Chiacchere e trattative estive 2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6
giotv
00martedì 28 giugno 2016 21:26
Carmine esposito è già pronto per allenare il treviso come dice Nardin

m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esposito-sarei-entusiasta-di-allenare-l-ancon...
giotv
00martedì 28 giugno 2016 21:30
Io vi dico solo che sono arrivato al punto di augurarmi un campionato da salvezza con Pini
ZakkTV
00martedì 28 giugno 2016 21:41
Appunto, mi ero dimenticato di dire proprio questo. Se basta l'arrivo di un singolo e una telefonata per far saltare una cosa del genere, significa che di solido c'era effettivamente poco. Paradossalmente si finisce quasi per dare ragione alle malelingue o agli stessi... "persecutori" più o meno anonimi. Il vicentino lo scorso anno ha avuto pressioni non dissimili, ma non ha fatto una piega, venendo stoppato solo dal comune, ufficialmente per privilegiare la trevigianità
[SM=g9310]

Sei anni fa, nel bel mezzo della sfida con il possibile Union Treviso, avevo/amo sorvolato sulle voci poco rassicuranti sul corvo. Come detto sopra è naturale essere diffidenti verso chiunque.
enricotv
00martedì 28 giugno 2016 22:07
Re:
giotv, 28/06/2016 21.26:

Carmine esposito è già pronto per allenare il treviso come dice Nardin

m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/esposito-sarei-entusiasta-di-allenare-l-ancon...



[SM=g2172119]
In effetti le somiglianze con il corvo iniziano a essere diverse, con la differenza sostanziale che l'enologo a questo punto dell'estate aveva già preso Ferronato nonostante ci fosse l'ombra dell'Union Treviso e non si sapesse ancora se sarebbe stata Eccellenza o serie D.
Detto questo, ben venga Nardin, l'importante è non fare un campionato da salvezza in Eccellenza. Già farò fatica a digerire un nuovo campionato di Eccellenza, figurarsi da salvezza...
Ma fate presto per piacere.....
LaMiaCittà
00mercoledì 29 giugno 2016 02:37
www.venetogol.it/2016/06/24/calciomercato-dilettanti-le-voci-e-le-trattative-dalle-segreterie...

Nessuno sa nulla ma su venetogol ho trovato questo:

- Treviso: nonostante il futuro societario non sia ancora limpido, voci di corridoio confermano accordi per il portiere Nicola Rigo (Montebelluna), per il centrocampista Andrea Briglia, per il centravanti Andrea Morbioli (Eclisse Careni Pievigina) e di Jacopo Zenga (Fanfulla);

FrankUK
00mercoledì 29 giugno 2016 12:37
Re:
enricoutv83, 6/28/2016 7:31 PM:

Frank, io sono d'accordo che non si possa insultare la gente primo per principio e secondo perchè secondo me non si può contestare uno visto che non si hanno, in questo momento, dati sufficienti per farlo.
Ma se a uno passa la voglia di voler acquistare una squadra solo perchè viene attaccato su facebook oppure perchè qualche persona, assolutamente per proprio conto, va a fargli notare determinate cose (non lo so nemmeno io, non c'ero), beh, perdonami, ma allora tutta questa volontà secondo me non c'era.
Siamo in un'epoca assolutamente rivoluzionaria, dove le discussioni da bar, relativamente pubbliche o parzialmente private, sono diventate assolutamente pubbliche sui social. E' dura abituarsi, ma bisogna farlo.
Detto questo, non penso che serva ricordarvi dove siamo. Abbiamo mangiato talmente tanta polvere in questi anni che è normale che, se ti danno vicino all'acquisto della società, la gente ti guarda anche il buco del didietro. Non può che essere così...



