Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
01/10/2010 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

CALCIO SERIE D

Ottobre mese favorevole
ma Tormen non si illude


IN DUBBIO

Nicola Pavan

Venerdì 1 Ottobre 2010,
Non esistono mesi facili. Buttando l’occhio sull’ottobre del Belluno, potrebbe sembrare favorevole. Tamai in casa domenica, Chioggia (fuori casa) il 10 ottobre, Concordia il 17, Sanvitese (trasferta) il 24 e Montecchio il 31. Chioggia a parte nessuno squadrone insormontabile in vista. Dunque? Il mese perfetto per metter punti in cascina? L’ideale per fare massa in vista dei tempi duri, di magra? «Questi non sono discorsi che fanno per noi - avvisa prontamente mister Tormen - per noi non esistono mesi più facili di altri. La nostra identità, quello che siamo e il come siamo non ci permettono di fare questi discorsi. Già pensare oltre alla prossima partita è un azzardo. Io so solo, e non scherzo, che ora abbiamo il Tamai, poi il Chioggia. E mi basta. Il Tamai non scherza, e se ha un punto in meno non vuol dire niente. Il Chioggia poi... Altro che partita facile, sarà una battaglia. Come sempre. Insomma, vediamo di scendere in campo domenica dopo domenica e non facciamo calcoli. Che poi ci si rimane incastrati».
BOLLETTINO - Ieri intanto la squadra ha continuato la sua marcia di avvicinamento al match di domenica, proprio contro il Tamai di Birtig. E se per Elia Brustolon, già nuovamente al lavoro, Stefano Mosca che sta sempre meglio, e pure Lazzarini che muove passi da gigante verso la perfetta forma non sembrano esserci problemi (dovrebbero farcela tutti e tre) a preoccupare ora è Pavan, anche ieri a mezzo servizio e dunque in forte dubbio. Le prossime ore, e l’ultimo allenamento di questo pomeriggio, saranno decisivi. (A.D.B.)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.