Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
27/08/2010 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D Dopo la bocciatura di Falcone è arrivato il nuovo portiere al Belluno

Il numero uno è Matteo Marziani

Venerdì 27 Agosto 2010,
Marziani, ma con i piedi per terra. In ventiquattrore il Belluno ha aperto e chiuso la saracinesca del mercato. Addio a Falcone, benvenuto a Marziani. Il nuovo numero uno di Antonio Tormen, arrivato ai piedi del Serva dopo la bocciatura di Falcone a causa dei guai al ginocchio che ancora ne attanagliavano la condizione fisica, si chiama Matteo Marziani. Classe 1991, benché ancora teenager il nuovo portiere del Belluno è uno che sa decisamente come si fa a vincere. Cresciuto nel Palermo infatti Matteo ha conquistato un anno fa (stagione 2008/2009) il campionato Primavera, laureandosi campione d’Italia con la maglia rosanero. Quindi, l’estate scorsa, il passaggio al Trapani, in serie D, con il quale ha chiuso il campionato secondo, venendo poi ripescato in Lega Pro di recente. Ed ora, 1600 chilometri più a nord, lasciato il Tirreno per le Dolomiti, eccolo tra i pali del Belluno. «Lo avevo già visto proprio in occasione delle finali del campionato primavera di un anno fa - racconta Tormen - è un portiere totalmente diverso da Miniati, più piccolo e più esplosivo. Un portiere alla Bee, per intenderci. È in prova, sì, ma già ora direi che ci sono buonissime possibilità che resti con noi e affianchi Miniati per la stagione alle porte». Così, con l’arrivo di Marziani, è stata salvaguardata la permanenza di un portiere “vecchio” (Miniati classe ’89) e un fuoriquota. Matteo, arrivato in città nella notte di mercoledì, ha già sostenuto ieri il primo allenamento con la squadra ed oggi, a Limana, scenderà in campo con i compagni per la seconda volta, prima del debutto (presumibilmente in panca) di domenica pomeriggio (ore 16 al polisportivo) per la gara di coppa Italia, primo impegno ufficiale del nuovo Belluno di Toni Tormen. (A.D.B.)

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.