È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
22/06/2017 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
LETTERA APERTA DI ALESSIO PALA SULL’ARTICOLO DEL GAZZETTINO. IL PRESIDENTE : “CI STA A CUORE IL SETTORE GIOVANILE”
Dalla mia terra bergamasca, ho letto incuriosito l’articolo apparso sul giornale il “Gazzettino di Treviso” pubblicato oggi 22 Giugno 2017,virgolettato dal Sig.Adriano Mendicino, che non conosco ne professionalmente ne personalmente, rappresentante delle quattro società del territorio ( Condor,Sant’Angelo,Indomita ed Academy) .
Ci terrei a rendere pubblico quanto segue in qualità d’allenatore della prima squadra dell’A.C.D.TREVISO.

Al nostro illustrissimo Presidente Sig.Luca Visentin,interessa tutto il bene del società bianco celeste e lo sta quotidianamente dimostrando con fatti concreti.
Certo che interessa lo stadio Tenni, ma interessa soprattutto la ricostruzione di una società solida e di tutto il settore giovanile che speriamo ,nel medio periodo,diventi di livello.

Per raggiungere determinati standard, bisogna che ci siano strutture,uomini preparati,pensiero calcistico ed unità di intenti. Serve una base ( Primi Calci ed Esordienti) ,per permettere alla piramide di partire solida ed arrivare un pò selezionata e di qualità mentre lo step successivo ,grazie al lavoro di tutti nelle fasce intermedie( Giovanissimi-Allievi-Juniores) ,serve un minimo di selezione… Ed è quello che si sta facendo con allenatori ,dirigenti e mezzi di buon livello.

Personalmente, con la presenza del Dott Silvano Blanditi ,siamo stati ricevuti dal responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Sig Costanzi, Martedi’ 20 Giugno e abbiamo intavolato una pseudo collaborazione, che se verrà ratificata porterà benefici a tutti …Soprattutto ai ragazzi.



Parlo da amante del settore giovanile,e credo che 20 anni d’esperienza di livello nel campo, contino qualcosa.

Abbiate pazienza! Sprono tutti ad aver fiducia in quello che si sta facendo,ricordando che la semina è appena iniziata e i frutti si vedranno nel tempo.

Un grande saluto e un abbraccio affettuoso a tutti i tifosi e a chi vuol bene al Treviso

Mr.Alessio Pala.

Anche il massimo dirigente biancoceleste Luca Visentin, che condivide e sottoscrive tutto quello affermato dal tecnico bergamasco nella lettera aperta,ci tiene a sottolineare quanto segue:

“I tempi sono ristretti, ma ci stiamo muovendo con solerzia perchè a noi sta a molto a cuore il progetto del settore giovanile.
Come promesso e in totale sintonia con l’Assessore Ofelio Michielan, studieremo la convenzione più vantaggiosa proprio per tutelare i vivai del territorio.”
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.