Sono anche io propenso alla tua ipotesi, cioe' che tutta sta volonta' forse non c'era. Questo, sommato alla lode al sindaco alla quale mi riferivo, mi sembra purtroppo indicare un profilo sempre + ambiguo e simile al vinaio... Ergo, non dormo sonni tranquilli, e accetto quello che passa il convento solo perche' l'alternativa e' la scomparsa totale. Il girone di quest'anno sara' un altro pianeta rispetto all'anno scorso, e visto il ritardo abissale col quale partiamo, con squadra da rifare da 0, piu' la prospettiva di giocare in periferia, mi riesce difficile immaginare un campionato di alta classifica. [SM=g4174383]
FrankUK
00mercoledì 29 giugno 2016 12:41
Re:
LaMiaCittà, 6/29/2016 2:37 AM:

http://www.venetogol.it/2016/06/24/calciomercato-dilettanti-le-voci-e-le-trattative-dalle-segreterie-015338/

Nessuno sa nulla ma su venetogol ho trovato questo:

- Treviso: nonostante il futuro societario non sia ancora limpido, voci di corridoio confermano accordi per il portiere Nicola Rigo (Montebelluna), per il centrocampista Andrea Briglia, per il centravanti Andrea Morbioli (Eclisse Careni Pievigina) e di Jacopo Zenga (Fanfulla);




Mah, anche qui nomi di spessore, come del resto in passato, ma sappiamo che non e' affatto garanzia di successo. La squadra dovrebbe farla l'allenatore e il DS, ma da quel che capisco, o li hanno confermati ieri o ancora nulla di sicuro, ergo i nomi fatti valgono relativamente. Poi io continuo a domandarmi sempre perche' un giocatore di Eccellenza o D vorrebbe venire a lavorare a TV, dove sa che al 90% si trovera' in un ambiente instabile e con prospettive incerte o assenti.
LaMiaCittà
00mercoledì 29 giugno 2016 13:21
m.tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/06/28/news/fuori-le-buste-il-tenni-e-da-assegnare-1....

Metto qua l'articolo invece che nella discussione dello stadio visto che le ultime righe c'entrano parecchio con questa discussione.

Tribuna di Treviso

SPORT

Fuori le buste, il Tenni è da assegnare
28 giugno 2016
Oggi scade il termine, Ca’ Sugana vuol bonificare l’impianto. Nardin, se ci sei...
0

TREVISO. Oggi si saprà qualcosa di più sulla destinazione d’uso del Tenni: si apriranno le buste e si vedrà se ci saranno proposte.

Qualcuno sembra ci sia. Ma attenzione: non si tratta di un bando vero e proprio, con i crismi legali che garantiscono un impegno finale. Si tratta invece di una richiesta d’intenti, i cui esiti saranno da valutare con attenzione da parte dell’amministrazione comunale.

Il Tenni, che ora versa nel più totale abbandono, è un capitale stimato dai 12 ai 15 milioni, che abbisogna urgentemente di pulizia, manutenzione e lavori di riassetto.

I nuovi padroni del Calcio Treviso che intenzioni hanno? Nardin e Frandoli hanno già avanzato delle perplessità sui costi, che paventano esorbitanti per le casse societarie. Pertanto la nuova squadra non ha ancora la certezza di dove andrà a giocare, anche se in effetti il sindaco Manildo e l’assessore Michielan hanno sempre assicurato che la casa del Treviso, a prescindere dalla proprietà, sarebbe stata il Tenni e non un altro impianto, a condizione che si fosse valorizzato ed organizzato un settore giovanile degno di questo nome e sfruttato lo stadio al meglio, ossia anche con altri eventi.

Pertanto la situazione del calcio cittadino resta a dir poco nebulosa: si sa che le quote dell’Acd Treviso sono passate da Paolo Pini a Tiziano Nardin, per inciso tramite una lettera di impegno e non un contratto preliminare. Oltretutto entro il 30, ossia dopodomani, le parti, su suggerimento dello stesso Nardin, avevano convenuto di ratificare ed ufficializzare l’operazione davanti ad un pubblico ufficiale, cioè un notaio: il tempo passa ma Pini non ha ancora ricevuto alcuna segnalazione in merito. Come se non bastasse, dopo la presunta "aggressione" verbale all’interno dello stadio (pare che fosse un tifoso isolato), Nardin si sarebbe preso una pausa di riflessione per valutare attentamente la situazione. Tutto questo mentre si avvicina un’altra scadenza, l’8 luglio, quella per iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza. Riassumendo: a tutt’oggi a Treviso non abbiamo né società, né squadra né stadio, però già circolano nomi di allenatori e di giocatori che vestirebbero la casacca biancoceleste. E si pensa al ripescaggio in D. Mah. (s.f.)
bj72
00mercoledì 29 giugno 2016 14:56
É di ieri questo.
Quello postato da me nell altro topic ě della tribuna di oggi
LaMiaCittà
00mercoledì 29 giugno 2016 15:10
bj72, 29/06/2016 14.56:

