Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2010 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

Contratto a progetto
fino a novembre
per il nuovo Zappalà


Alessandro De Bon
Venerdì 24 Settembre 2010,
Mosca facilmente non c’è, Lazzaretti probabilmente sì, Lazzarini decisamente no. E intanto Zappalà firma un contratto a progetto. Eccole le ultime «prospettive di lavoro» del Belluno.
Al termine della seduta di ieri Toni Tormen ha potuto registrare importanti miglioramenti, senza però poter azzardare miracolosi recuperi in extremis per la partita di domenica. Partendo da Mosca, che era quello che più preoccupava, tanto da far temere la rottura del crociato: Stefano è migliorato notevolmente, di giorno in giorno, e ha dunque scongiurato guai seri. L’infortunio però è fresco e difficilmente il mister lo rischierà già domenica.
Chi invece è praticamente guarito del tutto è Lazzaretti, pronto dunque a tornare in campo già contro il Quinto. In netta ripresa infine pure Lazzarini, per il quale però i tempi per trovare il ritmo partita sono ancora lunghi.
Chi invece la maglia del Belluno potrà vestirla presto è Giuseppe Zappalà. Per il quale, vista l’attuale emergenza, la società avrebbe pensato a un contratto «a progetto», fino a novembre, per poi ridiscuterne alle porte dell’inverno.
La società inoltre è sempre in attesa di sapere il responso del proprio ricorso per la partita con il San Paolo. Il giudice non si è ancora espresso, ma poiché senza dubbio, da una parte o dall’altra si ricorrerà alla corte federale, i tempi si preannunciano lunghissimi.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.