Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
06/10/2010 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

«Non sarà una partita facile»

Le previsioni del patron del Chioggia, prossima squadra avversaria del Belluno calcio

Mercoledì 6 Ottobre 2010,
Gino sfida Toni. Domenica, per la sesta giornata di campionato, il Belluno scenderà in laguna. Bassa laguna. Di fronte infatti, a sette giorni dal doloroso ko interno con il Tamai, domenica scorsa, Brustolon e compagni dovranno vedersela con il Chioggia di patron Levantaci. Sempre lui, sempre al comando, sempre battagliero. «Noi tra le più forti del campionato? - si interroga il numero uno del Chioggia - no, non credo proprio. Anzi, quest'anno ci siamo un po’ ridimensionati. Siamo più tranquilli e modesti. La partita con il Venezia lo ha ampiamente dimostrato».
Eppure tutti parlano bene di voi.
«Abbiamo fatto un buon inizio di campionato. Peccato per la svista della segreteria che ci ha fatto perdere la prima a tavolino; poi però abbiamo infilato tre vittorie consecutive. Domenica invece, con il Venezia, è andata male, ma io credo che avremmo meritato il pareggio. Una manciata di giocatori non erano però in forma e così tra una disattenzione e l'altra le abbiamo prese; due gol sono sulla coscienza del portiere, che è andato completamente in black-out per tutta la partita. Sarei davvero curioso di rigiocarla quella partita».
Ora arriva il Belluno.
«Noi in casa dobbiamo correre. Il Belluno è una squadra che onestamente lotta per salvarsi; non sarà di certo una partita come con il Treviso, lo Jesolo o il Venezia stesso... in più abbiamo una tradizione favorevole contro di loro. Detto questo, la prenderemo con la dovuta attenzione; non siamo una squadra schiacciasassi, quindi su le orecchie. Dobbiamo tornare alla vittoria, ma con gli elementi interessanti su cui può contare il Belluno non dobbiamo pensare che sarà così facile».
BOLLETTINO. Assenze e acciacchi. La settimana del Belluno è ripresa ieri tra permessi e dolori. Parte dei giocatori infatti hanno avuto lo scontato via libera per partecipare ai funerali della moglie di Alessandro Ferronato, a Tezze. Tra quelli rimasti a Belluno, con il mister, qualche problemino per i soliti Pavan, Elia Brustolon e Lazzaretti. Oggi, sul campo dell'Alpina, la ripresa a ranghi completi.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.