Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
31/08/2010 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

SERIE D

«L’eliminazione dalla Coppa
è una sconfitta indolore»


Martedì 31 Agosto 2010,
La rabbia oggi, i punti domani. Anzi domenica. Le chiamano sconfitte innocue. O per lo meno così le chiama, a 24 ore di distanza da ko con l’Opitergina in coppa, il numero due gialloblù Gianpietro Perissinotto. «Si dice che non tutti i mali vengono per nuocere no? Ecco, io la vedo così. Che discorsi, non fa mai piacere perdere e non se ne può assolutamente essere felici, ma è anche vero che consci di quel che siamo, uscire dalla coppa, e dunque avere un paio di partite in meno, non è così doloroso».
Insomma, meglio prima che poi.
«Esatto. E aggiungo: alla fin fine forse è meglio perdere una partita così, e non montarsi la testa, che vincerla e rischiare di pensare che sia tutto facile. È uno dei rischi della gioventù e forse in questo modo lo abbiamo evitato. Credo che sia molto meglio fare il carico di rabbia all’inizio, e sfruttarla bene a seguire, che credersi forti e poi prenderle sui denti».
Anche perché guardando alla prestazione, la squadra è piaciuta.
«Nel primo tempo moltissimo. Sono stati davvero ottimi 45’. Forse anzi abbiamo commesso proprio quel peccato di gioventù: credere che si fosse già vinto. Invece no, bisogna restare là fino all’ultimo secondo di recupero. Ora che lo abbiamo capito, io i tre punti preferisco di gran lunga farli domenica».
Più o meno quello che pensano tutti. Tossani ha ammesso di aver acceso qualche miccia di troppo; ora, a sette giorni di distanza e con una settimana in più di allenamenti, spetterà al Belluno alimentarle fino alla carica esplosiva (leggi Battaglia, Radrezza, Mele o Elia Brustolon) e farle esplodere in una rivincita coi fiocchi.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.