Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2011 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


CALCIO SERIE D Duro sfogo del presidente Barzon

«Il mio Belluno?
È inguardabile»


Alessandro De Bon
BELLUNO
Mercoledì 26 Gennaio 2011,
L’educazione sentimentale del pubblico. A 48 ore dalla legnata firmata Quinto, Sergio Barzon torna a parlare. Alla stampa, ma pure, e prima, alla squadra. E decide di farlo, insieme ai consiglieri Gallio e Carbonari, tramite il mister, a pochi minuti dall’inizio del primo allenamento della settimana del Belluno, fanalino di coda nel girone C di serie D e seriamente indiziato di retrocessione in Eccellenza. «Volevamo fosse il mister a riportare alla squadra il severo pensiero della società - la conferma di Barzon - e le considerazioni sono state molte, e amare».
Partiamo dalla prima.
«La premessa è che tutti vogliamo stare vicini e aiutare la squadra e l’ambiente. Ma ora basta. La domenica capita di trovarsi di fronte a un’inguardabile mollezza. A una squadra dolce e buona invece che cattiva e determinata. Forse non hanno capito che non stanno giocando per una squadretta di paese, bensì per la squadra di un capoluogo di provincia. Un capoluogo ultimo da solo. Cosa che oltre a dispiacere imbarazza».
La ramanzina è severa.
«Chi può avere più fame di noi? Nessuno, quindi comincino a lottare in piedi, non da per terra. A Raschi abbiamo detto di azzerare tutto. Poi a mente sgombra ripartire tirando fuori attributi, autostima e responsabilità. E con questo speriamo di essere riusciti a trasmettere allo staff tecnico i giusti stimoli per trovare una soluzione».
La ricetta della società?
«Pensare a una partita per volta, vincendole. Ovvio che con il Tamai, forte o non forte che sia, il risultato ammesso è uno solo. E sia chiaro: non voglio più vedere atteggiamenti indispettiti per quel che dice il pubblico. L’unica reazione ammessa è la cattiveria in campo».
© riproduzione riservata


LA SITUAZIONE
Timi Lahti
nella
Finlandia

Under 21
Mercoledì 26 Gennaio 2011,
La Finlandia chiama, Raschi urla. Le notizie sono due: la prima è che Lahti è stato convocato per l’amichevole della nazionale Under 21 finlandese contro l’Estonia del prossimo 9 febbraio. Che vuol dire due giorni in Finlandia e poi di nuovo a Belluno per non perdersi altre partite. La seconda news invece è che Roberto Raschi ha urlato. Il primo allenamento della settimana post Quinto si è fatto sentire. Il mister, dopo aver parlato con la società, ha urlato con la squadra. La quale, puntuale, si è poi messa al lavoro in silenzio registrando il pieno recupero di Pavan.



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.