Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
15/09/2010 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

«Il Treviso? Come arrivasse il Milan»

Toni Tormen prepara i gialloblù in vista dell’importante incontro di domenica

Alessandro De Bon
Mercoledì 15 Settembre 2010,
Arriva il Milan. Questo fa intendere Toni Tormen, alla ripresa degli allenamenti in vista della super sfida di domenica con il Treviso (acciaccati Lazzaretti, Lazzarini e Pavan).
Intravedendo il diavolo, però, contemporaneamente il mister fa vestire ai suoi la maglia del Cesena.
«Domenica dovremo giocare contro una squadra che a leggerne i giocatori appare imbattibile - ammette il mister gialloblù -. Con il loro budget, giusto per intenderci, noi faremmo tre campionati e mezzo. Fuoriquota a parte, il Treviso ha tutti ex professionisti. Da Ferronato a Bandiera passando per Visentin e lo stesso De Mattia».
Sconfitta assicurata, dunque?
«No, assolutamente. Sarà un Davide contro Golia, ma pur sapendo che sono molto più forti di noi dovremo affrontarli con le nostre armi, umiltà in primis. Certo, sulla carta abbiamo già perso, ma anche il Cesena contro il Milan avrebbe dovuto sprofondare no?!».
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.