È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
28/03/2017 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Caos Treviso, pronti due progetti paralleli per creare nuove società con lo stesso nome!
Trivenetogoal, martedì 28 marzo 2017

L’Acd Treviso è passato nelle mani dell’imprenditore Luca Visentin dopo mesi di estenuanti trattative. La squadra ultima in classifica ha un piede e mezzo in Promozione. Intanto progetti che porterebbero alla nascita di altre società con il nome calcio Treviso sono in fase di incubazione. Uno dei progetti porterebbe al mantovano Isidoro Dondi in procinto di acquistare un titolo sportivo di Eccellenza e forse di serie D per dare continuità a quel progetto che per colpa di Tiziano Nardin non è riuscito a condurre in porto. L’altra è quella sponsorizzata dal Comune di Treviso che ha individuato, come suo tramite, l’ex allenatore biancoceleste e figlio d’arte, Stefano Realini. «La cosa è nata – afferma Realini – quando sono andato in Comune a parlare con lassessore Ofelio Michielan di questo gruppo di imprenditori interessati a riportare il calcio vero e serio in città con un progetto importante. Lui lo ha avallato e mi ha anche detto che se qualche imprenditore avesse chiesto informazioni lo avrebbe indirizzato a me». Ci parli di questo gruppo. «Finora ho unito una decina di imprenditori-industriali tutti nuovi nel mondo del calcio ma con una grande passione e una certa disponibilità economica». Quali i progetti? «In qualche maniera giocare in Eccellenza ma con un occhio guardiamo anche alla serie D visto che qualche società vorrebbe passare la mano. Poi puntiamo ad avere un grande vivaio e a stabilire una forte collaborazione con Santa Bona, Condor, Academy e Indomita. Vogliamo autofinanziarci e per farlo si deve costruire un settore giovanile di qualità. Mentre a livello sportivo puntiamo alla serie Lega Pro in cinque anni».
[…]
A questo punto c’è la concreta possibilità di vedere tre squadre a Treviso, quella di Visentin, quella di Dondi e la vostra. «Speriamo di no. Perché non sarebbe positivo avere tre realtà in categorie così basse. Sarebbe invece preferibile cercare di unirci in un importante consorzio. Io sono aperto al dialogo». Vi siete dati dei tempi? «Tutto dovrà avvenire entro un paio di settimane».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti


A quando un campionato vinto sul campo, invece del solito 'salto jn alto'?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.