Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2010 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO Amichevole a Santa Giustina: i gialloblù hanno affrontato la Plavis di Prima categoria

Belluno, cinquina
per il campionato


Egidio Pasuch
Giovedì 2 Settembre 2010,
Il Belluno batte con un rotondo 5-0 la Plavis del neo allenatore Tollardo. A segno Mele e Battaglia nel primo tempo, Elia Brustolon e due volte Pontin nel secondo. I gialloblù si sono dimostrati pronti per affrontare il campionato - domenica il debutto in D, in casa contro l’Opitergina - e i giovani sono apparsi bene inseriti. La Plavis non ha demeritato, a dispetto del risultato finale. Anzi, la squadra sembra migliorata notevolmente rispetto allo scorso campionato.
In avvio subito Belluno: prima bello scambio Radrezza-Battaglia-Radrezza (palla di poco a lato), poi gol di Mele che raccoglie un errato disimpegno della difesa avversaria e batte con un diagonale il portiere in uscita. Al 43’ raddoppio degli ospiti: Radrezza crossa dal fondo e in area piccola Battaglia insacca di prima. Nella ripresa, subito gialloblù: Elia Brustolon (2’) si inserisce centralmente e firma il terzo centro con un diagonale sul palo più lontano. A metà ripresa, Pontin conclude rasoterra dal limite dell’area siglando il quarto gol. Poco dopo Enrico Cassol impegna Alan Miniati con un bel diagonale alzato in angolo. Al 35’ ancora Pontin chiude la lista dei gol: discesa di Rosso a sinistra ed errata uscita del portiere, il pallone carambola su Pontin che a porta vuota conclude e segna.
«In questa gara - commenta Toni Tormen - non intendevo tanto provare la possibile squadra che affronterà l’Opitergina, quanto valutare alcune individualità. In serie D bisogna costruire la squadra soprattutto attorno ai fuoriquota e dunque ho tenuto d’occhio soprattutto questi ultimi per vedere chi è più in palla. Nelle prossime ore completerò questa valutazione e, alla fine, deciderò chi far scendere in campo. Nella gara con l’Opitergina, squadra forte e costruita senza risparmio di mezzi e risorse, mi aspetto che i miei ragazzi giochino come nel primo tempo, domenica scorsa. Anzi, dovessero giocare così per tutto il torneo sarei davvero soddisfatto».
Il giudice, infine, ha inflitto due turni a Sommacal: li sconterà in Coppa, il prossimo anno.

Giovedì 2 Settembre 2010,
PLAVIS-BELLUNO 0-5
GOL: pt 9’ Mele, 43’ Battaglia; st 2’ Elia Brustolon, 24’ e 35’ Pontin.
PLAVIS: Pol, Favero, Bello, Carazzai, Mascolo, Nogarè, Giazzon, Grande, Sovilla, Nicola Marsango, Rexhai.
Allenatore: Tollardo.
Sono entrati anche: Bellegante, Vanz, Silla, Scarton, Romanel, Enrico Cassol, Simone Marsango, Filippo Cassol, Davide Cassol, Brandalise e Vitton.
BELLUNO: Marziani, Lazzaretti, Lazzarini, Armenise, Simone Brustolon, Pavan, Radrezza, Mike Miniati, Battaglia, Mele, Mosca.
Allenatore: Tormen.
Sono entrati anche Alan Miniati, Sommacal, De Col, Suman, Merotto, Rosso, Dalla Gasperina, Elia Brustolon, Masoch, Pontin.
ARBITRO: Unterberger (assistenti: Colle, Comiotto).
NOTE. Angoli 3-3. Recupero pt 2’, st 1’.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.