Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
10/09/2010 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D

Tormen contro Fonti,
una sfida più che infinita


Venerdì 10 Settembre 2010,
L’eterna sfida, atto ennesimo. Domenica pomeriggio, all’Euganeo di Padova, andrà in scena un nuovo round di un duello a quanto pare infinito. Quello tra Toni Tormen e Gianfranco Fonti. Perso Zoratti, che quest’anno non allena più in categoria, l’allenatore del Belluno e quello del San Paolo sono con Tomei i veterani del girone, se non dell’intera serie D. E le sfide sul campo non le contano neppure più. «La prima fu quando lui allenava il Martellago - racconta Tormen - ma parlo di vent’anni fa, non mi ricordo neppure come finì. Ci siamo incrociati davvero un sacco di volte. Le ultime tre però, io non ero in panca. Ora invece ci torno, e vedremo come va a finire».
Ricordi?
«Mi ricordo bene com’è finita l’anno scorso, all’andata, con lui mister dell’Albignasego e io direttore sportivo: 3-0 in 20’, legnata clamorosa e Borgato esonerato. E anche nell’anno della promozione in C2 uscimmo sconfitti dal match contro il suo Portogruaro».
Come dire che perdere con Fonti porta bene.
«Quel che è sicuro è che giocarci contro è difficile. Conosco bene, benissimo le sue squadre; sono difficili, ostiche, molto ben organizzate. Sarà dura».
BOLLETTINO - Continua intanto la preparazione della squadra che ieri, nel corso dell’allenamento del giovedì, ha registrato le assenze di Lazzarini (malanno muscolare, di sicuro out per domenica) e Lazzaretti (leggera infiammazione, recuperabile).
CESSIONE - Sempre nella giornata di ieri la società ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo all’Union Csv di Conegliano (Promozione) il giovane Luca De Col.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.