É di ieri questo.
Quello postato da me nell altro topic ě della tribuna di oggi



Si lo so, intanto ho messo questo visto che le ultime righe dell'articolo danno l'idea della situazione attuale casomai non si fosse capita (difficile ma non si sa mai).
giotv
00giovedì 30 giugno 2016 11:43
Tribuna e gazzettino
enricotv
00giovedì 30 giugno 2016 19:14
Sicuri che parlino della stessa squadra?
FrankUK
00giovedì 30 giugno 2016 20:06
Re:
giotv, 6/30/2016 11:43 AM:

Tribuna e gazzettino




Se non ho letto male, Nardin ipotizza di intensificare l'uso del Tenni a scopo 'calcistico' per: partite di campionato, coppa, amichevoli con altre squadre coinvolte (nazionali incluse), allenamenti settimanali di prima squadra e juniores e quant'altro. Questo quindi significa non aver bisogno di utilizzare altre strutture come Carbonera e mantenere una permanenza in pianta stabile al Tenni, inclusi uffici da utilizzare come sede, amministrazione e biglietteria. Un accorpamento, insomma.
Vi sembra davvero un'idea cosi' malvagia? Ma non se ne fa nulla se il Comune prima non si adopera a far sloggiare 'sto minchia del Corvo: si puo' sperare che Michielan riesca a fare una cosa una decente, da quando ha preso la poltrona, per il calcio e sgomberare la piazza per il nuovo investitore? Fatto quello, potrebbe pure rimettere le carabattole da dove sono uscite, invece di nasconderle in Comune sognando un 'nuovo spazio museale'... [SM=g4174359]
giotv
00giovedì 30 giugno 2016 21:55
"Ho fatto l'offerta tardi perché avevo problemi di connessione nella mia azienda" .. fioi ma scherziamo?
ZakkTV
00venerdì 1 luglio 2016 00:19
Oh, la sensazione di déjà-vu è sempre più forte... Siamo passati dalla moderazione (dimentichiamoci A e B, cinque anni per puntare alla Lega Pro dopo attenta e meditata programmazione per gradi) ai soliti discorsi su promozioni immediate con utopistiche (e masochistiche) ipotesi di doppio salto (promozione in serie D e richiesta di ripescaggio in Lega Pro).
Dopo quello che abbiamo visto negli ultimi anni eviterei certi voli pindarici.
bj72
00venerdì 1 luglio 2016 14:29
Clamoroso ed improvviso dietrofront dell'imprenditore di Silea
NARDIN SI RITIRA: IL CALCIO TREVISO RISCHIA DI SPARIRE
Pomo della discordia: la gestione dello stadio Tenni


TREVISO - Colpo di scena nel Calcio Treviso. Tiziano Nardin ha rinunciato ad ufficializzare l'acquisizione della società biancoceleste, che avrebbe dovuto essere ratificata questa mattina, assieme al vecchio proprietario Paolo Pini, davanti ad un notaio, dopo il passaggio ufficioso delle quote avvenuto con scrittura privata. Mossa a sorpresa che ha spiazzato lo stesso Pini e che di fatto priva la città, a meno di soluzioni dell'ultimo momento, della squadra del campionato di Eccellenza, rischiando l'esclusione del club se entro il 23 luglio non troverà il modo di iscriversi. Facile comunque da immaginare che il pomo della discordia sia stata la gestione dello stadio Tenni, per la quale stanno concorrendo quattro associazioni, che hanno presentato all'amministrazione comunale i loro programmi, oltre a quello dello stesso Nardin, arrivato però in ritardo. Motivo per il quale l'assessore Ofelio Michielan aveva avanzato dubbi sulla sua accettabilità.
bj72
00venerdì 1 luglio 2016 14:30
Game over.
giotv
00venerdì 1 luglio 2016 14:49
Non l'avrei mai detto.. E' proprio per questo che mi auspicavo un campionato da salvezza con Pini..
enricotv
00venerdì 1 luglio 2016 15:22
Re:
giotv, 01/07/2016 14.49:

