nella gara. Punto. Altrimenti giochi al Tenni pagando un affitto a chi vincerà il bando: dov‘è il problema?” Non le sembra che le condizioni siano troppo onerose? “A me 50 mila euro l’anno non sembrano troppi.” Però aveva già speso di suo per la manutenzione. “Anche altri ci avevano lavorato questa estate. Però per carità, siamo disponibili a parlare di eventuali rimborsi, non c’è problema.” E’ vero che gli ha fatto sapere che può prepararsi le valigie? “Ho sbottato io come ha sbottato lui: Visentin però non può permettersi di dire che come amministratori non valiamo niente.”
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.