È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
28/03/2017 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, Michielan: “Voglio riportare il calcio sano e pulito, e c’è una cordata che…”
Trivenetogoal, 28 marzo 2017

Com’è noto Tiziano Nardin, dopo essersi dimesso da presidente dell’Acd Treviso, ha annunciato che ha preparato una causa verso Ca’ Sugana, rea a suo dire di non avergli permesso di attuare il mega programma annunciato all’inizio della sua presidenza. Insomma, sarebbe stato tutto un complotto ai suoi danni.
«Sono basito – è la replica dell’assessore Ofelio Michielan – questo signore ha ancora il coraggio di parlare. Ricordo che a quel tempo gli chiedemmo dei documenti che fino a questo momento non abbiamo mai visto. Punto due. Esiste un debito di circa 10 mila euro per l’affitto del Tenni che nessuno ha mai saldato. Quindi Nardin prima paghi e poi parli. Poi non ho capito: ma lui come voleva lavorare? Per dargli lo stadio avrebbe dovuto fare poche cose che mi sembravano anche piuttosto chiare: garanzie finanziarie e tecniche. Nardin non ci ha mai dato niente. Ma di cosa stiamo parlando?».

Non è vero che gli avete messo i bastoni fra le ruote? «Ma per favore. Io mi sono ben guardato dall’incontrarlo quando ho capito con chi avevo a che fare. Come amministratore ho anche dei doveri etici e morali. Anzi, semmai saremmo noi a chiedergli i danni d’immagine». Passiamo ad altro.

Il nuovo presidente Luca Visentin preme per tornare a giocare allo stadio Tenni in occasione della gara contro il Cornuda Crocetta. Ci sono novità?
«Noi lo stadio per il resto della stagione lo abbiamo affidato alle quattro società minori per l’attività giovanile: domenica consegneremo le chiavi e dalle 14 è previsto lo svolgimento di un torneo per ragazzini, quindi non vedo come possa giocarci il Treviso. E comunque ribadisco che qui ci sono 10 mila euro che attendono di essere pagati; e sono soldi pubblici. Se Visentin o qualcun altro paga allora vedremo, in ogni caso vorrei che si capisse un concetto: io a Treviso voglio riportare il calcio sano e pulito, e c’è una cordata che ci sta lavorando».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


FB
Bruno Dalle Carbonare · Power engineering
Da quanto riportato, l’Assessore del Comune di Treviso, signor Ofelio Michielan, dice di voler riportare a Treviso il calcio sano e pulito; questo fa intendere che il calcio trevigiano attuale, del signor Visentin, non lo sia. Immagino conoscerà dei fatti, non noti a noi tifosi del Treviso calcio, che avrà denunciato alla Figc Veneto e forse ai Carabinieri, che gli fanno ritenere il calcio cittadino attuale, indegno. Spero che a breve ne sapremmo di più tutti.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.