Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
24/08/2010 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

QUINTO La giunta si schiera a fianco della squadra e stanzia quasi 17mila euro
Nuovo look per lo stadio dell’Union

Martedì 24 Agosto 2010,
QUINTO - (N.D.) Il comune di Quinto investe sullo sport. Nonostante il difficile momento economico, la Giunta guidata dal sindaco Mauro Dal Zilio ha deliberato lo stanziamento di 16,800 euro per l'attuazione di una serie di opere di manutenzione dello stadio comunale "O.Tenni". L'opinione del sindaco Dal Zilio: «Abbiamo mantenuto i nostro impegno a sostenere la compagine calcistica locale, che conta un settore giovanile con più di 200 tesserati. Abbiamo deliberato lo stanziamento di 16,800 euro perchè crediamo nelle attività sportive che sta portando avanti un team calcistico al quale crediamo».
Le opere di manutenzione in fase di ultimazione dell'impianto calcistico riguardano il riassetto del campo dove si allena la prima squadra dell'Union Quinto, che milita nel campionato di serie D. E' stata elevata di 20 centimetri anche la recinzione di tutta la zona del campo principale di gioco, oltre all'apertura di due nuovi varchi dall'area del pubblico verso il terreno di gioco par motivi di sicurezza. Interventi tassativi richiesti dalla Figc a garanzia della sicurezza durante la disputa degli incontri di calcio. I lavori di manutenzione dovranno essere portati a termine entro il 29 agosto in previsione dell'apertura del campionato di calcio 2010-2011. L'amministrazione quintina ha fatto, in questa fase del mandato, il massimo sforzo per facilitare il regolare svolgimento del campionato di calcio dell'Union Quinto. Resta da risolvere l'annoso problema dell'ampliamento dell'impianto calcistico "O.Tenni". Le amministrazioni che si sono succedute negli ultimi anni hanno tentato di trovare l'accordo con la proprietà del terreno agricolo ad ovest dell'impianto. Trattative per l'acquisizione del terreno cadute finora nel vuoto.



De Poli è il nuovo vice di mister Tomei
Martedì 24 Agosto 2010,
Altro grande colpo per l'Union Quinto che ingaggia Alessandro De Poli come vice allenatore per affiancare Ermanno Tomei. Dopo l'arrivo di Gigi Beghetto come ds, l'innesto di De Poli ricompone la vecchia coppia che al Treviso di Bepi Pillon garantiva gol e assist in quantità. E chissà che ai due non torni la voglia di rimettersi le scarpette bullonate per tornare a giocare... Il presidente Andrea De Lazzari, durante la conferenza stampa di presentazione, spiega come è avvenuta la scelta: «De Poli è l'ultimo nuovo acquisto della famiglia Union Quinto, ora abbiamo completato l'idea progettuale che avevamo in mente quando abbiamo preso in mano la società. Mister Tomei aveva necessità di un aiuto per gestire una rosa numerosa e giovane. De Poli e Beghetto daranno anche il loro apporto per valorizzare il settore giovanile e ci aiuteranno nei rapporti con le società professionistiche».
Parola poi al nuovo vice allenatore Alessandro De Poli: «Ringrazio intanto la società per avermi scelto e in particolare l'allenatore Tomei che mi ha subito accettato come suo vice pur non conoscendomi personalmente. Sono a Quinto perché qui c'è un progetto serio fatto di persone con le idee chiare e che lavorano in modo professionale. Metterò a disposizione la mia esperienza sia da giocatore che da ex allenatore del settore giovanile del Treviso. Dopo un anno fuori dal calcio ho una gran voglia di ripartire».
Questo incarico è il primo passo per diventare allenatore?
«Già a Treviso con gli Allievi e la Primavera ho lavorato sulla tecnica sia individuale che di gruppo. Ancora quando ero giocatore ho preso il patentino di allenatore a Coverciano, non mi piace proprio stare seduto dietro ad una scrivania».
Come vedi l'Union Quinto nel prossimo campionato?
«Onestamente non conosco ancora il valore delle altre squadre anche se mi sembra che il SandonàJesolo parta come grande favorita. A questo livello tutte le squadre sono organizzate a livello tattico, la differenza penso la faranno i giovani che dovrebbero però giocare perché lo meritano e non perché viene imposto dalla Federazione».
[Modificato da enricotv 24/08/2010 15:06]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.