Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
23/09/2010 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzerttino.it

CALCIO Tormen: «Non buttiamo via niente, faremo un buon torneo»

A Quinto bene anche il pari

Il Belluno prepara la sfida contro l’Union di ErmannoTomei

Giovedì 23 Settembre 2010,
Io, lui e l'altro. Domenica, a sette giorni dalla mazzata trevigiana, il Belluno di Toni Tormen andrà a casa di un vecchio amico: Ermanno Tomei, mister dell'Union Quinto e membro fiero della vecchia guardia. «Io, Tormen e Fonti - sorride Tomei - eccoli qua i vecchi della categoria. La nuova generazione avanza, siamo rimasti in pochi, però teniam botta. E i risultati degli ultimi anni dicono che siamo pure in forma».
Tanto da far convincere Tormen a tornare in panca.
«Ma io lo sapevo che sarebbe tornato; lo stavo aspettando. Lui non è un tipo da tribuna, lui è come me e come Gianfranco (Fonti ndr), deve vivere sul campo. È un sanguigno. E ritrovarlo sarà un piacere».
Ritrovarlo o batterlo? «A batterlo ci dovranno pensare i giocatori. Spetta a loro il 70 per cento del compito. Noi possiamo dare direttive, ma in campo ci vanno loro. E il Belluno dovrebbe confermare, visto che domenica ha perso soprattutto per come hanno fatto girare la partita tre giocatori del Treviso».
Giocatori del Belluno da cui mettersi in guardia? «Il reparto offensivo in generale. Ha giocatori di categoria, è rapido, veloce e tecnico. La fase di non possesso palla sarà molto importante, ma siamo pronti. E pure in forma. Se invece volete un singolo, allora vi dico Armenise. Non avrei mai creduto di ritrovarlo a Belluno. Ormai sono anni che è lì... bene, bravo. Mi è sempre piaciuto molto».
Firmerebbe per un pareggio? «Noi non buttiamo via nulla. Il nostro obiettivo è fare un campionato onesto, e raccogliere un punto dalla sfida con il Belluno potrebbe andare bene, perché no?!».
Il Belluno deve salvarsi.
«Il Belluno non sarà una squadra di prima fascia, per ragioni di budget, ma non è nemmeno una formazione materasso. È da metà classifica e di problemi per salvarsi ne avrà pochi».
BOLLETTINO. Mosca migliora, Lazzarini pure e Lazzaretti anche. Ma per tutti e tre le possibilità di vederli in campo a Quinto sono risicate.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.