Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
08/10/2010 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D

Belluno fra acciacchi e pensieri
Tormen pensa al pre Chioggia


Venerdì 8 Ottobre 2010,
Noi, nati ridimensionati.
A due giorni dalla confessione di Gino Levantaci, patron del Chioggia, «quest'anno ci siamo ridimensionati», Toni Tormen, alle prese con qualche acciacco e un paio di pensieri in vista della trasferta di domenica, fa capire che di abisso pur sempre si parla. «È possibile che si siano ridimensionati, non lo metto in dubbio - spiega il mister del Belluno - ma tutto dipende da dove partivano; il loro ridimensionato li porta comunque a un punto lontano anni luce da noi. Il Chioggia è una squadra ben fatta, ha una rosa infinita, di certo non avrà i problemi che ho io a dover fare i conti con gli acciacchi di Pavan e Lazzaretti. In più gioca in un ambiente fastidioso; stadio compatto, pubblico agguerrito... giocare a Chioggia non è mai facile».
Avversaria temibile insomma. Ne preferiva altre per rialzarsi dal Tamai?
«No, noi dobbiamo inseguire il risultato contro tutti. In quanto al Chioggia, che dire... guardate l'attacco: hanno Ragusa, bomber di categoria, e questo Adriano che sembra davvero forte. In più hanno un sacco di elementi che hanno superato i trenta, di esperienza, padroni di questa categoria. Insomma, non lotterà per vincere? Può essere, ma sono certo che finirà tra le primissime lo stesso».
E il Belluno come sta? «Stiamo facendo fatica a digerire il ko di domenica. Non ce lo meritavamo. Così come non meritavamo di vincere, certo, ma il pareggio ce lo eravamo proprio guadagnato. E invece... perdere così, contro un'avversaria che tutto aveva fatto, meno metterci sotto, dà fastidio. Detto questo, facendo un mini punto dopo cinque gare la realtà dice che una sola ci ha surclassato, il Treviso, ovvero la capolista. Le altre quattro gare ce le siamo giocate; una l'abbiamo vinta, due pareggiate, e una invece è andata male. Possiamo essere soddisfatti». (A.D.B.)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.