È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
12/09/2010 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
venetogol

Gli ex Montebelluna fanno volare l'Union Quinto. 2-0 Falco & Colombani...

Redazione Veneto , 12/09/2010, ore 21:20 | Scrivi un commento

UNION QUINTO 2 CITTA' DI CONCORDIA 0

RETI: st 36' Falco, 50' Colombani.

UNION QUINTO (4-4-2): Tomei 7; Sartoretto 7, De Checchi 6.5, Stancanelli 6.5, Chiappetta 6; Cattelan 6.5 (st 41' Molin sv), Vidotto 6.5, Colombani 7, Morbioli 6 (st 37' Modolo sv); Falco 6.5 (st 43' Franchetto sv), Roman del Prete 6.5. Allenatore: Tomei.

CITTA' DI CONCORDIA (4-1-4-1): Pagotto 6; Dal Cin 6, De Bortoli 6, Villotta 6, Creglia 5 (st 10' Sera 6); Albanese 6.5; Cervesato 6.5, Boldarin 6 (st 33' Basso sv), Zamarian 6, Verrillo 6; Della Bianca 6. Allenatore: Barel.

ARBITRO: Magrini di Città di Castello 5.5.

NOTE Ammoniti: Villotta, Della Bianca, Albanese. Calci d'angolo 6 a 2 per il Città di Concordia. Recupero: pt 1', st 5'. Spettatori 300 circa.

L'Union Quinto soffre ma alla fine riesce a superare nel finale il Città di Concordia portandosi virtualmente in testa alla classifica (martedì dovrebbe arrivare la vittoria a tavolino contro il Chioggia). Il 2 a 0 è sicuramente troppo penalizzante per i veneziani ma l'Union alla fine ha meritato la vittoria per aver capitalizzato meglio le occasioni avute.
GOL – Al 36’ u un calcio d'angolo a rientrare di Colombani sul secondo palo Falco, pur strattonato, incorna in gol all'altezza dell'area piccola. Nell'ultimo minuto di recupero, Roman del Prete scappa in contropiede e pennella un cross per Colombani che raddoppia con una spettacolare mezza rovesciata.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.