Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Sanvitese

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2011 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
30/08/2010 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Al Pordenone il primo derby

I neroverdi partono a razzo e incassano il passaggio di turno in Coppa Italia contro la Sanvitese

Matteo Franco
Lunedì 30 Agosto 2010,
PORDENONE - Il Pordenone passa il turno di Coppa Italia vincendo il primo derby stagionale contro la Sanvitese. L'incontro è servito ai due allenatori come prova generale in vista dell'inizio del campionato in programma la settimana prossima. Alla vigilia non era difficile prevedere che le due storiche rivali sarebbero giunte alla prima partita ufficiale ancora con le gambe imballate e le idee ancora un po’ confuse. La vittoria dei padroni di casa appare però meritata grazie alla partenza a razzo che ha permesso di mettere in discesa il risultato fin dalle primissime battute. Le note positive per Bosi arrivano dalle punte, sempre molto pericolose. Da rivedere la fase difensiva dove è stato concesso parecchio spazio sulla fascia sinistra all'ottimo Cacurio.
La Sanvitese di Tortolo dal canto suo dopo la partenza ad handicap nel primo quarto d'ora, con il passare dei minuti è stata brava a ricompattarsi riuscendo a proporre attraverso il possesso palla alcune trame interessanti. Esigui e poco precisi però i tiri in porta. In vista del campionato inoltre si dovrà fare più attenzione ai calci da fermo. Davvero troppe le occasioni in cui il giovane portiere Benedetti ha tremato per colpa delle allegre marcature della propria retroguardia sui palloni alti.
Pronti via e i ramarri locali passano in vantaggio (1'). Fantin con un colpo di testa di rara potenza e precisione finalizza una rapida triangolazione con Sessolo, bravo nel crossare il pallone sul primo palo. La Sanvitese colpita a freddo prova a svegliarsi facendo girare velocemente il pallone in mediana. Proprio quando Cacurio sembrerebbe in grado di scardinare la difesa locale partendo sulla fascia destra arriva però a sorpresa il raddoppio del Pordenone grazie a un altro colpo di testa. Dopo Fantin è così capitan Battiston (11') ad approfittare della poca attenzione avversaria incornando con facilità per la rete del doppio vantaggio. Nella ripresa il Pordenone lascia campo alla Sanvitese brava con Cacurio a spaventare più volte il timido Nastri. Proprio il veloce attaccante regala (38') un assist d'oro a Monti per il più facile dei gol. La marcatura riaccende le speranze biancorosse che sfiorano addirittura il pareggio con un bolide da fuori area di Ursella (45'), deviato in angolo dal reattivo Bortolin.

GLI SPOGLIATOI



Tortolo: «Difesa più attenta»



Lunedì 30 Agosto 2010,
PORDENONE - (mf) In casa Sanvitese Gianni Tortolo non fa drammi: «Dopo essere partiti malissimo ci siamo ripresi fino a sfiorare i rigori. Siamo inesperti ma dobbiamo registrare questo aspetto perchè non si possono regalare due gol così. Bene Cacurio, che spero sia così in forma in vista del debutto contro il difficile Treviso. Dobbiamo fare però più attenzione in fase difensiva».

Lunedì 30 Agosto 2010,
Pordenone-Sanvitese2-1
GOL: pt 1'Fantin, 11'Battiston, st 38'Monti
PORDENONE: Bortolin 7, Dus 6, Nastri 5, Tardivo 6, Battiston 7, Marson 6 (st 23'Iuri 6), Lella 6.5 (st 30'Marangon sv), Petris 6, Fantin 7, Sessolo 6.5, Buttignaschi 6 (st 33'Manzato sv). All. Bosi
SANVITESE: Benedetti 5.5, Bassetto 6, Perissinotto 6, Ursella 6, Mboup 5.5, Vissalli 6 (pt 43'Geremia 6), Garlatti 6 (st 21'Pagliara 6), De Cecco 6, Monti 6.5, Cacurio 7, Michieli 6 (st 21'Venier 6). All. Tortolo
ARBITRO: Ceccato di Bassano del Grappa 6.5
NOTE: ammoniti Dus, Battiston, Perisinotto. Recupero 2, 4. Spettatori 300 circa.

[Modificato da ZakkTV 30/08/2010 15:02]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.