Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
04/09/2010 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Barzon ci crede
«Siamo carichi»


Alessandro De Bon
Sabato 4 Settembre 2010,
Saremo giovani, belli e simpatici. Praticamente un salone di bellezza. Tra ventiquattrore si taglia il nastro. Pronti via e il campionato 2010/2011, con un remake del match di coppa di domenica scorsa, avrà inizio. Belluno-Opitergina, atto primo. Atto primo di una lunga corsa. Si spera vincente e con ben pochi ostacoli. «Così vogliamo essere: simpatici e belli - assicura il presidente Sergio Barzon a un tiro di schioppo dal via - e siamo carichi per riuscirci. A cominciare da domani, di nuovo contro l'Opitergina».
Che nelle ultime ore ha preso Stefano Dall'Acqua, bomber che qualche anno fa giocava serie A.
«Ancora? Non gli bastavano quelli che avevano già?! Ma poco importa, è proprio di queste cose che non dobbiamo avere paura. Facciano pure... il motto che voglio gridare ai miei ragazzi è: "non aver paura di aver coraggio". Dobbiamo crederci, dar fastidio, essere pimpanti. Non spavaldi, ma nemmeno striscianti».
Il sindaco Prade ha parlato di playoff.
«Lo ringraziamo per l'augurio. Di certo non si torna in campo per peggiorare il risultato dell'anno scorso, bensì per migliorarlo, ma partiamo con in mente due obiettivi soltanto: salvarci ed emozionare. Poi si vedrà».
Groppello ha invece applaudito al vostro aver saputo trattenere i vecchi del gruppo.
«Ho letto nelle parole del nostro vecchio mister tanto affetto e la testimonianza che il Belluno gli è rimasto dentro. Ha ragione, è stato un gran colpo, d'altronde era il nostro primo punto del programma. Non è stato facile, visto il budget da non sforare assolutamente, ma ce l'abbiamo fatta».
Ecco, il budget. Come va con la raccolta delle sponsorizzazioni tra tifosi e gente comune?
«L'associazione è attiva, avrà un rappresentate per ogni zona del territorio ed è pronta a raccogliere le adesioni. Si parte da 100 euro, chi ne sottoscrive tre avrà in omaggio, oltre ai gadgets, anche un abbonamento».
Chi dovrebbe dirvi di sì? «In tanti; e spero che i primi, a cui rivolgo il mio primo appello, siano tutti gli ex giocatori del Belluno. Da quelli di 50 anni fa a quelli di 3 stagioni fa. Il sogno è che questa associazione, fatta di passione e condivisione, diventi il main sponsor della società!».

L’ARBITRO

La prima
gara
a Andrea
Milan

Sabato 4 Settembre 2010,
Stan tutti bene, l'arbitro è Milan e tra 15 giorni sarà ancora, per la terza volta, Opitergina-Belluno. Queste le ultime news del venerdì sera. Andrea Milan, di Padova, sarà il direttore di gara della prima di campionato, domani pomeriggio. Ieri invece, nel corso dell'ultima seduta della settimana, Tormen ha potuto contare su tutta la sua rosa a disposizione. Infine sono stati diramati i calendari degli Juniores Nazionali: primo impegno sabato 18 con Opitergina-Belluno. Quindi, il 25, la prima in casa contro lo Jesolo.
[Modificato da ZakkTV 04/09/2010 14:36]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.