Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Sanvitese

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2011 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
13/08/2010 01:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 24.599
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
La giovane Sanvitese fa esperienza, finisce 1-0 l'amichevole con la Sacilese...

Redazione Veneto , 13/08/2010, ore 00:03 | Scrivi un commento | Guarda la galleria

Sacile. Una bella rimpatriata per gli ex, mister Tortolo, il difensore Mboup e il centravanti Luca Monti l’amichevole giocata nel pomeriggio al “XXV Aprile” davanti al pubblico liventino.
Mister Costantini a 48 ore dall’esordio in Coppa Italia di Lega Pro ha preferito mischiare le carte non concedendo, oltretutto, alcun indizio sulla formazione che sabato alle ore 17 affronterà il Bassano Virtus di Osvaldo Jaconi ripescata in 1^ Divisione.
Nel primo tempo il tecnico triestino ha dato spazio al tridente puntualmente schierato in tutti i precedenti test disputati. Per contro la Sanvitese schierata da Giovanni Tortolo dovrebbe rispecchiare nelle idee il modulo studiato dal tecnico biancorosso con l’esperto Piccolo tra i pali, la giovane difesa coordinata da Visalli, a centrocampo, un settore tutto grinta e polmoni, fondamentale sarà l’interdizione della cerniera formata da De Cecco e Michieli. Sulla trequarti alle spalle di Monti e Garlati, al “XXV Aprile” ha agito Cacurio defilato però a sinistra.
La partita oltre all’intensità agonistica sul piano tecnico non ha offerto nulla di spettacolare.
I “fraticelli” hanno giocato con maggiore vigore, ma l’approccio con la porta avversaria è stato affrontato a singhiozzo e con degli inutili allunghi sulle fasce laterali.
Il confronto si è ravvivato dopo la mezz’ora. La Sanvitese fa capolino in area di casa al 32’: sullo spiovente dalla sinistra di Garlati, l’ex Monti aggancia il cuoio sulla linea dell’area di porta, ma nel cercare la coordinazione incespica e Mion in uscita bassa sventa il pericolo. Al 36’ peccato d’ingenuità della difesa biancorossa: nell’uscire dall’area di rigore la Sacilese erra l’apertura del gioco, Monti recupera il cuoio, punta i centrali biancorossi, ma dimentica una cosa essenziale, l’altruismo, negando una palla-gol al liberissimo Garlati.
Nel secondo tempo la gara offre subito un paio di strattoni: al 3’ è una incursione di Da Ros rientrato palla al piede dalla destra è finalizzata sopra la traversa dall’ala di casa a strappare l’applauso. Al 7’ la Sacilese va in rete sfruttando i 193 centimetri di Franchetto: il difensore nell’accompagnare l’avanzata dei compagni resta nei pressi dell’area e sul taglio di Da Ros indirizzato sul secondo palo, l’ex centrale dell’Union Quinto si alza di testa è insacca il pallone in rete. Superato il 20’ di gioco mister Costantini getta in campo i rimanenti titolari e la formazione dell’ultima parte del derby dovrebbe di gran lunga rispecchiare l’undici che affronterà il Bassano. Al 41’ i biancorossi sul corner lungo di Favero hanno fallito il gol del raddoppio con Vecchiato, che, lasciato libero sul secondo palo di interno destro al volo devia il pallone sull’esterno della rete.

Sacilese-Sanvitese 1-0 (0-0)
Sacilese (4-2-3-1): Mion (40’st De Zordo); Colombera (1’st Conte), Fantin (24’ st Bigolin), Grazzolo (24’ st Gardin) , Franchetto (24’ st Vecchiato); Dal Cin (24’ st Roveredo), Bertagno (1’st Favero); Da Ros (24’ st Segato), Kabine (1’st Babini), Conte (1’st Furlan); Ligori (1’st Corbanese). Allenatore Maurizio Costantini
Sanvitese (4-3-1-2): Piccolo (11’ st Mardero); Mboup, Perissinotto (1’st Ragogna), Geremia, Visalli (1’ st Bassetto, 17’ st Venier); Ursella (1’st Pagliara), De Cecco (1’st Moussa), Michieli (1’st Stheinhaus); Cacurio (43’ st Benedetti); Garlati (1’st Diaw), Monti (1’st Molicone).
Allenatore: Giovanni Tortolo
Arbitro: Ros sez Aia di Pordenone
Assistenti: Toldo di Pordenone e Hager di Trieste
Reti: 7’ st Franchetto
Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa. Ammonito Kabine.

Fla. Cip.
www.venetogol.it
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.