Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
26/08/2010 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

E il Belluno si scopre prolifico
Bel 4-0 all’Union: vanno a segno Battaglia, Dalla Gasperina, Elia Brustolon e Pontin

UNION-BELLUNO0-4
GOL: pt 4’ Battaglia, pt 29’ Dalla Gasperina, st 31’ E. Brustolon, st 36’ Pontin.
UNION: De Carli, Reolon, Oppio, Rimoldi, Tomasi, Ferro, Herrera, Scopel, Morandelli, Zucco, Buffello.
Sono entrati: Scariot, Colmanet, Lira, Toigo, Casanova, Ponik, Kumar, De Giacometti, Rech, Andrighetti, Gheller. All. Parteli.
BELLUNO: A. Miniati, Lazzaretti, Mosca, Merotto, S. Brustolon, Sommacal, Dalla Gasperina, M. Miniati, Battaglia, E. Brustolon, Radrezza.
Sono entrati: Casanova, Masoch, Rosso, Suman, Pontin, Pavan, De Col, Lazzarini, Mele, Armenise. All. Tormen.
ARBITRO: Zen di Feltre.
NOTE. Angoli: 6-1 per il Belluno.

Giovedì 26 Agosto 2010,
Belluno, prova generale con vittoria. I quattro gol rifilati all’Union Ripa La Fenadora, nell'amichevole disputata ieri ad Arten, sono un buon punto di partenza in vista della prima gara ufficiale dei gialloblù: domenica alle 16 al polisportivo, per la Coppa Italia di serie D, è in programma infatti la sfida all’Opitergina.
Salta subito agli occhi la facilità con la quale gli ospiti riescono a inserirsi nelle maglie dei neroverdi (compagine di Promozione e quindi di due categorie inferiore), utilizzando la velocità come arma vincente. Un divario accentuato dal differente grado di preparazione: l’Union ha una sola settimana di preparazione alle spalle.
Il Belluno va subito in vantaggio con Battaglia - è la sua prima rete in azione -, capace di triangolare con Radrezza al limite dell’area e di concludere alle spalle di De Carli. L’azione ha la complicità di una svista difensive. I gialloblù spingono soprattutto sulla fascia destra con Dalla Gasperina che rende la vita difficile a Oppio. L’Union crea poco, Herrera e Morandelli non sono pericolosi. Il raddoppio arriva proprio grazie all’intraprendente ex giocatore della Feltrese: Dalla Gasperina supera De Carli che poco dopo gli nega la gioia della doppietta personale.
La ripresa inizia con un salvataggio sulla linea da parte di Scariot e con l’Union che sembra più allegra, tanto che Rech mette alto da distanza ravvicinata. Ponik, autore di una bella prova, si invola verso Alan Miniati, al limite area serve De Giacometti ma il suo tocco finisce sul palo con palla che danza sulla linea. Il Belluno ristabilisce la gerarchia e poco dopo la mezz’ora va a segno con Elia Brustolon e Pontin (assist di Masoch).
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.