Non l'avrei mai detto.. E' proprio per questo che mi auspicavo un campionato da salvezza con Pini..

Posso essere sincero? Nel 2009 sarei stato d'accordo con te, nel 2013 anche. Adesso no dai, è evidente che del calcio a Treviso non interessa niente a nessuno. Tirare avanti tanto per non serve a nulla...
giotv
00venerdì 1 luglio 2016 15:42
Re: Re:
enricoutv83, 01/07/2016 15.22:

Posso essere sincero? Nel 2009 sarei stato d'accordo con te, nel 2013 anche. Adesso no dai, è evidente che del calcio a Treviso non interessa niente a nessuno. Tirare avanti tanto per non serve a nulla...




Probabilmente hai ragione. IO intendevo fare una stagione da salvezza e poi come al solito sperare che qualcuno ci compri.. Ma alla fine non cambierà mai un cazzo.
giotv
00venerdì 1 luglio 2016 15:45
Ovviamente so già che tutto questo mi mancherà da morire, anche se eravamo sempre i soliti 4 gatti in casa e fuori.
FrankUK
00venerdì 1 luglio 2016 16:19
Re:
giotv, 7/1/2016 3:45 PM:

Ovviamente so già che tutto questo mi mancherà da morire, anche se eravamo sempre i soliti 4 gatti in casa e fuori.



Si dice che del senno di poi son piene le fosse, ma mi rendo conto di essermi sbagliato su Diquingiovanni (all'epoca dissi che aveva sbagliato approccio e comunicazione). Ma anche il popolo fosse stato d'accordo, forse il Comune ci avrebbe messo comunque lo zampino.

Io credo che a parte noi, nessuno tra i politici si renda conto di quanto grave sia l'accaduto. Ho appena finito di vedere un documentario su Newcastle, dove il presentatore arriva alla fine a piedi a St. James Park e intervista la signora addetta ai rinfreschi, eta' 72, regolarmente in servizio da 45 anni.... In sintesi, lo stadio e' li' in centro da + di un secolo perche' e' IL punto di aggregazione ed identificazione di tutta la citta': lo puoi udire da qualsiasi parte nel raggio di 1-2 kilometri. Ora leggo questo sul TV e mi getta veramente nello sconforto. Altro pianeta.

Questo Nardin ne esce davvero male, con scuse alla Corvo: la connessione che non funziona fa il paio col biglietto aereo non pervenuto di altri tempi di Corvezziana memoria. Aveva quindi ragione chi lo definiva 'Corvezzo2' e chi gli ha detto il fatto suo su Facebook, per telefono o di persona recentemente.

Alla fine, secondo me chi ne esce meglio e' proprio Pini. Ma mi domando se anche avesse centrato la promozione, se davvero qualcuno avrebbe immeso capitali freschi per costruire un progetto serio. [SM=g2172025] [SM=g4174360] [SM=g2172117]

LaMiaCittà
00venerdì 1 luglio 2016 17:12
Dispiace che Treviso faccia così fatica ad avere una squadra di calcio, il problema comunque non è solo nostro. Quante città in Italia lottano ogni estate per sopravvivere? Negli ultimi anni sono fallite una marea di squadre a causa del solito tizio che compra sta qualche anno e poi lascia la società piena di debiti. Il calcio dalla lega pro in giù sta collassando e nessuno fa niente. La forbice tra i grandi club europei e i piccoli club di provincia si allarga sempre di più... Comunque a parte questa digressione penso che il prossimo anno lo giocheremo in qualche modo ma come è già stato detto ha senso continuare così? La fine ormai è sempre più vicina. È anche una fusione con qualche società di provincia sarebbe la fine per me.
ZakkTV
00venerdì 1 luglio 2016 19:55
Re: Re:
FrankUK, 01/07/2016 16.19:



