Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
20/08/2010 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

La Feltrese batte il Belluno "baby"
A Cesiomaggiore amichevole combattuta fra le due maggiori squadre della provincia


Venerdì 20 Agosto 2010,

BELLUNO-FELTRESE0-1
GOL: 6' Favaro (rig.)
BELLUNO: Alan Miniati, De Col, Mosca, Merotto, Sommacal, Pavan, Suman, Rosso, Elia Brustolon, Pontin, Dalla Gasperina. Sono entrati anche nella ripresa Falcone, Armenise, Battaglia, Simone Brustolon, Lazzaretti, Masoch, Mele, Mike Miniati, Radrezza. All. Tormen
FELTRESE: Doro, Fin, Polesana, Dalla Bona, Bianchini, Bellot, Piaz, Simonato, Zanatta, Favero, Tormen. Sono entrati anche (nella ripresa) Riposi, Polloni, Crestani, Vettoretto, Giazzon, Morbin, Strapazzon, Soppelsa, Tonus, Del Din, Bassani. All. Baldi
ARBITRO: Maraga.
NOTE: Angoli 8- 5 per il Belluno.

Un gol su rigore del nuovo acquisto granata Favaro (decisamente buono in fase offensiva, poco adatto nei ripiegamenti) ha dato alla Feltrese la vittoria nel derby amichevole tra le due principali formazioni della provincia (Favaro si era anche conquistato la massima punizione).
Toni Tormen ha messo in campo il Belluno baby per i primi sessanta minuti (i migliori), poi ha buttato nella mischia i senatori.
Si è giocato, al di là di quanto il risultato dice, quasi ad una sola metà campo.
Il Belluno ha comandato il gioco, ma ha anche concesso alla Feltrese alcune occasioni di troppo in contropiede.
I gialloblù hanno anche chiesto un paio di rigori (con Dalla Gasperina e Radrezza). Da segnalare anche due legni, uno per parte (con Giazzon e Dalla Gasperina).
Ma il protagonista della gara, soprattutto nel primo tempo, è stato Doro, autore di alcuni pregevoli interventi su conclusioni assai ravvicinate di Dalla Gasperina e Pontin.
Al quarto d'ora della ripresa, Toni Tormen ha mandato in campo la squadra più prossima a quella che potrà essere la titolare nell'esordio ufficiale, tra dieci giorni. Ma anche i senatori non sono riusciti a raddrizzare le sorti della partita.
Anzi, la Feltrese (nel secondo tempo sono entrtai in campo tanti giovani) è riuscita a rendersi ancora pericolosa e nel finale è anche andata nuovamente a rete (ma il direttore di gara ha giustamente annulato per una precedente irregolarità).
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.