È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Giù le mani dal Tenni!

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
13/08/2009 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 41
Sesso: Maschile
Staff
Vio: «Pronte Silea e Mogliano ma vogliamo restare in città»

Il Treviso ritrova un certo ottimismo e, a bassa voce, “ringrazia” il Comune per aver messo la firma sul documento richiesto dalla Federazione per iscrivere la squadra al campionato di serie D.
«Adesso –diceva Walter Vio, uno degli uomini della cordata Sartori- aspettiamo il miracolo, cioè che da Roma arrivi la notizia che la nostra richiesta è stata accettata e che possiamo disputare la serie D».
Come si è giunti a risolvere la situazione?
«Abbiamo chiesto al Comune di Treviso di firmare quel benedetto documento che avallava la bontà della cordata ma per lo stadio ci rivolgeremo altrove. Quindi è venuta a cadere la richiesta dei 95 mila euro da versare entro il 6 settembre».
Dove giocherete le partite di campionato?
«In questo momento non abbiamo affrontato l’argomento perché la priorità è l’iscrizione al campionato di serie D. Poi vedremo dove giocare. Il sindaco di Silea si è detto pronto a darci ospitalità per giocare le partite di campionato e a costi davvero contenuti mentre il primo cittadino di Mogliano, forse grazie all’interessamento del presidente della Provincia Muraro che in quella città ci abita, si è dichiarato disponibile ad ampliare lo stadio e a renderlo a norma per il campionato di serie D».
Contenti di queste alternative?
«Pubblicamente ringrazio i sindaci di Mogliano e Silea perché ci stanno offrendo un grande aiuto, ma il nostro sogno resta quello di giocare al Tenni».
Però la cosa non sembra fattibile.
«Io penso di sì. La settimana prossima quando tutti gli imprenditori della cordata saranno rientrati dalle ferie ci incontreremo e spero di avere la fidejussione di 95 mila euro. Così la porterò personalmente al sindaco Gianpaolo Gobbo e chiederò l’utilizzo del Tenni, il tempio di questa squadra».

www.gazzettino.it
[Modificato da Mat-tv 13/08/2009 17:58]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.