Si dice che del senno di poi son piene le fosse, ma mi rendo conto di essermi sbagliato su Diquingiovanni (all'epoca dissi che aveva sbagliato approccio e comunicazione). Ma anche il popolo fosse stato d'accordo, forse il Comune ci avrebbe messo comunque lo zampino.




Hai qualche dubbio a riguardo? Il problema è proprio quello a Treviso. Anche se ci sono personaggi interessati veramente, con progetti e grano, i soliti noti che stanno affondando nella mediocrità Treviso troverebbero un modo per stoppare tutto... esemplare ancora una volta il caso del vicentino. Lui era interessato a trasferire la squadra anche dopo il primo rifiuto. Cosa costava alla giunta concedergli lo stadio Tenni? Anzi, sarebbe stato meglio perché con due società poteva avere più possibilità di incassare. Ma evidentemente l'obiettivo è dare la mazzata definitiva al Treviso calcio, e di conseguenza, obiettivo ancora più importante e DEFINITIVO (perché il Treviso comunque ritornerebbe in qualche modo) allo stadio Tenni.

FrankUK, 01/07/2016 16.19:



Alla fine, secondo me chi ne esce meglio e' proprio Pini. Ma mi domando se anche avesse centrato la promozione, se davvero qualcuno avrebbe immeso capitali freschi per costruire un progetto serio. [SM=g2172025] [SM=g4174360] [SM=g2172117]





Sono settimane che me lo chiedo: con la promozione in D sarebbe cambiato tutto? Ho qualche dubbio. Questi hanno mollato di schianto. Non mi pare fosse il presidente il collante che teneva la società, mica era il maggior azionista che metteva la maggior parte dei soldi, o sbaglio? La fetta più importante mi pare fosse la sponsorizzazione alla caffeina... e ricordo bene che nell'estate 2013 e anche l'anno scorso si parlava di sponsorizzazione triennale. Mi pare che i tre anni siano passati... solo un caso?

bj72
00venerdì 1 luglio 2016 22:27
S.Bisogno non voleva il Treviso a tutti i costi??
Che venga ora...visto che non abbiamo un propritario
ZakkTV
00sabato 2 luglio 2016 02:07
www.venetouno.it/notizia/48191/nardin-si-ritira-il-calcio-treviso-rischia-di...

"Tempo scaduto, ora basta, sono deluso ed amareggiato"

NARDIN SI RITIRA: IL CALCIO TREVISO RISCHIA DI SPARIRE

Michielan: "Venga lunedì ma voglio garanzie economiche"

