Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Sanvitese

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2011 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
14/08/2010 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Dal Messggero Veneto

Sacilese di misura sulla Sanvitese

Messaggero Veneto — 13 agosto 2010 pagina 14 sezione: PORDENONE
SACILESE SANVITESE 1 0 SACILESE Mion (De Zordo), Colombera (M.Conte), Fantin (Bigolin), Grazzolo (Segato), Dal Cin (Roveredo), Franchetto (Vecchiato), Da Ros (Gardin), Kabine (Barbini), Ligori (Corbanese), Bertagno (Favero), A.Conte (Furlan). All. Costantini. SANVITESE Piccolo (Mardero), Mboup, Perissinotto (Ragogna), Ursella (Pagliara), Geremia, Visalli (Bassetto, Venier), Garlatti (Diaw), De Cecco (Moussa), Monti (Molicone), Cacurio (Benedetti), Michieli (Steinhaus). All. Tortolo. ARBITRO Ros di Pordenone. MARCATORE Nella ripresa, al 7’ Franchetto. NOTE Ammonito Kabine. 150 spettatori circa. SACILE. La Sacilese si avvicina all’esordio di coppa Italia cogliendo l’ennesima vittoria estiva. La Sanvitese cresce e dopo aver fatto soffrire l’Udinese, si ripete con i cugini liventini. Questo il doppio volto del derby di ieri al XXV aprile. Si sono imposti i biancorossi di Costantini grazie a un’incornata in tuffo del giovane Franchetto ad inizio ripresa. Non ha demeritato la squadra di Tortolo che, in particolare nella prima frazione, ha imbrigliato la manovra dei padroni di casa e sfiorato due volte il vantaggio con l’ex sacilese Luca Monti, giunto nel corso dell’ultimo mercato. Costantini, a due giorni dalla prima sfida ufficiale della stagione (oggi a Firenze sarà elaborato il calendario del campionato al via domenica 29), mescola un po’ le carte, presentando una formazione quasi inedita, con una difesa giovane, Bertagno e Dal Cin a fare da dighe in mezzo al campo, Da Ros, Angelo Conte e Kabine alle spalle di Ligori. Tortolo risponde con un 4-3-3, che in difesa presenta i tre volti nuovi Geremia, Visalli e Perissinotto, al fianco del sempre più promettende Mboup. In mezzo Ursella, De Cecco e Michieli. Davanti un trio ben assortito composto da Cacurio, Monti e Garlatti. É proprio Monti a presentarsi a tu per tu con Mion dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio: l’attaccante si emoziona, il portiere arpiona la sfera in due tempi. Alla mezzora è ancora Monti a trovarsi in posizione di tiro, raccogliendo un servizio di Garlatti, ma per la seconda volta grazia la sua ex squadra. Sacilese, invece, insidiosa soltanto con un colpo di testa di Grazzolo, servito da Angelo Conte, poco prima dell’intervallo. Nella ripresa, il tecnico liventino opera i primi cambi e i biancorossi passano: cross di Da Ros, tuffo di Franchetto. Il gol è cosa fatta. Non se ne vedranno più sino al termine. Tanti cambi, poco gioco. Qualche “curioso” esperimento, come quando Costantini prova Gardin nelle vesti di terzino destro. Da domani, col Bassano griffato Diesel in arrivo al XXV aprile, il tempo delle prove andrà esaurendosi. Più lontano il momento del contatto col calcio “vero” per la Sanvitese, che debutterà in coppa il 29 agosto con il Pordenone. Per il team di Tortolo prossimo appuntamento amichevole sabato 21 agosto a Codroipo. Pierantonio Stella
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.