È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2016 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 11/28/2016 1:43 PM:

Non c'è nessuno dopo i bomboloni, e se il dopo deve essere in mano a cordate fumose è meglio così. Qui si parla di fine in anticipo, il problema vero è che NON SI DOVEVA NEANCHE INIZIARE.
In ogni caso, per tornare al nocciolo del discorso, anche se non ti dà garanzie per il futuro, un anno sabbatico quanto meno ti evita ulteriori umiliazioni e schiaffi all'immagine del Treviso calcio. Perché dopo l'anno sabbatico hai la voglia di tornare, perchè nonostante la categoria puoi soffrire crisi di astinenza, ma dopo annate come questa? Sei stato preso in giro e pure TRUFFATO con gli abbonamenti, la cui natura fraudolenta che ho sempre denunciato a suon di ragionamenti e supposizioni sembra ora trovare conferma anche nelle indiscrezioni riportate da Frank.



Zakk, come sempre, hai fatto un quadro quasi perfetto della situazione. Io prima di ripartire vedro' se posso fare un salto in Camera di Commercio e vedere se trovo il bilancio della Suntrades nel registro imprese. Magnani sembra sostenere che il Magnifico sia malgrado tutto imprenditore di successo e non un pirla. Qui bisogna mettersi d'accordo sulle definizioni: perche' essere imprenditore di successo mettendola sistematicamente in quel posto a fornitori, Stato e tifosi, sarebbe un po' da rivedere...e non parlo dei dipendenti dell'azienda perche' non ne so nulla, ma mi domando a chi verrebbe voglia di andar a lavorare per la SunTrades visto l'horror film che ci e' stato propinato finora.

Quando a fine partita, nella nebbia e semi-oscurita' son sceso in ringhiera con gli ultras urlando 'Grazie ragazzi' e 'Bravi, continuate a farvi onore', ho visto prima l'espressione in viso del ns. giovane n.4 e poi quella di altri due giovani: credetemi, mi ha fatto molto male e una pena incredibile (e li' ho capito quanto profonda e' l'antipatia che ho per il Magnifico). Per questo concordo anche con LMC, quando dice che vorrebbe uno stop immediato. Li ho visti una sola volta, han perso, ma basta e avanza per me per dire che deve finire qui: non credo proverei nulla per chiunque altro arrivasse o per i pischerli della Juniores.

Tornando a bomba: non bisognava neppure partire? Vero. E uno spererebbe che la lezione ora sia servita al Comune e agli addetti ai lavori per la prossima volta: non vogliono interessarsi a quello che e' stato uno dei simboli storici della citta', ma almeno si prodighino a 'stoppare' certi decorsi nefasti... Diceva bene Pini, confermando quello che tutti sappiamo: a Venezia, Padova, Parma, Ferrara, erano a cartoni, ma e' il Sindaco, il quale a TV x es. gestisce contratti con almeno 120 aziende di vario tipo, che ha il pallino in mano 'to make things happen'. Approcci 100 aziende, 10 ti rispondono 'parliamone' e da li' si parte, facendo gruppo (POI, uno come Pini al limite puoi accelerare ed unirsi alla 'retata'). Col basket e' stato cosi'- + per merito di Vazzoler, secondo me - tramite un consorzio. Un singolo, capitano coraggioso - nel ns. caso un pirata senz'anima - non ce la fa, onesto o meno. Chiaramente, vedere Corvezzo (NB: a Cornuda un paio di cori anche per lui) ancora comodamente occupare i locali al Tenni, non e' un bel segno. [SM=g10255]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.