TREVISO - Colpo di scena nel Calcio Treviso. Tiziano Nardin ha rinunciato ad ufficializzare l'acquisizione della società biancoceleste, che avrebbe dovuto essere ratificata questa mattina, assieme al vecchio proprietario Paolo Pini, davanti ad un notaio, dopo il passaggio ufficioso delle quote avvenuto con scrittura privata. Mossa a sorpresa che ha spiazzato lo stesso Pini e che di fatto priva la città, a meno di soluzioni dell'ultimo momento, della squadra del campionato di Eccellenza, rischiando l'esclusione del club se entro il 23 luglio non troverà il modo di iscriversi. Il pomo della discordia è stata la gestione dello stadio Tenni, per la quale stanno concorrendo quattro associazioni, che hanno presentato all'amministrazione comunale i loro programmi, oltre a quello dello stesso Nardin, arrivato però in ritardo. Motivo per il quale l'assessore Ofelio Michielan aveva avanzato dubbi sulla sua accettabilità. Dice Nardin: "Ormai non c‘è più tempo, ci ho provato in ogni modo, altri invece continuano a traccheggiare. La squadra era pronta ma i giocatori non possono attendere in eterno, e nemmeno io. Signori, il mio progetto prevedeva l’investimento, fra stadio, società e squadra, di 800 mila euro: che ritorno posso avere se non ho la gestione del Tenni? Qualcuno non ha capito che il calcio è un’azienda, la colpa è del comune, dei tempi burocratici: il giorno dopo che avessi avuto le chiavi del Tenni avrei mandato 30 operai per iniziare i lavori." Replica Michielan: "Nardin è andato avanti a chiacchiere: promesse, parole, farò questo e quello. Io voglio fatti. Era pronto a investire 800 mila euro? Poteva dire anche due milioni: me lo dimostri. Tuttavia se lunedì si presenta nel mio ufficio con una proposta scritta, in cui conferma che investirà la somma che dice fra squadra, società e stadio, io da pubblico ufficiale mi assumo la responsabilità di fermare, causa interessi superiori, il procedimento pubblico già avviato. Nardin sappia che in tre minuti gli firmo tutto ciò che gli serve dopo che mi ha messo sul tavolo le garanzie economiche."
ZakkTV
00sabato 2 luglio 2016 13:50
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/07/02/news/nardin-non-compro-piu-me-ne-vado-1....

Nardin: «Non compro più, me ne vado»

Calcio. L’ “acquirente” del Treviso, che aveva fatto pervenire un’offerta irregolare per il Tenni, lascia Paolo Pini al palo

TREVISO. Tiziano Nardin si è ritirato, il Calcio Treviso rischia di sparire. La voglia di acquisire il club biancoceleste dell’imprenditore di Silea, titolare della Suntrades, s’è improvvisamente ammosciata ieri alle 10 quando, un’ora prima dell’appuntamento dal notaio per ufficializzare il passaggio di società, ha chiamato Paolo Pini comunicandogli che non se ne faceva più nulla. Pini è rimasto esterrefatto, un voltafaccia improvviso, a 48 ore dall’aver illustrato il suo fantasmagorico programma di rilancio della squadra e di ristrutturazione del Tenni. Ed è proprio la mancata acquisizione della gestione dello stadio che, a dire di Nardin, lo ha indotto a gettare la spugna. «Ormai non c‘è più tempo - protesta - ci ho provato in ogni modo, altri invece continuano a traccheggiare. La squadra era pronta, ma i giocatori non possono attendere in eterno, e nemmeno io. Signori, il mio progetto prevedeva l’investimento, fra stadio, società e squadra, di 800 mila euro: che ritorno posso avere se non ho la gestione del Tenni? Qualcuno non ha capito che il calcio è un’azienda, la colpa è del comune, dei tempi burocratici: il giorno dopo che avessi avuto le chiavi del Tenni avrei mandato 30 operai per iniziare».
Nardin, non è che sta mettendo le mani avanti? Poteva almeno attendere il responso del comune. «No basta, mi sono rotto, la figura del deficiente non la faccio. Ci sono altre società interessate? Bene, che se lo prendano loro col settore giovanile, io al limite potrei collaborare con la prima squadra. Ma no, non c’è più tempo». Nessun ripensamento? "Lunedì ci sarà il rompete le righe e farò una conferenza stampa." Paolo Pini è su tutte le furie con Nardin. «Sono molto arrabbiato, non ci si comporta così. Gli avevo dato tutta la mia fiducia: mi sbagliavo. Parlo da appassionato, sono disperato, non doveva finire male. I tifosi devono sapere la verità, abbiamo perso solo tempo: avendolo saputo, sarei andato io da Bisogno a trattare. Due anni fa entrai con Gemin e Tonicello, ci mettemmo i soldi ed iniziammo a lavorare seriamente: la differenza è tutta qui. Io? Mi tiro fuori». Ed ora? «In caso
di mancata iscrizione (c’è tempo sino al 23 luglio) il numero di matricola dell’Acd Treviso verrà cancellato. E si potrebbe ripartire, sotto altra denominazione, solo dalla Promozione o dalla Prima». Insomma, si fa come i gamberi e si torna nel 2013. Che tristezza.
enricotv
00domenica 3 luglio 2016 00:27
ZakkTV, 01/07/2016 19.55:



