È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
30/07/2009 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
vb6, 30/07/2009 9.46:



Putroppo come dici te nulla è cambiato se non in peggio dagli anni 60. Per diminuire gli incidenti gli stadi sono stati militarizzati e ipercontrollati. Le tv sicuramente hanno accentuato l'allontanamento dagli stadi come pure il caro biglietti. Voi avete la possibilità nell'ambito del calcio Treviso di invertire questa stupidaggine che è l'odio per le altre tifoserie che sicuramente ha origini lontane proprio negli anni che hai citato. Questo sarebbe un segno di progresso e non di debolezza. Non cerco le colpe di qualcuno ma vorrei si creassero le condizioni perchè qualche industriale investisse nel calcio nostano magari con obiettivi nelle serie maggiori e non ci fosse un disimpegno dei politici come sta avvenendo.

Guarda, io credo proprio che non è certamente l'odio tra le tifoserie il motivo per il quale gli imprenditori non investono nel Treviso.
Il motivi sono molteplici:
- crisi economica.
- convenienza nell'investire nel calcio pari a ZERO.
- anni di piombo per il calcio trevigiano, che dopo l'anno della serie A sembra ormai finito in una discesa senza fine.

Ti posso assicurare che in altre città italiane, dove le squadre locali vanno discretamente bene sia sportivamente che in sede di bilancio, imprenditori in grado e con voglia di acquistare le società ce ne sono eccome.
E' questo il caso di Bologna e Bari, che sono state acquistate da nuovi imprenditori proprio negli ultimi giorni, grazie anche ai bilanci puliti.
Eppure i tifosi del Bologna si odiano con quelli del Modena, della Reggiana, del Cesena, della Fiorentina, e idem quelli del Bari con leccesi, foggiani etc. etc.
Come vedi quindi conta molto di più i bilanci e i risultati della squadra rispetto all'odio dei tifosi verso altre squadre, in ambito di compravendita delle società di calcio.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.