Hai qualche dubbio a riguardo? Il problema è proprio quello a Treviso. Anche se ci sono personaggi interessati veramente, con progetti e grano, i soliti noti che stanno affondando nella mediocrità Treviso troverebbero un modo per stoppare tutto... esemplare ancora una volta il caso del vicentino. Lui era interessato a trasferire la squadra anche dopo il primo rifiuto. Cosa costava alla giunta concedergli lo stadio Tenni? Anzi, sarebbe stato meglio perché con due società poteva avere più possibilità di incassare. Ma evidentemente l'obiettivo è dare la mazzata definitiva al Treviso calcio, e di conseguenza, obiettivo ancora più importante e DEFINITIVO (perché il Treviso comunque ritornerebbe in qualche modo) allo stadio Tenni.


E' esattamente il mio pensiero. Ma proprio al 100%.
E aggiungo: in quale altra città italiana il comune non consegna le chiavi dello stadio cittadino principale alla squadra di calcio principale, ma addirittura organizza una sorta di "bando" per l'assegnazione?
Francamente io sono rassegnato: nel 2009 ero carico come una molla, poi tutta questa voglia di soffrire è andata via via scemando. Basta, ne ho le palle piene. Dal 2009 in poi non c'è stata un'estate tranquilla. Incredibile che a Treviso non si possa avere una squadra in serie D. Nessuno chiede la A o la B, se veramente il problema è il Tenni che lo buttino giù e che ci facciano ricominciare da qualche altra parte.
ZakkTV
00domenica 3 luglio 2016 09:21
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/07/02/news/ca-sugana-metta-sul-tavolo-le-garanzie-per-quegli-800-mila-euro-e-lo-stadio-e-suo-1....

Ca’ Sugana: «Metta sul tavolo le garanzie per quegli 800 mila euro e lo stadio è suo»

A Ca’ Sugana non ci stanno a fare la figura di quelli che hanno affossato il calcio cittadino. In assenza del sindaco Manildo, in ferie, la patata bollente finisce (in verità c’è sempre stata) nelle...

02 luglio 2016

A Ca’ Sugana non ci stanno a fare la figura di quelli che hanno affossato il calcio cittadino. In assenza del sindaco Manildo, in ferie, la patata bollente finisce (in verità c’è sempre stata) nelle mani dell’assessore Ofelio Michielan, che prontamente la rimette in quelle di Nardin.

«Ma per favore... Nardin è andato avanti a chiacchiere: promesse, parole, farò questo e quello. Io voglio fatti. Era pronto a investire 800 mila euro? Poteva dire anche due milioni: me lo dimostri. E poi scusate, stiamo parlando di uno che non è riuscito nemmeno a farci arrivare in tempo il plico con la sua offerta per il Tenni: andiamo… Non poteva farcelo avere a mano? Io le regole le rispetto, lui no."

Insomma, un bluff politico per mettere in difficoltà la giunta. E qui Michielan cala l’asso di briscola: «A Nardin concedo un‘ultima possibilità: se lunedì si presenta nelmio ufficio con una proposta scritta, in cui conferma che investirà la somma che dice , 800 mila euro, fra squadra, società e stadio, io da pubblico ufficiale mi assumo la responsabilità di fermare, causa interessi superiori, il procedimento pubblico già avviato. Nardin sappia che in tre minuti gli firmo tutto ciò che gli serve dopo che mi ha messo sul tavolo le garanzie economiche». Lui dice che ormai non c’è più tempo.

«Ma come, fino a ieri
ce n’era ed oggi improvvisamente s’è accorto che è finito? Comunque lo aspetto lunedì: se non succede niente dico che un anno sabbatico per il nostro calcio non sarebbe poi una grande disgrazia. Mi spiace soprattutto per Pini, questo sì, lui è una gran brava persona. Non lo meritava». (s.f.)

02 luglio 2016
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com